[RECE] Nadia - OTR - Padova

Registrato
10 Giugno 2013
Messaggi
77
Reaction score
0
Località
Padova
[/B]NOME: NADIA
CITTA DELL'INCONTRO: PADOVA – CORSO STATI UNITI (FRONTE DOGANA)
ZONA: CORSO STATI UNITI (FRONTE DOGANA)
NAZIONALITA': RUSSA (ma secondo me è rumena)
ETA': 24 (ma secondo me almeno 30 / 35)
SERVIZI OFFERTI: BJ + RA1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30 + 10
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti buoni
DESCRIZIONE FISICA: mora, altezza media, fisico normale, bel seno un po cadente
ATTITUDINE: gentilissima, premurosa e dolce.

COMMENTO: Una esperienza eccezionale.... stupenda... fantastica.... Si sembro esagerato ma vi rispetto a tutte le OTR che ho incontrato mi sembra ancora un sogno.

RECENSIONE: Incontrata in corso Stati Uniti verso le 24,00 proprio davanti alla Dogana di Padova, ( 45.393386,11.937002 ) appena approcciata sembra molto simile a molte atre. Aria molto sexy e atteggiamento normale. Ma appena sale mi sembra gentile e dolce. Iniziamo subito con un tranquillo social time. È congelata e si scalda con sulle boccettine del riscaldamento.
Una volta ferma inizia veramente il sogno... Si spoglia completamente.. si lascia toccare, solo il FK è vietato. Il clima è amichevole tranquillo... la fretta non esiste... Mi invita a striarmi e mi copre subito e inizia un piacevole BJ lento e coccolato... con la mano mi accarezza e mi stuzzica.
Si ferma e continua ad accarezzarmi massaggiandomi cosce e ventre. Poi ricomincia con veramente dolcezza. Vede che sono molto ingriffato e mi dice.... "TI MASSAGGIO PIANO PER NON FARTI VENIRE SUBITO".
Dopo questo lungo gioco lento... mi dice "DIMMI TU QUANDO VUOI CHE VENGA SOPRA". La invito a salire... e mi stupisce ancora dicendomi... "SE VUOI POSSIAMO FARE ALTRE POSIZIONI, DIMMI TU QUALE PREFERISCI E QUANDO CAMBIARE".
Essendo un po’ stanco e completamente sconvolto da questa situazione capicollo in questa unica posizione con lei che si muove sinuosa sopra di me e il suo bel seno in vista.

Pulizie di rito, e ancora un piacevole social time mentre ci si riveste con calma. Saluto con baci sulle guance e auguri suoi di buone feste.
Di fronte a tanta gentilezza, prima di scendere le “dono” 10 rose in regalo oltre a quanto pattuito e pagato in anticipo come al solito.

OSSERVAZIONE: Fisico normale, seno un po’ cadente ma veramente dolcissima e premurasosa. A detta sua non è cosi con tutti ma solo con chi si comporta bene con lei. Mi ha anche detto che dopo il primo incontro di “prova” ha anche un posto più tranquillo dove andare sempre in macchina. Anche se mi ha detto che con la fidelizzazione si fa ospitare.

CONCLUSIONI: Non sono un grande frequentatore di OTR, e le mie poche recensioni le confermano, ma è stata veramente una esperienza diversa da tutte le altre. Cerco se cercate la foga e la “porcaggine” dovete andare altrove… ma se vi piacciono le coccole e le attenzioni dolci le potete trovare.

Io ci torneria anche questa sera.. mi è veramente piaciuta.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto