[RECE] Nadia alias “Girl Roccia” (Bulgara) - OTR Notturna - Pescara (Viale Pindaro)

Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
790
Località
Marche/Abruzzo
[RECE] Nadia alias “Girl Roccia” (Bulgara) - OTR Notturna - Pescara (Viale Pindaro)

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4) ☆☆☆☆☆ NOME: Nadia o Girl Roccia
NOME: Nadia (In zona da circa un mese)
CITTA DELL'INCONTRO: Pescara (PE) Viale Pindaro
ZONA: Dopo il distributore Total e VVFF imbocco Simply.
NAZIONALITA': si dichiara Bulgara
ETA': 26-28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ e Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30 only car
COMPENSO CONCORDATO: 30 BBj Rai1
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti in camponella
DESCRIZIONE FISICA: Alta, capelli ricci lunghi scuri, pelle chiara, viso interessante, vestiti poco succinti..
ATTITUDINE: Social nella media, piuttosto gentile e rassicurante


LA MIA RECENSIONE


La cosa che più mi fa imbestialire è che la ragazza in questione è super gettonata ed è quasi diventata un gratta e vinci una lotteria per vederla in postazione, una marea di Punter che se la caricano e nessuno che fa uno straccio di race, no comment….
Diamo che fui uno dei primi a caricare la girl, quando diverse settimane fa iniziò a battere in Viale Pindaro
all’imbocco del Market Simply..



Vista la situazione Pescarese veramente in declino in fatto di OTR mi sono precipitato su Nadia è così che si fa chiamare.
Mentre noi Punter l’abbiamo focalizzata come “Girl Roccia” pseudonimo nato da una distrazione dattilografica di Borat, il quale scambiò una i per una o, da lì lo pseudonimo.
:sarcastic_hand:
Nadia bella Riccioluta, sosta proprio di fronte all’imbocco del Simply e ha un abbigliamento casual tanto che se non fosse per l’ora potrebbe essere scambiata per una civile che sta andando al Simply.
Non parla molto, ma parla bene l’italiano e questo mi fa supporre che non è la prima volta in Italia, inoltre ho la sensazione non sia nuova del mestiere..
Età credo sui 28 non proprio una pulzella ma chissà che non sopperisca alla mancanza di freschezza con l'esperienza acquisita?
Ha un bel viso o tale lo è per me, bel fisico e bel balconcino in mostra.
Dopo essermi assicurato che la zona era bonificata da presenze aliene, raggiungo con la mia Bat-car l’imbocco Simply dove solitamente sosta questa OTR e parto con l'intervista rapida..
Ci vogliono 30 secondi per farla entrare di diritto nella mia bat-car, due domande secche (rate e BBj) a risposta affermativa, fanno si che dopo qualche minuto mi ritrovo in un anfratto poco distante in esterna a testare Nadia la riccioluta.. Dopo aver versato l’obolo (30 Neutrini freschi di Bancomat) con il cofano della mia bat-car ancora caldo che fungeva da ottimo appoggio.. la comincio a palpare un po dappertutto senza che lei battesse ciglio, pelle bianca e morbida, e lei mi facilita le manovre tirandosi su la maglietta e alzandosi la gonna, cosa buona e giusta di fronte al pipistrello..
Si inginocchia e parte con un lavoro orale che considererò uno dei migliori della mia carriera da puttaniere e dentro di me non posso far altro che complimentarmi nella scelta fatta..
Mi godo dieci minuti buoni di un pompino ottimamente fatto, con affondi piacevoli, mentre con le mano maneggiava abilmente lo scroto.
Ero a cazzo dritto in un anfratto qualsiasi del Pescarese e mentre godevo dell’ottima pompa di Nadia ammiravo il cielo e gli aerei di linea che volavano sopra di noi a bassa quota per poi atterrare nell’aeroporto poco distante..
Le chiedo di sospendere i lavori orali in quanto stavo letteralmente sborrando, e le chiedo di mettersi a pecora mostrandomi il suo latoB e le sue belle labbra bagnate, in risalto le chiappe arrossate da un’eccessiva esposizione solare, infatti mi dice di fare piano che aveva preso una scottatura in spiaggia…Durante le Operazioni di gommatura da me richieste, Il mio arnese era turgido più che mai e guardare la sua bella patatina bagnata nella penombra e pensare che di li a poco il mio cazzo la penetrerà alla perfezione con movimenti avanti e indietro il bordo delle sue labbra come una seconda pompa ancora più piacevole..
La scena è questa: lei con i palmi della mano sul tiepido cofano con in mostra il suo bel culetto rosso e la sua fighetta tutta da trapanare ed io da dietro con le braghe abbassate alle caviglie che mi limitavano i movimenti con una mossa da maestro mi sfilo una braga e libero tutto l’istinto animalesco e comincio a pomparla a dovere a gambe larghe facendo attenzione alle sue chiappe scottate..
La possiedo piacevolmente, e anche lei comincia ad ansimare di piacere mentre percepisco che i sui umori fluidi aumentano a dismisura..
la cosa mi fa andare fuori di testa, provo a sondare anche con le dita il secondo orifizio, la cosa è gradita a quel punto ci sono tutti i presupposti per la capitolazione, infatti di li a poco vengo copiosamente tanto che si stupisce pure Nadia delle eccessiva quantità di sperma…:w00tmesalia:
Successivamente Nadia mi ripulisce per bene mi saluta in maniera piacevole con un bacio a stampo e mi chiede se tonerò a trovarla, e se ne torna in postazione a piedi, la cosa è graditissima in quanto le operazioni di scarico a volte rischiose in quella zona per via delle maledette civette…
La saluto e le dico: Ciao bella, occhio al sole che ti scotti il culetto!!
Accendo la mia Bat-car, musica a palla, A14 direzione casa, soltanto il mattino seguente noto sul cofano della mio bolide le impronte delle mani di Nadia che dire un bel ricordino chissà che avranno pensato i vicini…ma tutto ciò mi lascia indifferente anzi orgoglioso e me ne frego altamente…:rofl:
Che dire esperienza nel complesso piuttosto positiva, tuttavia un dubbio mi attanaglia, prima della pecorina ho richiesto espressamente io la gommatura lei non si era preoccupata minimamente, allora mi chiedo chissà come sarebbe andata se non avessi fatto la richiesta, non so…:mda:??
A voi Signori..!!!!!!


Saluti da Pasquino alla Prossima.!!
 

Allegati

  • Schermata 2018-08-20 alle 10.54.57 copia copia.jpg
    Schermata 2018-08-20 alle 10.54.57 copia copia.jpg
    42,2 KB · Visite: 364
Ultima modifica di un moderatore:
Alto