[RECE] NADIA - OTR NOTTURNA - BOLOGNA - MCDRIVE

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Sosta poco prima del MCDRIVE di Borgo, prima del parcheggio sulla destra.

Alta, snella, gran telaione...visino da teen un po' incazzereccio...bulbo moro cortino.
30 in macchina tutto coperto...non scabrioleggia.
20 anni, rumena, da 5 mesi che lavora li...boh me an l' ho mai vesta.

In macchina mi guarda con una faccia da culo strana e mi chiede i documenti perche' non si fidava..
Mentre guido le mollo la carta d' identita'..lei se la studia tutta per 5 minuti ma non si fida...
Alla fine riesco a convincerla e mi porta in un parcheggino abbastanza imboscato.
Mi dice che e' sposata e ha un figlio....boh....a 20 anni??

Per 30 ci si accomoda dietro.....lei e' piu' tranquilla......ma non si spoglia.
Per vedere le tette vuole altri 20.
Dal top si intravedono due belle zinne e mi scende la catena e allora le smollo un 20 per le tette e per fare una cosa tranquilla.
Sbotta fuori due tette da teen che rasentano la perfezione :shok: ...veramente da paura...capezzolino piccolo...sode e dure..mamma mia.

BJ coperto sempre uguale e poco partecipato.
Spalmata di crema nella gnocca.

Guzzo a mission regolare..lei non caga la mossa..e' bella ferma....non bacia....si fa' baciare sul collo....ma appena sente piacere ti stacca.
Non si toglie le mutande me se le sposta...e la chiavi cosi e buona grazia..

Dopo un tot di trombo vado di ORGASMUS SIMULATIS..perche' mi aveva rotto il cazzo. :biggrin:

Lei: "Adesso che mi hai scopato dimmi chi sei...sei MOLDAVO? Perche' sei qui? chi sei in verita'?"
Ma va a cagher vala'.

Lei e' una gran bella ciccia ma sul serio....il telaio e' di alta categoria...e' una bella teen...pulita..pelle liscia....tette da paura.
Bella figa davvero..pero' e' un discreto missile...ma penso ci tornero' e non so perche'.

Salut.

thx

OTR warrior
Reaction score
63
  • Creatore Discussione
Re: [RECE] - NADIA - OTR NOTTURNA - MCDRIVE - BOLOGNA

In teoria e' gia' stata recensita da SLEX con il nome di SARA...ma non ho trovato il thread..
Se qualcuno lo trova lo segnali che li uniamo.

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686

E' già stata recensita da Slex anche se non trovi il tread abbiamo capito tutti.
Fa culo e camicia con Cristina, le quali hanno sganciato Alessandra.
Spetteguless

Commenta
Reaction score
11

Li scabriolano tutte... E questa no? Mmmh sarà!

Per forza non l'hai mai vista, quest' inverno era caricata a nastro, una sera l'aspetto nel parcheggino, lei scende da un auto, io mi avvicino e lei mi fa cenno di no, poi mi indica due punter in auto, aveva la fila!

Commenta

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9

ha la fila xkè ha un telaio della madonna! ma come prestazione è come farsi una bambola gonfiabile scocciata. Cmq x un trentello merita. Nadia prima Sara. Cmq l'ho ritestata ed è un po' migliorata. fra due anni ce la può fare

Commenta
Reaction score
73.657

thx ha scritto:
Sosta poco prima del MCDRIVE di Borgo, prima del parcheggio sulla destra.

Dopo un tot di trombo vado di ORGASMUS SIMULATIS..perche' mi aveva rotto il cazzo. :biggrin:

Lei: "Adesso che mi hai scopato dimmi chi sei...sei MOLDAVO? Perche' sei qui? chi sei in verita'?"
Ma va a cagher vala'.

Lei e' una gran bella ciccia ma sul serio....il telaio e' di alta categoria...e' una bella teen...pulita..pelle liscia....tette da paura.
Bella figa davvero..pero' e' un discreto missile...ma penso ci tornero' e non so perche'.

Salut.

Il cervello è una macchina imperfetta.... ecco perchè si torna....
Ma l'ORGASMUS SIMULATIS :biggrin: .... è bellissimo... talvolta non buttare seme al vento è dannoso, cosi gente come noi se ne può fare 7 o 8 in una sera :suicide2:

Commenta
Reaction score
2

barile ha scritto:
Li scabriolano tutte... E questa no? Mmmh sarà!

Per forza non l'hai mai vista, quest' inverno era caricata a nastro, una sera l'aspetto nel parcheggino, lei scende da un auto, io mi avvicino e lei mi fa cenno di no, poi mi indica due punter in auto, aveva la fila!

Esperienza per esperienza invece a me risulta esattamente il contrario. Con quelle nada, per bbbj o fk occorre veleggiare per altri lidi. Non che io abbia sto gran peso statistico, pronto alla smentita...

Commenta
Reaction score
111

Con quelle nada, per bbbj o fk occorre veleggiare per altri lidi. Non che io abbia sto gran peso statistico, pronto alla smentita...

Per il FK non so, ma il BJ cabrio mi è sempre stato negato :vava:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
  • Creatore Discussione

fabiomontini ha scritto:
Con quelle nada, per bbbj o fk occorre veleggiare per altri lidi. Non che io abbia sto gran peso statistico, pronto alla smentita...

Per il FK non so, ma il BJ cabrio mi e' sempre stato negato :vava:

Con NADIA tutto coperto.

Commenta
Alto