[RECE] Naati - OTR notturna - Bologna (viale Silvani)

Reaction score
524
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Nati (Naty)
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Viale Silvani
NAZIONALITA': Romania
ETA': 25 ( mi sembra )
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ , RAI 1 , RAI 2, poi chiedete a lei
COMPENSO RICHIESTO: 30 car , 50 casa
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: piccolina senza tacchi , capelli rossi tinti, pelle bianca.
ATTITUDINE: Selvatica ma buona

LA MIA RECENSIONE:
Ormai come si dice sono più le assenze che le presenze e girando e rigirando si passa sempre dalla panchina di Madalina...:rofl:
Ma stavolta non c' è lei ma una squinzia delle stessa città all' apparenza meno scoglionata del giro porta Lame. :ok:
Infatti è appena arrivata (semmai è qui da un mese ma non credo).
Nati, diminutivo di Natalia (ma chissà) si presenta curata, ondeggiante, sicura (?) desiderosa.
Non illudetevi non di noi :) . :sarcastic_hand:
La serata stava giramdo male e non volevo stare in auto con il caldo. Opto per casa chiedendo il menù. Lei risponde per BBJ e RAI 1 a 50
Carina e sorridente chiude subito una telefonata e mostra una gonnellina ondeggiante mi convince. :w00tmesalia: Sono attimi.
Andiamo abbastanza lontani zona bolognina e devo dire che non frequentando mi sono trovato in un appartamento multistanza utilizzato (credo) unicamente a 'scopo' di piacere .
Il posto è squallido degno di un telefilm ambientato nel Bronx con camere veramente tristi. Ma va così.Si spoglia e almeno per me slarga un po' troppo dalla cintura in giù, mentre ill seno l' ho visto perfetto.:w00tmesalia:
Non mette fretta e non chiede nulla in anticipo, ma fa vedere che non è una pivella e che comunque vuole guidare lei. Tende a dire NO al petting e ad altre pratiche per me fondamentali.
Infatti dal BBJ buono e salivoso si è passati a uno smorza fatto bene per poi concludere a pecos purtroppo senza intermezzi.
Niente FK nè DATY , ma non ho insistito.
Non arrichisco di tanti altri dettagli perchè non ce ne sono stati e perchè le transumanze occorre anche guadagnarsele :rtfm: . Divertente il bagno (da me richiesto) e la situazione lavaggi quasi acrobatica.
Positivo e inatteso il post t fatto di simpatici scambi di parole a monosillabi e SENZA la telefonata clessica che spesso ti riaccompagna all' ufficio di partenza e che ti riporta alla realtà.
Come ho scritto le è un po' selvatica ma non sgradevole.

Reaction score
166
NOME: Naty
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
ZONA: Panchina di Madalina Cim
NAZIONALITA': Rumena
ETA':24
SERVIZI OFFERTI:Fk,Bbbj,Rai1,RAi2 e Cob.(Usufruiti tranne Rai2 e Cob)
COMPENSO RICHIESTO:50 Casa
COMPENSO CONCORDATO:50 Casa
DURATA DELL'INCONTRO:30'
DESCRIZIONE FISICA:Rossa tinta,bassina,2a di seno.
ATTITUDINE:-----

Giretto sui viali trovo Bologna un po' vuota in generale.

Piccolo OT:Passo in Porta Lame (Comprate un Vestito alla Nargy e a Topo Gigio!!Son 4 anni che si vestono uguale che cazz!!)

