[RECE] Naomi black - OTR - Milano

Reaction score
411
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Naomi
Nazionalità: dice francese di Parigi
Età apparente: 25
Descrizione fisica: una black bella
Attitudine: furbetta
Reperibilità: a seconda dell’orario

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato 50
Servizi offerti: per colpa mia non definiti in anticipo
Servizi usufruiti: bj
Durata dell'incontro: 10 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:
Coordinate: esattamente qui Google Maps

LA MIA RECENSIONE
Di passaggio per Milano, dopo essermi documentato, inizio a girovagare per via Terzaghi, arrivo verso le 19:30 e trovo ben poco, una magrissima in jeans mora che non mi ispira un altro paio di abbondanti che mi ispirano ancora meno. Noto ad una fermata dell’autobus direzione circonvallazione una black che mi colpisce subito per giovinezza e bellezza, io ho la fissa delle black di alto livello che ho avuto modo di conoscere ed apprezzare all’estero, in Italia il livello è spesso bassissimo. Comunque ripasso e scompare anche perché qualche minimo dopo il posto viene occupato da corpulenta bionda. Faccio un bel giro e torno verso le 22:00, ora ci sono più presenza ma la mia fissa è la negretta, accosto, mi colpisce subito il viso aggraziato e il fisico statuario, le chiedo se ha casa e mi risponde di no il rate è alto ma non ho tempo e voglio concludere. In auto non mi piace, non posso permettermi sgami o problemi, ma di fronte a tale bellezza che fare? Ci dirigiamo presso un parcheggio e le faccio notare che transitano sinistri figuri, ci dirigiamo altrove in una via vicina e di fatto siamo in mezzo alla strada. Comunque ci fermiamo e già capisco che la consumazione sarà precaria, complice la zona, la modalità e la mia età. Inizia a smanacciarmi il pisellino e si fa un sacco di risate perché sa che la situazione è a forte rischio, praticamente si accuccia avanti al sedile per nascondersi e inizia un bj standard, tuttavia vederla all’opera con il culo da fuori è uno spettacolo. Le chiedo di scoprirsi il seno che è bello sodo, morbido e rotondo, almeno una terza, che smanaccio con grande gratificazione, vorrei scoparla, ma la situazione non lo consente, oltretutto la furbetta alza il rate (coglione che sono) le chiedo di farmi vedere la figa che scopre completamente depilata e me ne vengo da solo. Non posso dire di essere rimasto soddisfatto, ma in quella situazione non si poteva fare di più.
Dice di essere francese e l’accento corrisponde, ovviamente origini africane. Una bella cavalla, merita una bombata in condizioni diverse, a me ha detto di essere disponibile a casa, ma io non sono di Milano. Tanto vi dovevo

Interessante, forse una "new entry"?
La fermata dove l'hai caricata rimaneva in Terzaghi?
Se puoi dare coordinate...

In questa posizione ho visto una black nei miei recenti passaggi ma non corrisponde minimamente alla descrizione

Indietro
Alto