[RECE] Nadia (tun) - OTR notturna - Lallio (BG)

Reaction score
640
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Nadia
Nazionalità: tunisina ma da molti anni in italia
Età apparente: 25
Descrizione fisica: capelli lunghi biondi pelle chiara e occhi scuri,fisico direi curvy morbida alta circa 1.60 per circa 50 kg seno una terza fianchi larghi e chiappotte
Attitudine: tranquilla buon italiano non fa notare il tempo che passa tecnicamente buona
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: partita da 50 poi scesa
Compenso concordato 30 BJ+RAI1
Servizi offerti: BJ+RAI1 per il resto non ho chiesto
Servizi usufruiti: BJ+RAI1
Durata dell'incontro: 20 min.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: a lallio subito dopo la rotonda nuova direzione Bergamo davanti al locale
Coordinate: 45.663266, 9.632313

LA MIA RECENSIONE

Ultimamente passando noto questa ragazza in quella posizione e vestita in modo normale, sembrava una che stava aspettando qualcuno e non certo una in attesa di clienti ma rischio e mi fermo
lei si avvicina sorridente al finestrino si chiama Nadia è tunisina ma da molti anni in Italia ha 25 anni le chiedo il RATE mi chiede cosa voglio fare nel sentire BJ+RAI1 mi spara subito un 50 sceso subito a 40, non ho voglia di rischiare e rilancio con il solito trentello subito non accetta poi dice andiamo e sale
via verso l'imbosco che sembra tranquillo, qui si toglie il superfluo alza maglia e reggiseno rimanendo praticamente nuda mettendo in mostra un paio un po cadenti ma una buona terza una patata con pelo curato certo lei è una morbida in carne con curve decisamente mediterranee
a quella vista il fratello è gia pronto lei gli da una passatina gli mette il palloncino e parte di BJ, direi nella media non usa le mani ma manca di quel tocco per farlo passare nella topten nel mentre palpeggio quel mappamondo che si ritrova, decisamente tondo e morbido
continuamo cosi per un po poi chiedo di passare alla fase trombo, qui umetta un po la patata e via che si sintonizza e si parte lei è partecipe con piccoli gridolini ogni tanto spara dei complimenti a caso (a me fanno sorridere perchè sono conscio della loro falsità) e mi accarezza spalle e capelli poi il petto quasi fossimo fidanzatini
ogni tanto mi alzo e guardo quelle tette che ad ogni colpo sobbalzano mollemente , continuo cosi fino a che giungo al traguardo e riempio il palloncino
mi scosto pulizie di rito e ci rivestiamo e la riporto alla mattonella
per concludere cosa si puo dire incontro piu che sufficiente certo non indimenticabile
ragazza tranquilla simpatica tecnicamente non è male anche se dice di aver appena cominciato questo lavoro e lo fa per necessità (a detta sua appena troverà un lavoro normale abbandonerà la strada)
certo era partita malino con quella richiesta decisamente alta, alla fine dell'incontro chiederà ancora regalino extra con le solite motivazioni, magari vere ma sono le piu usate e sfruttate e quindi da me meno recepite come vere

Alto