Vengo colpito da un culetto che fuoriesce da un vestitino dalle trame estive nei pressi della panchina di Madalina Cim.
La riconosco è la rossa approdata da un mesetto scarso con una piccola parentesi a Rimini perchè ricordo un annuncio in rete.
Non sarà una modella ma provo a chiedere una sintonizzazione al 2°Canale per un 50ello.
contratto veloce e diretto e lei con molta tranquillità senza tentennamenti accetta.
Parla poco e male l'italiano arrivando a casa quasi in silenzio perchè non capisce troppo nenache quando parli ed ho preferito stare zitto.
Giunti in casa a me nota si dirige in bagno mentre l'aspetto in camera.
Si spoglia mentre esegue un suo rituale/schema di svestizione riponendo anche i vestiti nell'armadio , si raccoglie i capelli e guardandomi inginocchiata sul letto mi ripete come per conferma cosa volessi fare.
Parte di Bbbj cosa che mi sorprende per il 50ello elargito.
Scarsino il Bbbj cerca di affogarsi con il mio amico in maniera molto soft che alla fine risulta piacevole.
Pronti per l'Anovisione fa un sospiro si piazza a Doggy e si unguenta il bucio del culo.
Un presentimento mi assale senza muovermi e dare nell'occhio cerco di trovare sulla superfice del letto la sagoma di un preservativo ma non vi è nessunna traccia.
Lei nel fratempo ha finito e si gira verso di me come per dire"Che aspetti?"
Ci voglio vedere chiaro ed assecondo la situazione avvicnandomi al buco del culo ancora nudo crudo con la cappella.
Non fa una piega vuole veramente che la scopassi senza.
M'irrigidisco e le faccio presente che sia opportuno che mi desse un condom.
Si alza dal letto tra il meravigliato ed lo scocciato, prende un condom e lo butta quasi vicino alla mia gamba destra come per dire "Mettitelo!"
Qui fa un po' la furba stringe il buco del culo e neanche a cannonate riesco ad infilarlo.Posso capire che è largo come una autostrada a 4 corsie....ma lei ci mette del suo (Ovviamente scherzo).
ci provo 4 volte ma niente da fare.
All'ultimo tentativo si alza e farfuglia una coda del genere"Ehh Culo 100 figa 50.."
Bah stà tipa è strana....vedo l'andazzo e mi dedico al canale convenzionale a Mission con Fk annesso.Ho chiesto per il Cim ma mi ha detto di no al massimo una spruzzata sul corpo.
A questo punto preferisco concludere scopando a missionaria e risulterà anche piacevole.
Mi rivesto e penso come trovare le parole per farle capire determinate cose ma non riesco e la riaccompagno muto al suo posto di lavoro.

Lascio un ricordo degli annunnci su Rimini:

attachment.php
attachment.php
attachment.php

Rece:274

Allegati

• Naty.jpg
    Naty.jpg
    42,5 KB · Visite: 786
  • Naty1.jpg
    Naty1.jpg
    44 KB · Visite: 810
  • Naty3.jpg
    Naty3.jpg
    44,1 KB · Visite: 797
Commenta

oliodipalma

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ciao, fammi capire bene: avete contrattato culo per 50, lei si lubrifica lo sfintere con la crema, non ti dà il preservativo, quando lo riesci ad ottenere, il cazzo non entra ed a quel punto lei ti chiede 100?
In pratica alzando il prezzo, il buco sarebbe diventato più largo?
Comunque per riassumere questa scopa senza preservativo...

Mi confermi?

Grazie.

Commenta

oliodipalma

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Lollini, basta leggere...

Pronti per l'Anovisione fa un sospiro si piazza a Doggy e si unguenta il bucio del culo.
Un presentimento mi assale senza muovermi e dare nell'occhio cerco di trovare sulla superfice del letto la sagoma di un preservativo ma non vi è nessunna traccia.
Lei nel fratempo ha finito e si gira verso di me come per dire"Che aspetti?"
Ci voglio vedere chiaro ed assecondo la situazione avvicnandomi al buco del culo ancora nudo crudo con la cappella.
Non fa una piega vuole veramente che la scopassi senza.
M'irrigidisco e le faccio presente che sia opportuno che mi desse un condom.
Si alza dal letto tra il meravigliato ed lo scocciato, prende un condom e lo butta quasi vicino alla mia gamba destra come per dire "Mettitelo!"

Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Reaction score
857
Non avevo letto.
Senza parole.

Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Reaction score
857
Quella cazzo di panchina è stata sempre scabrioleggiante........ Monikina.... Madalina..... e ora questa

Ricordo una moretta carina, capelli lunghi, che stazionava in quella panchina ma anche nel lato di fronte ma più verso P.ta Lame. Non la vedo da mesi, mesi, mesi....

Commenta
Reaction score
73.657
Madalina CIM...... appena arrivata non c'era buco dove non si potesse metterglielo senza.... poi si deve essere "presa paura" e poi ... forse ... si è ravveduta .... mah ... a periodi..... quanto meno FC non per tutte le stagioni

Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Reaction score
857
Madalina? Ah, è lei Addirittura FC ovunque? Va beh...

Commenta
Alto