[RECE] Nadja - Bologna - Subito.it

Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
706
Reaction score
438
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
Nadja - Bologna – Subito

INSEGNA CENTRO MASSAGGI[/b]: no centro,operatrice freelance c/o altrui

RIFERIMENTI INTERNET


CITTA DELL'INCONTRO bologna

NOME DELLA MASSAGGIATRICE nadja

NAZIONALITA': ucraina, scarsa padronanza della lingua italiana anche se s’impegna tantissimo a farsi capire


ETA': 57 dichiarati negli annunci e che grossomodo dimostra


SERVIZI OFFERTI: Massaggio rilassante, hj, bj cabrio

COMPENSO RICHIESTO:70


COMPENSO CONCORDATO:70


CONFORMITA’ ANNUNCIO: foto sue anche se non recenti

DURATA DELL'INCONTRO un’ora e mezza circa, la metà dedicata al massaggio+servizi annessi


ATTITUDINE: buona, ridanciana, discorsiva (per quel pò che si riesce a comprendere e a farle comprendere nella nostra lingua). Da migliorare qualità del massaggio vero e proprio. Lei stessa spiega che sta seguendo nuovi corsi d’aggiornamento.

DESCRIZIONE FISICA: vis-avis, il viso è meno caruccio (imho of course) rispetto alle foto: dimostra quello di una signora più vicina ai 60 che hai 50; appena truccata. Fisicamente,specie da nuda, è piuttosto over-size.panciona che le copre quasi del tutto la patata (depilata),sederone flaccido così come le coscione. La misura del seno è strepitosa (sarà una ottava circa), ma anche lì, per forza di cose, forme abbastanza flaccide e cadenti. Buon livello d’igiene.

REPERIBILITA':non facilissima

NUMERO DI TELEFONO/INDEX32795430xx (anche w.a.)

EVENTUALE ALTRO CONTATTO/INDEX: 32790999xx (anche w.a.)

Si potrebbe cominciare il racconto di questa esperienza come “cronaca di una (semi)delusione annunciata”.
Ovvero per la prima volta mi sono voluto avventurare nell’incontrare una bbw, pur non essendo particolarmente predisposto verso il relativo genere. Volevo comunque abbinare l’esperienza di un massaggio fatto da una operatrice bbw che offre l’HE e mi son tolto pure sto sfizio.
Dopo qualche msg conoscitivo e informativo via w.a. in cui tra ‘altro, comunicava che poteva appoggiarsi c/o un c.m. di bologna ma per eventuali h.e. era meglio incontrarsi altrove, ma dovevo organizzarmi io circa la location. Non è stato semplicissimo fissare subito un incontro poichè occorreva far coincidere le sue ore libere con quelle del sottoscritto.
In tutti i modi, per farla breve, il massaggio è stato senza infamia e senza lode. Ha messo più forza e volonta quand’ero a pancia in giù, una volta giratomi invece, i tocchi son diventati più soffici, carezze. Come tante massaggiatrici provette,i massaggi su petto e schiena son stati praticamente nulli. L’ho spinta io ad applicarsi maggiormente. La fase extra-massage più gratificante è stata la pompa (con l’hj restava semibarzotto): lungo,salivoso,profondo ,chiedendomi d’avvertirla quando stavo per venire poichè non gradisce il cim..

Diciamo che alla fine dell’incontro, i momenti migliori son stati quelli del social-time. Col senno di poi, ho pensato che se con lo stesso rate l’avessi invitata a fare una cena,, molto probabilmente ne sarei uscito più appagato e gratificato. Donna che mette subito a proprio agio, dimostrando un apprezzabile livello d’istruzione.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
706
Reaction score
438
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
  • Creatore Discussione
  • #4
Nel caso specifico della signora in oggetto, è problematico trovare,arrivarci anche a quella, data la prominenza del suo ventre che come scritto in rece, gliela copre quasi del tutto :) Naturalmente si scherza, con tutto il rispetto nei suoi confronti, ma davvero è tanta,troppa mole. Peccato perchè per il resto è davvero simpaticissima.
 
Commenta
Alto