[RECE] Naomi Teen - OTR diurna - Bologna (Fiera)

Reaction score
3.599
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Naomi
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Fiera Stalingrado
NAZIONALITA': rumena di etnia zingaresca
ETA': 19
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Kiss(no french) BJ RAI1 TITJOB COB
COMPENSO RICHIESTO: 50 a casa
COMPENSO CONCORDATO: 50 a casa X2
DURATA DELL'INCONTRO: tanto entrambe le volte
DESCRIZIONE FISICA: fighino teen 1,65 capelli rossi lunghi,occhi neri,pelle scura tipica zingara,tette spettacolari,chiappe sode che danzano morbide durante l'amplesso
ATTITUDINE: alle prime armi col sesso a pagamento. Impacciata, dolce ma tremendamente deliziosa. Sembra un pasticcino appena sfornato. Problemi di lingua,ma la bellezza e il fisico aiutano.

LA MIA RECENSIONE:

Avete presente il pachiderma biondo che d'estate si spiaggia nel sottopassaggio di Stalingrado mezza nuda?? Una cosa orribile
:shok::shok::shok:,pressochè inguardabile e simbolo del degrado che l'OTR DIURNO attraversa già da anni.
Ebbene il pachiderma adesso si è spostato in zona distributore del carburante di Stalingrado,ma udite udite dall'altra parte della strada da 5 giorni è arrivata SUA CUGINA!
19 anni rumena zingara,capelli rossi,sguardo triste e distaccato,occhi neri,pelle scura,alticcia su tacco 10 stivalato e mini inguinale di ordinanza. Due gran tette che non possono non attirare la mia attenzione,per cui me ne strafotto del traffico,del rischio sgamo ecc ecc ,accosto con una manovra assassina(mi scuserà il nonno con la panda che avevo davanti e che ho dovuto sorpassare un pò alla brutta) e intervisto.

"Io Naomi da Rumania, qui da (mano col cinque) giorni,no parlo bene itaglianu"

già questo è bastato per attivare il tirone,il sorriso da ebete e "l'andiamo" è venuto da se.
Opzioni classiche 30 in macchina, 50 a casa sua e del pachiderma in piena fiera.
Andiamo a casa attraversando tutto il settore ovest della fiera.
Parcheggio comodo quasi sotto casa. Lei si infila un pareo di quelli che le zingare mettono per andare a far spesa,lungo ma di color fucsia. La cosa fantastica è che col pareo fucsia e le tette mezze di fuori si gira tutta la fiera,la prendo per mano perchè sui trampoli non ci sa andare e in discesa per poco ruzzola a terra. Ovviamente non me ne sto fermo e accarezzo dolcemente le sue curve notevoli fino alla porta di casa.
Entriamo alla svelta ma davanti alla porta dell'appartamento ci mette un secolo per trovare le chiavi...intanto io ne approfitto per spogliarla e ravanarla dove posso; lei si lascia fare ma si vede subito che oltre alla timidezza è pure imbranata.

Anomalo il fatto che dopo aver incassato vada a lavarsi lasciandomi i soldi davanti. Apprezzo la pulizia ma le conviene in futuro essere più accorta,è un mondo difficile e cattivo.

Torna lavata e ci mette 5 minuti a spogliarsi.
Tento il FK ma dice NO.
Bacia solo sulle labbra
Bocchino discreto se non fosse che per poco mi stacca un marone...inesperta ma ci sta.
Passerino peloso digitalizzabile ma non datizzabile,tremendamente stretto ma delizioso.
Scopata in missionaria sul letto mentre la bacio e le lecco i capezzoli,gustandomi le tette.
Gran sborrata tra gli urli e i suoi lamenti.
Me la gusto ancora un pò baciandola e accarezzandola dappertutto finchè non mi fa notare che se non mi levo da dosso per lei potrebbero essere guai.

Ci mette altri 5 minuti buoni a rivestirsi nonostante il mio aiuto,tenta di darsi un'aggiustata con un pò di make up ma non ce la può fare.
La riporto in Stalingrado ascoltando un pò di musica,tanto a voce non ci possiamo capire.
Rifaccio un giretto in fiera,saluto le note e le future da fare,ma poi mi ritorna il tirone. Ho voglia di rivederla,per cui torno di nuovo li,le passo a un metro,lei mi riconosce e mi fa la linguaccia sorridendomi. Altra "vasca" intorno e la ricarico di nuovo.
Inizialmente la vedo perplessa,poi mi abbraccia e mi tocca l'uccello già barzotto.
Questa volta sò la strada da solo e sfreccio più veloce possibile fino al trombodromo bramoso di scoparla di nuovo,magari in doggy.

