[RECE] Naomi trans - OTR - Migliarino (Pisa)

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Naomi
CITTA DELL'INCONTRO: pisa
ZONA:migliarino
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 30 circa
SERVIZI OFFERTI:non rich esto
COMPENSO RICHIESTO: 15
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:multata,non molto alta, molto femminile, occhi chiari e capelli lunghi ricci, rossi.Belle tette.
ATTITUDINE: simpatica, socievole e piuttosto safada.

LA MIA RECENSIONE:
Appena rientrato da un veloce raid a migliarino.Sono partito con l'idea di provare questa Naomi, adocchiata in otr già qualche sera fa e vista su vari siti ( http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/naomi-stella-trans-fantastica-p5rb100658858 ).
Trovata in via del piviere, quasi all'angolo con via del feo, praticamente nuda, solo con perizoma.Non ho esitazioni, la intervisto.Per un bbj chiede 15, la faccio salidopoe chiedo un posto dove farlo fuori e andiamo in un campo fuori mano ma effettivamente in posizione strategica. Durante il tragitto mostra subito disponibilità, come allungo la mano si toglie il perizoma e poi comincia a strudciarsi a me.Arrivati in loco mi sbatte in bocca un metro di lingua, faccio per prendere i soldi, ma dice che li vuole dopo, con regalino se è brava. Metto in chiaro che ho solo 30 euro e accetta.Scendiamo,fk profondo, poi mi accingo a succhiare il suo cazzo, pulitissimo, reattivo, non molto lungo ma largo.La spompino un po, ogni tanto cerca l'affondo. Poi è il mio turno, purtroppo un po per l'astinenza, un po per l'eccitazione dopo poco sborro.Un bel cim, continua anche dopo a succhiare, molto bene.Fazzoletti umidi in abbondanza per le pulizie e si torna indietro. Nel tragitto piacevole social, veramente simpatica e gentile. Una volta tanto una botta di culo, dopo gli ultimi missili.
Ciao a tutti e alla prossima.

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Non lunghissimo, direi massimo 18, ma circonferenza importante.Per quella però non saprei dirti in centimetri.

Commenta
Reaction score
7
[RECE] Naomi trans - Migliarino (Pisa)
http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=galleria&id=16203

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Naomi
CITTA DELL'INCONTRO: pisa
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 30 circa
SERVIZI OFFERTI:BBJ anal rimming
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti
DESCRIZIONE FISICA:multata,non molto alta, molto femminile, occhi chiari e capelli lunghi ricci, rossi.Belle tette.
ATTITUDINE: simpatica, socievole e piuttosto safada.

Incontrata per la terza volta (l'ultima risale a un paio di anni fa) l'ho trovata migliorata fisicamente e sempre tonica e femminile. Il sui pezzo forte è la lingua. Appena entrato, mi ha anche riconosciuto, ti schiocca mezzo metro di lingua in bocca e praticamente non ti molla un attimo nemmeno mentre ti spogli.
Stesi sul letto via con gli abbracci, molto GFE e oltre a infilarti la lingua in ogni dove ti comincia a strusciare il pirillo tra le gambe intrecciate. Dimensioni non eccelse in lunghezza ma marmoreo e molto largo. La cosa va avanti per un po' senza fretta e molto dolcemente fino a quando comincia a scendere sempre lavorando di bocca. BBj di discreta fattura e poi si sposta sotto le mie gambe ed inizia un anal rimming importante e molto salivoso. Va avanti per un dieci minuti e poi ingrifata mi vuole trapanare. Oggi non mi va, ti trapano io....gommatura e via...prima la prendo a pecora poi la giro a pancia in su e la pistono con una certa veemenza. Lei inizia a menarselo e le chiedo di venire ma mi dice "non posso..." Continuo alternando colpi forti e veloci a stantuffate lente e profonde. Riesco a trovare un buon equilibrio fisico e inizio un percorso da mezzofondista.....dopo pochi minuti la vedo trasformarsi piacevolmente nel volto e scarica tre o quattro fiotti di crema sul suo pancino. Bella scena, il suo volto non celava affatto il suo godere. Pochi colpi e mi sfilo, glielo porgo tra le fauci e me lo divora alternando leccate alle palle e anal rimming. Finisco con un CIM di ottima fattura. Social time con sigaretta, mi raconta cosa ha fatto per un annetto in Brasile, raccontandomi un sacco di cose.

Riepilogando. La location dove riceve è più tranquilla di prima (in passato Via Liguria).
Sempre safadissima e tranquilla.
Unica cosa ma probabilmente è una cosa personale, non ci tornerei prima di un anno. Non so perchè, ma anche la volta precedente me ne uscii nello stesso modo.

Commenta
Reaction score
16.418

Allegati

• naomy1.jpg
    naomy1.jpg
    49,4 KB · Visite: 186
  • naomy2.jpg
    naomy2.jpg
    55,1 KB · Visite: 173
Commenta
Alto