[RECE] Naomi Paola black - OTR - Malcontenta (VE)

Reaction score
52
NOME: Naomi-Paola
CITTA DELL'INCONTRO: Malcontenta
ZONA: Edile Nalon
NAZIONALITA': Nigeriana
ETA': N.P. Giovane, assolutamente
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ (altro non chiesto)
COMPENSO RICHIESTO: 15
COMPENSO CONCORDATO:15
DURATA DELL'INCONTRO:10 min scarsi
DESCRIZIONE FISICA: Magra, alta, bellissima gamba, seno piccolo ma piacevole, viso gradevole.
ATTITUDINE: Diventa piacevole già con un paio di battute, inizialmente guardinga e freddina.

LA MIA RECENSIONE:
Questa ragazza si posiziona dietro lo spazio dove si fermano i pullman, esattamente dopo il magazzino edile Nalon (direzione Ravenna) a Malcontenta...dove di giorno c'è quel camper, per capirci. Non sono della zona ma credo di essermi spiegato, no?

Non mi fermo pressochè mai a OTR, un po' per l'igiene, un po' per il rischio multe, un po' per la freddezza, la velocità e la scomodità del rapporto ma veramente, a questa giovane black non ho resistito, per ben due volte: un telaio da panico per me e un visino carino, veramente notevole. E' lì da mesi, ho cercato ma non mi sembra ci sia una recensione su di lei e mi stupisce molto la cosa, talmente è sopra la media.

La prima volta mi ha detto di chiamarsi Naomi, la volta successiva Paola...tant'è. La ragazza è anche abbastanza simpatica, spetta a noi rompere il ghiaccio e farla sorridere.

Non essendo un assiduo della situazione faccio anche fatica a dare un parere comparativo ma devo dire che credo sia un BJ nella media, sicuramente non sotto (entrambe le volte ho espressamente richiesto infatti solo BJ, mi sono fermato e ho chiesto quello, senza chiedere altro)

Alto