RIFERIMENTO INTERNET http://www.cercoincontri.com/annunci/in ... x_1312.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NOME INSERZIONISTA: Naomi
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': ...giovane...
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: al 80%...
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: Più che discreta, belle tette e bel culo
ATTITUDINE: poco partecipativa
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
Mah... è una settimana che punto un'altra tgatta ma non la trovo mai... questa era la mia riserva!
Le foto non rendono giustizia, troppo sgranate o sfocate: dal vivo è meglio! Discreto BJ covered e finale in RAI2 alla pecorina. Dotazione non disponibile in quanto era già venuta in mattina e non c'è stato verso...
Forse anche per questo motivo è stata abbastanza distaccata e poco partecipativa...
Nella mia personale classifica ho dato un 6+, potrebbe aumentare previa verifica della dotazione ma non credo di tornare...
Ah... riceve in via Debxxx, altro noto postribolo Reggiano... ...fino ad ora da quel posto ho preso solo mezze fregature...
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NOME INSERZIONISTA: Naomi
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': ...giovane...
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: al 80%...
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: Più che discreta, belle tette e bel culo
ATTITUDINE: poco partecipativa
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
Mah... è una settimana che punto un'altra tgatta ma non la trovo mai... questa era la mia riserva!

Le foto non rendono giustizia, troppo sgranate o sfocate: dal vivo è meglio! Discreto BJ covered e finale in RAI2 alla pecorina. Dotazione non disponibile in quanto era già venuta in mattina e non c'è stato verso...

Nella mia personale classifica ho dato un 6+, potrebbe aumentare previa verifica della dotazione ma non credo di tornare...

Ah... riceve in via Debxxx, altro noto postribolo Reggiano... ...fino ad ora da quel posto ho preso solo mezze fregature...