[RECE] Nadia rumena - OTR - Modena

Registrato
14 Ottobre 2012
Messaggi
483
Reaction score
659
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Nadia o Dania o altro non ho capito bene
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 28
Descrizione fisica: mora, bel fisico
attitudine: scarsa
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40 bocca figa
Compenso concordato; 30 bbj
Servizi offerti: bbj
Servizi usufruiti: bbj
Durata dell'incontro: 15

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Zona tempio
Coordinate: Google Maps

Recensione :

Dopo la delusione della Simona, Venerdì sera mi fermo al tempio dopo una scarsa cena a base di tigelle orribili (dispensa emilia), non andateci se volete un consiglio perchè la tigella in se non sarebbe neanche male ma la farciscono schifosamente, comunque torniamo a noi.
Giro qualche volta per la zona e mi reco pure in zona black (questa volta nella via giusta), nessuna black interessante quindi torno al tempio e dopo alcuni giri vedo questa OTR che oserei definire carina, mi fermo per una breve contrattazione che non è che sia durata un granchè comunque la carico e lei mi porta praticamente in un parcheggio a 50 metri (infatti poi scende a piedi e torna al posto da sola), mi racconta di essere tornata dalle ferie, di avere 1 bimbo ecc insomma il solito gfe. Comincia quindi il bbj, tristeeeeeeeeeee usa le mani e alla mia richiesta di un FK ovviamente me lo da a stampo .... (ma per favore), per farla breve dopo 10 minuti la stacco e le dico che non c'è storia, se continuava così sarei venuto il giorno dello sbarco degli astronauti su plutone... lei apre la portiera incoraggiata da me ed esce... altri 30 neuri buttati
 
Alto