[RECE] Naomi - OTR nott. - Togliatti, Roma

Reaction score
1.458
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Naomi la topolina
Nazionalità: Romania
Età apparente: 23 dice
Descrizione fisica: topolina immensa moretta pelle chiara , bel viso, corporatura slim, tette una prima bella, scricciolo di 43 kg
Attitudine : inesperta , fantastica

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50 BBJ+RAI1 a casa sua 20'
Compenso concordato come sopra
Servizi offerti: BBJ,RAI1
Servizi usufruiti:FK 69 BBJ,RAI1
Durata dell'incontro: 20' poco più a/r

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Togliatti parchetto dopo Simona Bionda e prima di Adina

Allora questa la posso recensire. TOPOLINA favolosa scricciolo mi ha detto che pesa 43 kg passerina simil teen stretttttttta moretta viso da attrice.
Oggi pomeriggio ho fatto un test su TikTok di Limba romanesti e dice che sono livello B1. Anche con questa mi lancio con le solite battute in romeno e grande simpatia da subito risate nel tragitto con jonny romano e altro manele nel tragitto; è una ragazzina “Topolina “che come avrete capito per me è il top.
Sì arriva ecc ecc
Visto il vibe che si era creato, vado pesante di FK, la spiazzò un po’ lei accondiscendente
Poi solito mio massaggio ma lei vuole passare al bbj allora si parte e dopo un po 69 dove non faunapiega alla lingua in culo ecc 😎 poi trombo solito mission e capra
Dopo le 3 di ieri e soprattutto con quel gommino ( ho finito i miei che mi aveva regalato Nikki di cermenate 😂) e’ quasi impossibile che finisca. Glielo dico, lei tutta preoccupata, ma era in conto dall’inizio allora mela limono un altro po’ per tranquillizzarla 😂e poi si torna.

Sta nuda in bikini ieri la caricavano a nastro forse perché è nuova.
Topolina favolosa. Non adatta a chi cerca il birdiano PSE o chiavate dure, se la chiavi un po’ forte rischi di romperla e ti meriti che venga un pappone ad incularti🤣.

Ultima modifica:
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Naomi
Nazionalità: rumena
Età apparente: 23
Descrizione fisica: veramente piccolina (145) non arriva al metro e cinquanta,magra,mora capelli lisci,occhi marroni,vestita con toppino sbrilluccicoso e un thong leopardato,tacchi da 20 cm,patata depilata outie
Attitudine: simpatica ma furba e frettolosa.
Reperibilità: media

Compenso richiesto: 50 casa
Compenso concordato 50 casa
Servizi offerti: bj,rai1
Servizi usufruiti: bj,rai1
Durata dell'incontro: 15 minuti risicati

Zona di imbarco: inizio parco,direzione casilina
Coordinate: qui Street View · Google Maps

LA MIA RECENSIONE
Ieri notte alle 3:30 ero in modalità “devo assolutamente trovare qualcuno” sulla Togliatti per cercare il secondo round. Le ragazze stavano sparendo tutte e io giravo come un pazzo, con la dignità ormai andata. A un certo punto, all’inizio del parco, vedo questa cosa minuscola. Noemi. Non arriva nemmeno al metro e cinquanta. Sembro un gigante accanto a lei.
Mi accosto e le chiedo quanto prende. “50 euro, massimo 15 minuti a casa”. Sticazzi, la spesa è minima. La faccio salire. Durante il tragitto lei parla come un uccellino. Io sono mezzo sordo, quindi la conversazione era tipo:Lei: “Bla bla bla…”Io: “Eh?”Lei: “Bla bla bla…”Io: “EH?!”
Alla fine, dopo una serie di “eh?” da parte mia che sembravano quelli di un nonno con l’apparecchio acustico scarico, lei ha capito il problema e ha iniziato a parlare più forte, tipo che stava facendo un annuncio in aeroporto. Da quel momento in poi ci siamo capiti alla perfezione.
Arriviamo a casa, passo dal bagno e si parte. Lei si rimette i tacchi e andiamo sul letto. Mi incappuccia e inizia un pompino… diciamo che era più un assaggio della cappella. Non scendeva mai più giù. Avevo sentito dire che non ama i piselli cespugliosi, e infatti si è comportata come se il mio fosse un cactus radioattivo. Zero discesa, solo contatto minimo e massima prudenza.
Dopo un po’ passa alla mano. A un certo punto, con la faccia più seria del mondo, mi dice: «Fatti da solo che sono stanca».
Io la guardo tipo “scusa, wtf?”. Lei mi fa un mezzo sorriso stanco e ricomincia, come se niente fosse. Io nel frattempo stavo lì un po’ interdetto, mentre lei guardava l’orologio ogni due secondi come se fosse in ritardo per un treno. Dopo qualche minuto mi dice che il tempo è finito. 15 minuti netti. Porta a porta. Precisa come un orologio svizzero. Se avessi avuto un secondo in più probabilmente mi avrebbe fatto un preavviso scritto.
Nel frattempo le avevo chiesto se si poteva fare un bacio con la lingua, ma lei ha risposto con un «no» così secco e deciso che quasi mi è venuto da alzare la mano e dire «scusi, ritiro la richiesta». Non ho insistito e ho preso il rifiuto con la dignità di chi ha appena preso un due in pagella. Siamo andati avanti come se niente fosse, anche se dentro di me si è tenuto un minuto di silenzio per il bacio con la lingua che non è mai nato, con tanto di trombetta e bandiera a mezz’asta.
Alla fine ho deciso di tenermi il colpo in canna. Non aveva senso insistere.
Mai più.Piccolina e graziosa sì, ma l’esperienza è stata distaccata, frettolosa e con un servizio molto limitato. Pompino da niente, mano stanca e tempo contato al secondo. Zero feeling. Non ci torno.

DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Naomi
Nazionalità: rumena
Età apparente: 23
Descrizione fisica: Piccola, corpo sinuoso, culetto fantastico, seno piccolo, patatina rasata. Di viso non è spettacolare, anche se a me piace, vista sulla strada fa la sua sporca figura
Attitudine: brava ragazza, tuttavia, va catalogata come missile terra - aria
Reperibilità: bassa

Compenso richiesto: 50 + 20 casa
Compenso concordato 50 + 20 + 30 casa
Servizi offerti: bbj,rai1, bj
Servizi usufruiti: bbj,rai1
Durata dell'incontro: 15 minuti risicati

Zona di imbarco: inizio parco,direzione casilina
Coordinate: qui Street View · Google Maps

LA MIA RECENSIONE
Nel mio sogno di ieri notte, vagavo per la Togliatti, è intravedo questo bocconcino. Erano già alcuni giorni che osservavo questa ragazza giovane, piccolina e dal corpo davvero interessante. Va detto, che ero a conoscenza della recensione di Taninolulz. Tuttavia, come spesso mi accade, la logica va a puttane nel vero senso della parola. Per tanto, non posso fare a meno di fermarmi.

Piccola parentesi, il giorno prima l'avevo già intervistata e mi aveva detto che non aveva casa. Cosa strana avendo letto le precedenti recensioni, quindi il giorno prima ho declinato. Tuttavia, come spesso accade, ripassando un altro giorno, le condizioni cambiano. Infatti, quando poi mi sono fermato ieri sera per una breve intervista, Naomi, questo è il nome della fanciulla, mi dice che è disponibile anche a casa per la modica cifra di 1 50.

La faccio salire al volo, perché sinceramente, avendo un pulman del servizio pubblico dietro e una bella fila di macchine, ho pensato che non era il caso intrattenere una conversazione in quella posizione. La ragazza, è piccolina ed ha un corpo sinuoso, non posso fare a meno di squadrarla ai raggi x. Naomi mi guarda a sua volta e si accorge che ho fame di lei, mi fa un sorriso, intanto lungo il tragitto si riveste un po, coprendo le sue grazie.

Mi racconta che è rumena, che fa caldo e le solite menate. Sa di essere attraente e anche che attualmente è una delle ragazze più caricate sulla togliatti. Di viso è un tipo, non è una bellona, ma il suo sguardo mi ingrifa non poco. Caricarla, non è affatto un'impresa semplice. In viaggio le chiedo se fa anche bocca scoperto, lei conferma e mi dice che bisogna aggiungere alti 20. Per tanto acconsento.

Una volta arrivati nell'alcova, parla un po a monosillabi ed è presa molto dal cellulare. Mi chiede di spogliarmi è stendermi sul letto. Nell'arte orale la ragazza ci sa fare e se avesse voluto avrebbe potuto tranquillamente farmi capitolare, cosa non semplice, dato che sono abbastanza lungo come prestazione. Tuttavia, il rapporto orale, dura giusto qualche minuto. Molto deludente. Glielo faccio notare con garbo, lei continua un altro minuto, si ferma e mi mette il condom.

Le chiedo se possiamo fare pecorina. Mi restituisce uno sguardo un po dubbioso, facendomi notare che ho un attrezzo importante. Si posiziona, non sul letto all'impiedi. Essendo lei piccolina incluso tacchi e io alto, non è stato molto semplice per me prenderla in quella posizione. Ovviamente, manco a parlarne, quello era il massimo che lei avrebbe concesso. Io tuttavia, carico, l'ho presa in quella posizione scomoda.

Durante la prestazione Naomi, è stata completamente assente, mentre la pompavo chattava su whatsapp, inoltre inarcava la schiena, rendendo molto poco gradevole l'atto. A un certo punto, mi ha chiesto se avevo finito perché era stanca. Sarò stato due minuti, non ero entrato neanche tutto dentro, perché lei si contorceva ogni volta che ci provavo.

A quel punto mi sono fermato, e cercando di spiegarle la situazione con modi gentili, le ho fatto notare che stavamo da 5 minuti è già mi aveva stoppato più volte. Le ho chiesto che era evidente che non voleva che la scopassi, le ho chiesto se poteva concludere di bocca senza, arrivando fuori. Manco a parlarne, tuttavia, come le ho proposto un extra, in pochi secondi ha cambiato idea.

Morale della favola, tutta la prestazione sarà durata 10 minuti di rapporto forse 12. Esperienza molto deludente. Probabilmente non era in forma, perché mi ha raccontato che al telefono era la madre, che la sta assillando. Naomi ha fatto le analisi ed è risultata un bel po anemica. Al di la della condizione fisica, sa che riesce a fare soldi facilmente, essendo molto richiesta. Dal momento che tocca terra, dopo qualche minuto qualcuno la carica.

Per me è un missile terra aria, senza ombra di dubbio. Questa è stata la prima e ultima volta con lei.

Indietro
Alto