[RECE] Nadia - OTR - SS16 San Severo (FG)

Reaction score
36
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Nadia
Nazionalità: Bulgaria
Età apparente: 43/45
Descrizione fisica: 1,60 m, bruna, fisico bbw con tettone da paura (avrà minimo una dodicesima), pelle scura, viso carino.
Attitudine: gentile, educata
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20 BJ-RAI1, 30 BBJ, 50 BBJ-RAI1-RAI2
Compenso concordato 20
Servizi offerti: BJ; BBJ, RAI1, RAI2
Servizi usufruiti: BBJ;
Durata dell'incontro: 20m

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: SS16 SAN SEVERO
Coordinate: Street View · Street View of Via Lucera · Google Maps

LA MIA RECENSIONE:
Se, come me, avete la passione per le stra-tettone, siete nel posto giusto! Se cercate una OTR magra andate oltre, Nadia è formato BBW con delle tette esagerate che si lascia toccare e ciucciare a vostro piacimento. L'incontro è avvenuto oggi (12 aprile 2025), l'imbosco è appena più all'interno rispetto alla sua "mattonella" e devo dire che non è sempre la stessa, in precedenza l'ho notata in altri posti della SS16 ma sempre nel circondario di San Severo. La tipa è affabile, accondiscendente.. subito mi ha sparato 50 per tutto, rai2 compreso, ma io ero interessato unicamente a quelle super tettone davvero esagerate e così le ho chiesto BBJ + venuta sulle tette e mi ha sparato 30. Ovviamente abbiamo chiuso agevolmente per 20! Devo dire che è molto porca, lo pompa avidamente con affondi importanti, aiutandosi con la mano sinistra mentre con la destra ti tiene le palle. Quando tira fuori le tette non riesci a vedere più nulla, le ha davvero grosse..Dopo 10 minuti di "pompaggio" mi chiede di scendere dall'auto, cosa che faccio in modo gradito per andare al lato passeggero, arrivato vicino a lei con le tettone ben in vista me lo prende in mano e comincia un bellissimo Handjob, alla vista di quel ben di dio duro poco e la inondo..lei compiaciuta di tutto prende qualche goccia e se le passa con le dita sui suoi capezzoli...che dire, divina! Soddisfatto, sicuramente ci tornerò..ripeto nulla di particolare, solo che è porca e tettona, proprio come piace a me!

ciao, grazie della recensione, sai se è presente ancora in questi giorni, è una presenza fissa mattutina, devo fare parecchi km per questo chiedo..

Cari colleghi, per lavoro mi trovo a percorrere il tratto da Foggia a s.severo molto spesso. Oltre alle solite presenze non ho avuto mail la fortuna di notare la donzella in oggetto, dato che sono un folle amante delle ragazze bbw decisamente in carne e soprattutto megatettone. Vi chiedo quindi se potreste gentilmente confermarmi la sua attuale ubicazione in modo da farci un salto quanto prima e resocontarvi il tutto. Grazie a tutti

Indietro
Alto