Solita solfa del pareo fucsia e solita sfilata tra famiglie e vecchietti in piena Chinatown bolognese.
Stavolta saltiamo i preliminari glielo metto subito tra le tettone e da duro gommiamo.
La voglio scopare in piedi e la faccio accomodare davanti allo specchio con la TV accesa per un vigoroso doggy con mani sulle tette e qualche bacino a stampo in bocca e sul collo.Preso dalla foga e dalla bramosia sbaglio buco(o meglio fingo di sbagliare buco
:blum:) attaccandole il canale secondario. Sembra inizialmente lasciar fare ,ma poi dice "Noooo" e mi dirigerò poco più in basso. Al culmine di una gran scopata e dopo che memore della prima volta si era spalmata un kg di crema nella topa mi tolgo il condom,la sdraio sul letto e le riempo le tette di liquido caldo finendo in un sontuoso COB.

In definitiva:

PRO: Giovanissima,molto carina,poco mestierante anche se da brava zingara tende a velocizzare l'azione. Fisico come piace a me,notevole carica erotica e due tette spettacolari. Chiappa soda quel tanto che durante il doggy si muove su e giù facendoti sentire il famoso rumore "ciok ciok". Molto pulita anomalo per la sua etnia.

CONTRO: Troppo timida ed inesperta,se non guidata può risultare apatica. Per ora mette un pò troppi paletti e divieti (vedi no al FK e al Daty). Teme le grosse dimensioni ,cosa tra l'altro normale considerando il fatto che puttaneggia da pochi giorni. Scarsa capacità comunicativa dovuta alla timidezza e al fatto che parla solo rumeno e qualche parola di francese scolastico.

Non mi sento di giudicarla oltre perchè è evidente come sia ancora troppo acerba. Pare evidente però che mi sia piaciuta molto al di la delle due scopate e tra un pò di tempo,quando si sarà ambientata meglio di certo la rifarò ancora.

Concludo dicendo che di gnocchina giovane e nuova in giro ce ne sarebbe anche. Gradirei però più partecipazione e coraggio nel recensire il bello e il brutto,soprattutto da chi ste gnocchette ce le ha a due passi,ma vedo che tocca sempre a noi forestieri.

Ne avrei anche altre,tipo una giovane ucraina che sembra un cioccolatino ma le inserirò solo se vedrò partecipazione,non pugnette o insensate richieste info. Ci vuole CORAGGIO gente...e fidatevi che se avrete coraggio ancora in strada ci si diverte.
CORAGGIO,NON PUGNETTE!

Ah dimenticavo attualmente fa doppio turno diurna/notturna,per cui la si trova anche la sera

https://www.youtube.com/watch?v=xRdZNTBA0Dg

PS: oh ma secondo voi l'Alvarito due colpetti alla Emma Nazionale glieli ha dati??
:rofl:

Reaction score
3.599
  • Creatore Discussione
si l'ho scritto,fa il doppio turno pomeridiano e serale,per cui si trova anche di notte.
E'una terza abbondante direi.

Commenta
Reaction score
3.599
  • Creatore Discussione
cavolo....sarà diventata gettonatissima....stanotte non l'ho vista:unknw:

​Le zingare sono come i fantasmi: appaiono e in un attimo scompaiono. Poi ci sono da considerare 2 cose importanti:
La prima che ha il loft abbastanza distante e ci vuole tempo per raggiungerlo e per tornare. La seconda che alla fine dei giochi io le ho lasciato un centale per cui aggiungici qualcos'altro che avrà fatto prima e dopo di me...insomma può essere che avesse già fatto giornata.

Commenta
Reaction score
52
Potrebbe anche essere che dopo il doppio lavoro con il tuo spadino, abbia avuto un pò bruciore:moil:

Commenta
Reaction score
384
il trombodromo è vicino ad un noto locale birreria nomato come un animale mitologico volante e sputante fuoco? O dove altro? Te lo chiedo perché un annetto fa caricai una tizia che mi portò più o meno dietro la sede del PD lì vicino, ma ho corso un rischio enorme e quindi vorrei evitare di fare il bis.
grazie!

Commenta
Reaction score
3.599
  • Creatore Discussione

No,non è quello,ma per non sputtanarlo non posso dire altro. E' comunque molto vicino e nel tuo caso meglio munirsi di grossi occhiali da sole o cappottone di 3 taglie più grandi.
:ok:

Commenta
Reaction score
529
Grazie Obi, ma non sono molto pratico della zona. Il punto dell' ufficio è questo 44.520571,11.362553 ?

