[RECE] Naomi black - OTR notturna - Mariano Comense (CO)

Reaction score
10.751
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Naomi
CITTA DELL'INCONTRO: Mariano
ZONA: dopo la rotonda di Mariano verso Novedrate qui https://goo.gl/maps/1ug49qZXUNH2
NAZIONALITA': ghanese dichiarata, nigeriana immaginata
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, fuck, hj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: abbondante
ATTITUDINE: gentile e disponibile

LA MIA RECENSIONE:
intorno alle 23 cazzeggio sulla direttrice novedratese, mi spingo da lentate a fenegrò poi indietro e rotta verso novadrate, in una vietta laterale alla provinciale intravvedo una nera che sembra formosa, un po' infagottata dai vestiti, un paio di giri di prova e mi fermo, sale e non chiedo quanto chiede
l'imbosco non è vicinissimo, una zona industriale abbastanza imboscata, strada facendo inizia a accarezzare il pipino che risponde quasi subiti ai comandi, parcheggio dove mi indica, le passo 20 euro e dice che va bene
fatta la vestizione, inizia con la bocca, che è quello che avevo chiesto all'inizio, cerco di toccarle le tette ma sono nascoste dai vestiti, la missione è impossibile per cui si scosta un paio di indumenti sotto e le palpo il culotto, sodo e duro
con la bocca non si termina, stasera, mi invita al primo canale e domanda altri 10 euro, stavolta resisto e confermo i 20, lei accetta e la prendo a missionaria sul sedile, ma nemmeno questo funziona, stasera
per cui ultima di mano, mi passa il solito fazzolettino e apre la portiera della macchina per rassettarsi, vedo che è in effetti abbondante e mi pare non depilata
mi risistemo pure io e la riporto in posizione, due chiacchiere dove mi dice che è qui da un anno e qualche mese, l'italiano è quello che è, di viso è accettabile, anche se immagino il solito trucco coprente delle africane

Alto