[RECE] Mycaella trav - Prato - Piccoletrasgressioni

Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
32
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Mycaella
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=38501
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
NAZIONALITA': Brasile
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: 1.70, magra, discreto culo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32726488xx


Stimolato dalla richiesta di info di geppetto94, ho deciso di scrivere questa rece, l'avrei fatto comunque ma il tempo per queste cose non è mai molto...
Anche io l'avevo vista e intervistata OTR, ma dato che la notte per me è spesso un problema, mi son fatto dare il numero per poterla contattare durante il giorno. Dal numero si risale facilmente ai molti annunci presenti e soprattutto si verifica che trattasi di trav.
Normalmente non sono molto interessato al genere, ma mi aveva colpito per i suoi modi gentili e per la sua indubbia femminilità e quindi decido di provare.
L'incontro risale ad un paio di settimane fa, la chiamo nel pomeriggio ed è subito disponibile, mi conferma la cifra di 50 che mi aveva già detto OTR e che avremmo fatto tutto e con calma.
L'indirizzo è quello giusto, chiamo, apre e salgo i due piani di scale. Non è sola nell'appartamento ma le persone sono nascoste da un paravento (!) nella stanza che attraversiamo per raggiungere la sua camera.
L'ambiente è modesto ma confortevole, mi chiede subito l'obolo e iniziamo a toccarci e baciarci.
I baci sono profondi e appassionati, ma non posso fare a meno di sentire i baffi non perfettamente rasati.
Ci spogliamo e come previsto è senza tette, ma sfoggia un discreto corpicino, magro e sodo, carnagione piuttosto scura, mi piace!
Andiamo sul letto e prende subito un preservativo... le chiedo se è possibile metterlo più tardi e con un sorriso finge di non capire e mi risponde che è brava a metterlo. Decido di lasciare perdere per non sciupare subito la situazione e sperare nelle sue capacità. Me lo mette con la bocca in modo effetivamente perfetto e inizia un bj piuttosto buono. Poco dopo le chiedo di provare il suo e acconsente immdiatamente... e ci perdiamo in un bel 69.
Lei pompa con molta lena, sembra non voglia mai smettere e la cosa non mi dispiace, ogni tanto ci baciamo e tocchiamo.
Il suo attrezzo ci mette del tempo per arrivare ad una consistenza decente ma a quel punto le chiedo di scoparmi. Mi mette a pecora e mi penetra lentamente... non sono molto abituato e faccio fatica ad accoglierla ma la cosa diventa sempre più piacevole fino al punto in cui inizio davvero a godere e... lei si ferma! Resta ancora un po' dentro, mi dice che è venuta ed esce.
Un po' deluso per la rapidità, le chiedo di renderle il favore ma lei si alza dal letto e non risponde, solita tattica del non sentire. Insomma mi rendo conto che il tempo è scaduto e difficilmente potrò ottenere quaolcos'altro, questo è sufficente per ammosciare la situazione e non solo.
Decido che non vale neanche la pena fare da solo, ormai ho perso ogni interesse ed è meglio se me ne vado.
Mi rivesto mentre scambiamo qualche parola di convenienza, mi dice di essere molto richiesta dato che è tranquilla... ma a me non mi rivede di sicuro.
 
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.422
Reaction score
23
Matrice:
 

Allegati

  • mycaella01.jpg
    mycaella01.jpg
    30,3 KB · Visite: 244
  • mycaella02.jpg
    mycaella02.jpg
    46,3 KB · Visite: 234
Commenta
Alto