NOME: Nadia? (mi sembra di ricordare si chiami così)
CITTA DELL'INCONTRO: cervia
ZONA: statale 16 zona ristorante Le Ghiaine (spiazzo antistante deposito mezzi del rusco)
NAZIONALITA': rumena
ETA': 27 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai 1 bbj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bionda, fisico a pera...
ATTITUDINE: buona
LA MIA RECENSIONE:
In rientro da una serata al mare, verso le 01:00 decido di intervistare la signorina, anche se a prima vista non mi ispirava molto, ma data la penuria di girls e la tirella mi fermo.
Propone rai1 e BJ a 30, chiedo se fa scoperto e CIM e conferma per 30 euris... mi è toccato fermarmi!
A prima vista sembra leggermente in carne, ma appena si è tolta i pantaloni ha mostrato un fisico a pera (magra sopra, culone sotto)
Si impegna abbastanza, non mette fretta, non affonda molto (non riesce), abbastanza partecipe e accondiscendente.
Succhia fino alla fine e sputa nel fazzoletto, gentile nei modi.
Scusate la rece sintetica ma scrivo col telefono...
CITTA DELL'INCONTRO: cervia
ZONA: statale 16 zona ristorante Le Ghiaine (spiazzo antistante deposito mezzi del rusco)
NAZIONALITA': rumena
ETA': 27 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai 1 bbj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bionda, fisico a pera...
ATTITUDINE: buona
LA MIA RECENSIONE:
In rientro da una serata al mare, verso le 01:00 decido di intervistare la signorina, anche se a prima vista non mi ispirava molto, ma data la penuria di girls e la tirella mi fermo.
Propone rai1 e BJ a 30, chiedo se fa scoperto e CIM e conferma per 30 euris... mi è toccato fermarmi!
A prima vista sembra leggermente in carne, ma appena si è tolta i pantaloni ha mostrato un fisico a pera (magra sopra, culone sotto)
Si impegna abbastanza, non mette fretta, non affonda molto (non riesce), abbastanza partecipe e accondiscendente.
Succhia fino alla fine e sputa nel fazzoletto, gentile nei modi.
Scusate la rece sintetica ma scrivo col telefono...