index: 38913950xx
NOME INSERZIONISTA: NAOMI ANGEL
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_pe...i.asp?id=16203
CITTA DELL'INCONTRO: Migliarino - Pisa
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 34
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto del viso molto ritoccate,
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): A/P , Tutto il repertorio
COMPENSO RICHIESTO: 25 OTR
COMPENSO CONCORDATO: 25
DURATA DELL'INCONTRO: Senza fretta - 30
DESCRIZIONE FISICA: molto mascolina, belle tette, un po di peluria sparsa.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m
ATTITUDINE: Molto maiala, Attiva e passiva
REPERIBILITA': on the road
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE
La carico a migliarino nella zona dei capannoni dove stazionano molti trans, all'angolo in fondo credo a via Pivere, comunque si fa notare. Appena in auto comincia a toccarmi e mi dice che ha voglia e che per 50 facciamo tutto, ma io le ricordo che mi ha detto 25 e che non ho altri soldi con me, lei mi dice ok e ci andiamo ad appartare in una via traversa a circa 3 km. Gli dico che voglio vederla nuda e in tre secondi è completamente svestita e comincia a masturbarsi, me lo tira fuori e comincia a farmi un pompino scoperto, la rallento perché se no vengo, e mi faccio coprire, usciamo dalla macchina , la metto a pecora e la infilo appoggiata al cofano, dice che gli piace e partecipa molto, sento che stò per venire e mi fermo, mi scappuccio, glielo metto in bocca e finisco dentro. Lo sputa a terra, si riveste e ripartiamo, parlando delle cose solite di circostanza. Rapporto qualità prezzo direi che per una svuotata è ottimo, certo è che è molto marcata come lineamenti e anche fisicamente è molto uomo.
NOME INSERZIONISTA: NAOMI ANGEL
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_pe...i.asp?id=16203
CITTA DELL'INCONTRO: Migliarino - Pisa
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 34
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto del viso molto ritoccate,
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): A/P , Tutto il repertorio
COMPENSO RICHIESTO: 25 OTR
COMPENSO CONCORDATO: 25
DURATA DELL'INCONTRO: Senza fretta - 30
DESCRIZIONE FISICA: molto mascolina, belle tette, un po di peluria sparsa.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m
ATTITUDINE: Molto maiala, Attiva e passiva
REPERIBILITA': on the road
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE
La carico a migliarino nella zona dei capannoni dove stazionano molti trans, all'angolo in fondo credo a via Pivere, comunque si fa notare. Appena in auto comincia a toccarmi e mi dice che ha voglia e che per 50 facciamo tutto, ma io le ricordo che mi ha detto 25 e che non ho altri soldi con me, lei mi dice ok e ci andiamo ad appartare in una via traversa a circa 3 km. Gli dico che voglio vederla nuda e in tre secondi è completamente svestita e comincia a masturbarsi, me lo tira fuori e comincia a farmi un pompino scoperto, la rallento perché se no vengo, e mi faccio coprire, usciamo dalla macchina , la metto a pecora e la infilo appoggiata al cofano, dice che gli piace e partecipa molto, sento che stò per venire e mi fermo, mi scappuccio, glielo metto in bocca e finisco dentro. Lo sputa a terra, si riveste e ripartiamo, parlando delle cose solite di circostanza. Rapporto qualità prezzo direi che per una svuotata è ottimo, certo è che è molto marcata come lineamenti e anche fisicamente è molto uomo.