[RECE] Nadia Black - OTR notturna - Castel Bolognese (RA)

Reaction score
33
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Nadia
Nazionalità: Non ho chiesto
Età apparente: 27
Descrizione fisica: 1,65 viso gioviale, extralarge e tette gigantesche
Attitudine: simpatica ma sbrigativa nell'atto
Reperibilità: credo facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 BJ + HJ
Compenso concordato 30 BJ + HJ
Durata dell'incontro: 15 min.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Al benzinaio vicino al bowling di Castel Bolognese
Coordinate: Street View · Google Maps

Il weekend scorso, incuriosito dalla segnalazione di qualche tempo fa di @zonarossa, tornando da un'uscita decido di tornare a guardare se fosse presente la new entry segnalata.
Davanti al bowling di Castel Bolognese ci sono le solite presenze storiche e mi accorgo, girando verso imola, che la novità staziona davanti al benzinaio li vicino.
Fisicamente è extralarge (non so dire quanto fosse alta ma credo 1,65/1,70m), fuori dal mio canone estetico, ma ha due tettone paurose (credo pesassero tranquillamente 8/9 kg l'una) e un viso simpatico e gioviale.
Decido di fermarmi e provare la trashata, ci accordiamo per un bj a 30 in macchina e ci dirigiamo al luogo di imbosco non troppo distante.
Durante il tragitto abbiamo fatto quattro chiacchiere e devo dire che l'ho trovata simpatica, ride molto e mi ha messo allegria.
Una volta arrivati al luogo di imbosco estrae le due poppone e sono rimasto esterrefatto, credo che siano le tette più grosse che abbia mai visto in vita mia.
Purtroppo tira fuori un goldone red e parte con un lavoro di bocca a velocità Mach 2 che personalmente non ho gradito granchè, dopo non molto si ferma e mi finisce in HJ mentre continuo a divertirmi con le poppone.
Mentre torniamo al luogo di carico mi dice, se non ho capito male, che non si tratterrà da noi ancora per molto e non sa se tornerà, la saluto e la scarico.
Tirando le somme, mi sono tolto la curiosità di questa esperienza che dal lato prestazionale è stata deludente: BJ rapidissimo e dopo poco ha voluto fermarsi e finire in HJ, non ho azzardato Rai 1 in nessuna posizione perchè onestamente in macchina mi sembrava una impresa titanica e da quello che ho capito non ha una casa dove ricevere.
Il giro è valso per le tettone di cui volevo togliermi la voglia e con le quali mi sono divertito a giocare ma onestamente non ci tornerei a breve.
Mi ha fatto simpatia invece lei come persona.
Un saluto a tutti i colleghi!

Ultima modifica:
Indietro
Alto