[RECE] Nadia - OTR - Oltrona San Mamette/Appiano Gentile (CO) - notturna

Reaction score
824
CITTA DELL'INCONTRO: Oltrona di San Mamette (CO)
ZONA: 45.754012,8.969913
NOME dichiarato: Nadia,
NAZIONALITA' dichiarata: ucraina di Leopoli (Lvov),
ETA' dimostrata: 27 anni,
SERVIZI OFFERTI: Bj+rai1 tutto coperto,
COMPENSO RICHIESTO: 30,
COMPENSO CONCORDATO: 30,
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa,
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.70 metri, capelli biondi lunghi e lisci, visorotondo, 4a di seno, corporatura robusta e bellissima!
ATTITUDINE: Partecipe, socievole e brava.

LA MIA RECENSIONE:
Qualche notte fa verso le 01.00stavo percorrendo la traversa occidentale della Novedratese che conduce fino adOlgiate Comasco. Volevo incontrare questa mia amica
http://community.punterforum.com/%5Brece%5D-gabriella-otr-limido-comasco-co-notturna-vt72816.html che però non era presente. Successivamente, ho volutopuntare su quest'altra http://community.punterforum.com/%5Brece%5D-sabrina-otr-lurago-marinone-notturna-vt44585.html?highlight=sabrina+lurago ma anche questa era assente. Di conseguenza, hoproseguito verso nord. Ad Appiano Gentile ho notato all'ultima rotonda che leForze di Polizia nazionali e locali stavano effettuando dei controlli, ma daquanto sembrava, non contro i punter e rispettive prostitute, ma per il controllodel traffico generale notturno del fine settimana. Quando sono arrivato allecoordinate suddette ho visto una nuova donna. Mi sono fermato vicino a questa e dalla relativaintervista ho conseguito i dati succitati. Dopo aver accordato la prestazione,ci siamo recati insieme al luogo d'imbosco. Con 30 si è spogliata anche se noncompletamente e devo dire che la sua bellezza mi ha ipnotizzato. Era propriobella e molto partecipe nell'amplesso. Non ho ottenuto degli FK e nemmeno deibaci sulle labbra, ma solo sulle guance e sul naso. Devo dire proprio che èstata fantastica e che si corre il rischio concreto d'innamorarsi della stessadonna. Quest’ultima mi ha riferito che abitualmente esercita adAppiano Gentile e che in quella occasione ha dovuto traslocare a causa delleForze dell'Ordine presenti in quel medesimo posto nello stesso periodotemporale come da me descritto in precedenza. Mi ha anche dichiarato che leistessa abita nella zona nord dell'area milanese e che svolge il lavoro diurnodi badante.
Prima di ritornare al luogo di ritrovo, le ho voluto dichiarare questo:
http://www.webalice.it/cstfnc73/prostituzionetasse.htm e lei medesima è rimasta sorpresa e stupefatta. Suquest'ultimo punto, detto un po' OT, bisognerebbe fare la stessa cosa con tuttele nostre amiche pay. Sono stanco di vedere che in questo Paese le tasseaumentano e tali professioniste non pagano nulla al fisco, come invecedovrebbero fare, con la complicità di uno stranissimo assordante silenziomediatico in merito.

Ultima modifica:
Francostars,

grazie per l'interessante rece di quella che, per me, è una vera e propria novità.

ZONA: 45.754012,8.969913

In effetti sembrerebbe una postazione temporanea. A mia memoria, non credo di avere mai visto alcuna OTR notturna stazionarvi in modo permanente, anche perché lo spazio per accostare è davvero minimo. Più che le presenze aliene, credo che lì il rischio maggiore sia quello di essere tamponati durante la fermata!

L'ampia piazzola quasi di fronte è stata lungamente presidiata da una coppia di ragazze (che non ho mai intervistato), ma dopo l'estate l'ho sempre vista sguarnita. Strano che non si sia messa lì, dove c'è molto più spazio!

Quest’ultima mi ha riferito che abitualmente esercita ad Appiano Gentile e che in quella occasione ha dovuto traslocare a causa delle Forze dell'Ordine presenti in quel medesimo posto nello stesso periodo temporale come da me descritto in precedenza.

Giusto per riuscire a inquadrare meglio la ragazza, ti ha per caso detto dove opera esattamente, ad Appiano Gentile?

Se, per "ultima rotonda" di Appiano, intendi quella alle coordinate 45.743138,8.98291, l'unica bionda che mi viene in mente nelle immediate vicinanze è quella che staziona all'interno del distributore Agip (45.740959,8.984037), anche se la sua silhouette non mi sembra corrispondere perfettamente alla tua descrizione.

Ho ovviamente escluso a priori Esther e Michela che, pur operando esattamente a quella rotonda ed essendo bionde, non si dichiarano ucraine (la prima potrebbe corrispondere per l'età, mentre la seconda è troppo giovane).

Dovrebbe essere proprio in questo punto: 45.743138,8.98291
La bionda del distributore Agip vicino alla suddetta postazione, si fa chiamare Julia, dice di avere 26 anni e di essere siberiana di Omsk. Ho testato quest'ultima la prima volta qualche anno fa a Lacchiarella (MI).

Ultima modifica:
Dovrebbe essere proprio in questo punto: 45.743138,8.98291

In effetti, ripensandoci bene, ogni tanto ho visto una ragazza stazionare alle coordinate qua sopra. Però, credo di averci visto più spesso la pattuglia dei CC :-) e forse questo è il motivo per cui si era dovuta spostare temporaneamente ad Oltrona. Incuriosito dalla tua rece, ho provato a passare in zona ieri sera (sicuramente dopo mezzanotte), ma non l'ho trovata. C'era però un freddo becco, molte altre postazioni erano sguarnite e non si può dire che la tenuta da omino Michelin delle ragazze presenti scatenasse una tempesta ormonale dentro di me...

La bionda del distributore Agip vicino alla suddetta postazione, si fa chiamare Julia, dice di avere 26 anni e di essere siberiana di Omsk. Ho testato quest'ultima la prima volta qualche anno fa a Lacchiarella (MI).

Grazie, sei davvero una miniera di informazioni! L'ennesima Giulia/Iulia/Julia/Yulia! Per inciso, pur essendoci così ampia varietà di scelta di GIJYiulie, ieri sera non ho trovato né lei né quella di Lentate né quella di Carugo. Ho solo intravisto quella di Lomazzo, che era stranamente fuori postazione, dato che stava chiacchierando amabilmente con la moldava di via Monte Rosa (non credo sia stata mai recensita qui, ma altrove è stata lapidariamente definita "Frettolosa, 2 posizioni 2 pagamenti, no toccare, no baciare"), che a questo punto suppongo essere una sua compagna di scuderia.

Penso che con il freddo e con le vacanze di fine anno in arrivo, molte siano già partite per le relative ferie.
Detto OT, alla faccia della schiavitù diffusa sulle strade, alla quale veramente spero che nessuno creda più.

Bella, non secca, ucraina e socievole! Ci farei proprio un giretto con questa Nadia recensita dall'ottimo Franco! (grazie :thank_you2:)

A proposito... vado matto per le analisi di OscarTR! mi pare Sherlock Holmes :lol:

Indietro
Alto