Commenta
Reaction score
3.599
Ralf,lascia perdere i numeri. Hai presente il distributore di carburante Q8 del McDonald's? Lei sta dal lato opposto,più o meno alla stessa altezza. Ti metto lo street view che forse è meglio va:
https://www.instantstreetview.com/@44.520454,11.36199,180h,5p,1z
Sperando di essere stato utile.
Ah se non la trovate non è a casa di 3alex,ma ci sono io a casa sua...
:whistle3: :rofl::rofl:

Commenta
Reaction score
529
Grazie :preved:, con i numeri ero dall' altra parte della strada :scratch_one-s_head::sarcastic_hand:.. Li gioco al lotto . In quel posto mi sembra ci fossero tre inguardabili. Ma era sera e in pratica si coprivano tra di loro :lol::lol:

Commenta
Reaction score
384
Grazie :preved:, con i numeri ero dall' altra parte della strada :scratch_one-s_head::sarcastic_hand:.. Li gioco al lotto . In quel posto mi sembra ci fossero tre inguardabili. Ma era sera e in pratica si coprivano tra di loro :lol::lol:

Per la verità io in serale credo di averla vista proprio dove dicevi tu alla pensilina del bus.
MA da quando cazzo lo shell è diventato Q8???? Stavo impazzendo a cercare di capire quale Q8 fosse ? Ziomede se son rincoglionito

Occhio all'autovelox.

Commenta
Reaction score
3.599
Occhio all'autovelox.

Si bravo e corretto Itto a ricordarlo. In Ottobre dovrebbero iniziare a funzionare per cui bene hai fatto a ricordarlo per tutti i Punter. L'autovelox(per chi non lo sa) è poco più avanti della postazione di Naomi, per cui ATTENZIONE!!!

Ovviamente avendo la cugina pachidermosa dall'altro lato talvolta si sposta alla pensilina dopo il Q8,comunque la zona è quella, o di qua o di la.

Commenta
Reaction score
384
Si bravo e corretto Itto a ricordarlo. In Ottobre dovrebbero iniziare a funzionare per cui bene hai fatto a ricordarlo per tutti i Punter. L'autovelox(per chi non lo sa) è poco più avanti della postazione di Naomi, per cui ATTENZIONE!!!

Ovviamente avendo la cugina pachidermosa dall'altro lato talvolta si sposta alla pensilina dopo il Q8,comunque la zona è quella, o di qua o di la.

Cazzo l'altro giorno ero in terza corsia a superare un furgone e mi sono trovato l'occhio dell'autovelox davanti al muso. L'unica lì, per chi ce l'ha, è impostare il limitatore di velocità. Fra dribblare i colleghi, sgommatoni per intervistare, gente che esce alla cazzo dal benzinaro e tre corsie, non riesci a controllare di stare sotto i 50. Ci faranno un mucchio di soldi :(

Commenta
Reaction score
13
CARATTERISTICHE GENERALI
rece otr diurna
NOME: Naomi
CITTA DELL'INCONTRO:
ZONA:via stalingrado fronte al fast food
NAZIONALITA': Rum
ETA': 19
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj-rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50(+20 extra time
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA:tratti somatici tzigani,labbrone ,capello liscio moro/fulvo
ATTITUDINE: buona/inesperta ma gia' un po'..limitativa...

LA MIA RECENSIONE:

passo da Stalingrado..ne vedo due nuove per me di sagome..una sotto il ponte...l'altra un po' piu' in la' dall'altra parte della strada direzione centro...

per cui ,prima la Dissa..poi mi accodo volentieri al caro Spadone:preved:,
sperando che il pistone della moracciona non sia stato troppo usurato dalla doppia dell'altro giorno..:unknw:

sta mora/fulva la si nota effettivamente da lontano..
bella bocca carnosa..tratti effettivamente riferibili all'etnia zingaresca anche se di tzigano la nostra rifiuta sdegnosamente ogni accostamento(di Craiova..sara' una della seconda o terza generazione che rifiuta le proprie origini...i tratti sono cmq in tal senso esotici..ad es il bel seno(una terza piena..)ha areola e capezzolone bello scuro..quasi nero..

ci stava un negretto dando fastidio alla nostra Naomi che prima aveva ballato in piedi per strada una mezzoretta(mentre caricavo la Dissa..)con l'ipod..

per cui carico al volo..tanto so' gia' quanto costa..:prankster2:

apppartamento in zona corticella di una grassottella che apre..tuttosommato accettabile..
per l'uso del bagno bisogna pero' chiedere..

si nota la scarsa esperienza del meretricio di questa formosetta(corpo bello tonico..come detto notevoli le tette pure sensibili al tatto e allo sbaciucchiamento..sedere pero' non perfetto come forma..un peccato,
ma messa alla pecora gia' migliora..esteticamente le darei cmq un 7 per il bel viso(occhio sul verdastro se non sbaglio..) e tette..

solo coperto pero' il bj..non c'è verso di strappargli un bbj..e manco un ditino nel culo..e manco un bacetto sulle belle labbrone che si scosta..

il bj poi lo fa usando una mano chiusa molto stretta a pugno a mo' d'appoggio..
non avendo uno spadone in dotazione, la stretta risulta al mio gusto un po' eccessiva e molesta per cui cerco di posizionarla meglio aiutandola con le mie mani e allargando il suo pugno..chiuso..
..ma non ne vuole mica tanto sapere..il bj lo fa' cosi'..o pomi'..
medio direi tecnicamente..interessanti soprattutto le labbrone non fosse altro per un fatto estetico..
dopo non molto inizia pero' a ricordare(lei che non parla italiano..solo un poco di francese) le tempistiche offerte..
che,ahime'..sono di "sedici minuti"
,..anzi no..si sbaglia nella dicitura"
...dieci minuti"..

cerco di fare buon viso a gioco un po' affrettato cercando magari di sfruttarne la visibile relativa inesperienza..

mentre effettua il bj permette un po' di digitalizzazione in rai 1

poi prima del fuck tira poi fuori sto tubetto quasi tutto spremuto di una crema che usa in discreta quantita' per lubrificarsi la passera..
anche qua ,cosa che non mi attira tanto..
ma a quel punto meglio trombarla..
prima alla pecos..e con le tette ballonzolanti è un bel vedere..
alla penetrazione la nostra dimostra pure una discreta reattivita' con gemiti che non si direbbero di dolore.. :wink: anche se nemmeno esagerati..

per cui pecos..poi mission per vedere bene e toccare le tettone..
poi ancora pecos..ma forse il goldone usato e il precedente trombo mi fanno arrivare lungo.. anche perche' continua con la storia dei...16 minuti...che poi sarebbero 10 mica 16..

al che le chiedo di non rompere tanto las pelotas e di lasciarmi un po' piu' di tempo...
propongo un deca ma non va bene e ne devo tirare fuori venti..tirarli proprio fuori dal portafoglio perche' li vuole in mano prima ..mica si fida...

li'...cambiato il goldone e rifatto un soffocotto, concede ancora un 5 minutini di trombo ed un paio di posizioni...
ma il dovere raggiungere un traguardo orario non aiuta il mio geppetto che a un certo punto decide che puo' bastare..

la saluto e rimane nell'alcova forse a riposare un po'..

in definitiva,nonostante la non-venuta,
direi una esperienza interessante con una bella "zigana" new-entry:yess:
(anche se alcuni limiti e tempistiche hanno guastato un po' la festa...:unknw:)

Commenta
Reaction score
529
Scusa Zamir, anch"io ho visto questa tipa dove dici tu... ma non è quella citata da Obi ' fighino teen capelli lunghi rossi' . A me sembrava passando non certo velina ( non grassa) capelli a coda di cavallo giusto fino alle spalle... e un po' spavalda. Non certo con l' occhio triste. Forse era un' altra ?

Commenta
Reaction score
13
Scusa Zamir, anch"io ho visto questa tipa dove dici tu... ma non è quella citata da Obi ' fighino teen capelli lunghi rossi' . A me sembrava passando non certo velina ( non grassa) capelli a coda di cavallo giusto fino alle spalle... e un po' spavalda. Non certo con l' occhio triste. Forse era un' altra ?

si è quella li' Ralf:rtfm:
di fisico è sul tonico..non magra(da cui le tette..)
non alta...quando si leva il tacco l'altezza è quella indicata dal nostro Spadone..
insomma è quella..

Commenta
Reaction score
529
si è quella li' Ralf:rtfm:
di fisico è sul tonico..non magra(da cui le tette..)
non alta...quando si leva il tacco l'altezza è quella indicata dal nostro Spadone..
insomma è quella..
Grazie ;) Zag la fantasia mi aveva portato su altri lidi. Ma capita. Del resto il movimento in zona può portare a qualche dubbio. Saludos

Commenta
Alto