DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Naomi la topolina
Nazionalità: Romania
Età apparente: 23 dice
Descrizione fisica: topolina immensa moretta pelle chiara , bel viso, corporatura slim, tette una prima bella, scricciolo di 43 kg
Attitudine : inesperta , fantastica
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50 BBJ+RAI1 a casa sua 20'
Compenso concordato come sopra
Servizi offerti: BBJ,RAI1
Servizi usufruiti:FK 69 BBJ,RAI1
Durata dell'incontro: 20' poco più a/r
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Togliatti parchetto dopo Simona Bionda e prima di Adina
Allora questa la posso recensire. TOPOLINA favolosa scricciolo mi ha detto che pesa 43 kg passerina simil teen stretttttttta moretta viso da attrice.
Oggi pomeriggio ho fatto un test su TikTok di Limba romanesti e dice che sono livello B1. Anche con questa mi lancio con le solite battute in romeno e grande simpatia da subito risate nel tragitto con jonny romano e altro manele nel tragitto; è una ragazzina “Topolina “che come avrete capito per me è il top.
Sì arriva ecc ecc
Visto il vibe che si era creato, vado pesante di FK, la spiazzò un po’ lei accondiscendente
Poi solito mio massaggio ma lei vuole passare al bbj allora si parte e dopo un po 69 dove non faunapiega alla lingua in culo ecc
poi trombo solito mission e capra
Dopo le 3 di ieri e soprattutto con quel gommino ( ho finito i miei che mi aveva regalato Nikki di cermenate
) e’ quasi impossibile che finisca. Glielo dico, lei tutta preoccupata, ma era in conto dall’inizio allora mela limono un altro po’ per tranquillizzarla
e poi si torna.
Sta nuda in bikini ieri la caricavano a nastro forse perché è nuova.
Topolina favolosa. Non adatta a chi cerca il birdiano PSE o chiavate dure, se la chiavi un po’ forte rischi di romperla e ti meriti che venga un pappone ad incularti
.
Nome: Naomi la topolina
Nazionalità: Romania
Età apparente: 23 dice
Descrizione fisica: topolina immensa moretta pelle chiara , bel viso, corporatura slim, tette una prima bella, scricciolo di 43 kg
Attitudine : inesperta , fantastica
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50 BBJ+RAI1 a casa sua 20'
Compenso concordato come sopra
Servizi offerti: BBJ,RAI1
Servizi usufruiti:FK 69 BBJ,RAI1
Durata dell'incontro: 20' poco più a/r
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Togliatti parchetto dopo Simona Bionda e prima di Adina
Allora questa la posso recensire. TOPOLINA favolosa scricciolo mi ha detto che pesa 43 kg passerina simil teen stretttttttta moretta viso da attrice.
Oggi pomeriggio ho fatto un test su TikTok di Limba romanesti e dice che sono livello B1. Anche con questa mi lancio con le solite battute in romeno e grande simpatia da subito risate nel tragitto con jonny romano e altro manele nel tragitto; è una ragazzina “Topolina “che come avrete capito per me è il top.
Sì arriva ecc ecc
Visto il vibe che si era creato, vado pesante di FK, la spiazzò un po’ lei accondiscendente
Poi solito mio massaggio ma lei vuole passare al bbj allora si parte e dopo un po 69 dove non faunapiega alla lingua in culo ecc
Dopo le 3 di ieri e soprattutto con quel gommino ( ho finito i miei che mi aveva regalato Nikki di cermenate
Sta nuda in bikini ieri la caricavano a nastro forse perché è nuova.
Topolina favolosa. Non adatta a chi cerca il birdiano PSE o chiavate dure, se la chiavi un po’ forte rischi di romperla e ti meriti che venga un pappone ad incularti
Ultima modifica: