[RECE] NADIA - OTR NOTTURNA - PONTE ENZA (PR)

Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
251
Reaction score
176
CITTA DELL'INCONTRO: Tra Ponte Enza e San Prospero (PR)
POSIZIONE MAPS : Via Marco Emilio Lepido, 239 · Via Marco Emilio Lepido, 239, 43123 Parma PR, Italy
ZONA: rotonda prima di San Prospero
NAZIONALITA': italiana di Napoli
ETA': 35 anni ??
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ a 30 euro,Rai 1 a 50 euro
COMPENSO RICHIESTO: 30/50 Euro
COMPENSO CONCORDATO: 30 Euro
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: Mora,viso discreto,fisico procace,una terza di poppe
ATTITUDINE: ci mette impegno ma non ci siamo

Dopo la scoperta della professoressa ucraina (caricatissima ieri sera) mi ero ripromesso
di recensire questa ragazza che da qualche tempo sosta in macchina ai margini della rotonda
che precede Tramonti 2 in direzione Parma.
Solitamente la macchina era chiusa,quindi non era possibile vedere la merce esposta.
Ieri sera invece la portiera era aperta e sbucavano 2 cosce niente male dalle sue cortissime
braghette di jeans.
Vedendola da vicino durante la trattativa non mi sembrava affatto male e scopro che e' italiana
originaria di Napoli anche se vive da tempo in zona.
Ci accordiamo per un bj a 30 euro,lei mi dice di seguirla,cosi andiamo all'imbosco con 2 macchine sempre
nella zona della cattedrale del deserto che precede la rotonda.
In loco prende i suoi attrezzi da lavoro dal baule e si trasferisce sulla mia macchina.
Il social e' abbastanza gradevole e nel frattempo mi ingoldona mentre vado in tiro palpandola un po ovunque.
Purtroppo il suo BJ....non e' un BJ.
In pratica e' una sega arricchita nel senso che mentre mi sega lappa in maniera felina la cappella.
Niente affondi di bocca sull'asta,niente risucchi,niente mandate nemmeno a corto raggio.
L'impegno non si discute e con la mano ci sa discretamente fare pero' il BJ e'un'altra cosa.
Mentre prosegue il suo lavoro si avvicina una macchina,in realta'e' un collega che ha caricato con tutta
probabilita' la professoressa ucraina li in zona e parcheggia li vicino.
Sapendo con chi aveva a che fare il collega beh...l'ho sinneramente invidiato in quel momento.
Intanto la mia napoletana continua nel suo lavoro combinato mano-bocca e alla fine riesce ad arrivare
a destinazione in qualche modo e con affanno,solo verso la fine ha abbozzato qualche affondo di bocca
ma niente di che.
Dice ,ridendo,che sono un cliente impegnativo...in realta' se facesse un BJ come si deve avrebbe meno problemi
ad arrivare alla conclusione.
Pulizia con salviettine,con materiale di scarto affidato a lei che saluta e se ne torna sulla sua macchina.
Lei e'carina,affabile e a buon mercato pero'il suo BJ non si puo' definire tale e per questo non posso certamente
essere soddisfatto.

Alla prossima punteros !!!!!!!!!
 
Alto