[RECE] Narcisa - OTR - Bologna (Borgo Panigale)

Reaction score
128
Nome: Narcisa
Nazionalità: non saprei albanese, rumena?
Età apparente: 35 anni
Descrizione fisica: Capelli castani raccolti, magra alta più o meno 160 cm forse una seconda, curata
Attitudine: buona
Reperibilità: direi buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30/40 euro
Compenso concordato. 40 euro
Servizi offerti: dice un pó di tutto
Servizi usufruiti: preliminari liberi,rai1
Durata dell'incontro: 15/18 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Poco prima del McDonald in viale Togliatti

LA MIA RECENSIONE
Volevo fare un giro per vedere chi c’era e magari decidere se giocare questa sera, quando appena arrivato in via Togliatti vedo questa ragazza piccolina, in abitino rosso estivo che ballava sorridendo. Così mi fermo e chiedo cosa propone.
Già da subito sorridente e tranquilla mettendomi a mio agio mi dice che propone il classico per 30 o tutto per 40.
Così senza pensarci troppo le chiedo se verrebbe ne mio posto e accetta per 40 orale libero e rai1
Arrivato nel mio posto e aggiustate lenoratiche inizia a spogliarsi quasi del tutto, rimane con le scarpette e il vestito sulla pancia. Per me ok
Lavaggi con la salvietta, e inizia un buon preliminare con poca mano e tante labbra.
Non mette fretta. Messo il preservativo mi chiede se va bene se viene sopra lei, acconsento, faccio fare a lei. Poi decido che è il momento e le chiedo di girarsi.
Anche qui acconsente senza borbotti e senza lamentele.
Finito tutto mi da salviette e fazzoletti, ricordandomi poi di buttarli.
In pó di social al ritorno è un sorriso prima del ciao.
Che dire? Mi sembra la classica ragazza della porta accanto, carina, pulita, gentile, e onesta. Di certo non mi pare una pantera da giochi magici ma neanche come quelle che poi salite in macchina aggiungono richieste o lamentele o “dai amore che è tardi”.

Ultima modifica di un moderatore:
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Narcisa
Nazionalità:albanese italianizzata da anni qui
Età apparente: over 30
Descrizione fisica: piccolina minuta,magra,viso buffo
Attitudine: GFE accondiscendente
Reperibilità: molto buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: da 40E in su
Compenso concordato 50E
Servizi offerti: bocca figa culo
Servizi usufruiti: FK BJ RAI1
Durata dell'incontro: 25/30 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Viale Togliatti Marciapiede prima del McDonald's e dopo la Rotonda dela Pietra
Coordinate:
https://www.google.it/maps/place/44%C2%B030'18.3%22N+11%C2%B017'25.3%22E/@44.5073866,11.2827902,3a,75y,328.37h,81.46t/data=!3m7!1e1!3m5!1sQsAsKYg24NLj66-4H0kcTw!2e0!6shttps:%2F%2Fstreetviewpixels-pa.googleapis.com%2Fv1%2Fthumbnail%3Fcb_client%3Dmaps_sv.tactile%26w%3D900%26h%3D600%26pitch%3D8.53624554532037%26panoid%3DQsAsKYg24NLj66-4H0kcTw%26yaw%3D328.3709582034946!7i16384!8i8192!4m4!3m3!8m2!3d44.50509!4d11.29037?entry=ttu&g_ep=EgoyMDI1MDczMC4wIKXMDSoASAFQAw%3D%3D

LA MIA RECENSIONE
2 novità per me. La prima una moretta chubby proprio sulla rotonda della Pietra tra il trans e la zona di Anna/Emanuela, la seconda questa Narcisa che si posiziona proprio sul marciapiede antecedente il McDonald's. Milf piccolina,vestito corto scarpe da tennis,aria della classica brava vicina di casa, viso buffo. Intervisto e carico al volo,mi propone 40E,poi diventati 50 per l'aggiunta di FK.
Particolare curioso: tra il carico e il posto di trombo,distante si e no 3 minuti mi ha fatto più domande lei a me che io a lei. Le migliori:

"Hai bevuto?"
"Cosa hai fumato?"

:LOL: :ROFLMAO: Allora io non bevo alcol e non fumo nulla, ma credetemi quando vi dico che ci ho messo un pò per farglielo capire.
Sul posto ci denudiamo. Lei ha della donna vissuta ma fisicamente non è mica male,io un bel tirone.
Bacio in bocca prima appena accennato, poi via via più passionale e con le lingue che si conoscono e si intrecciano come serpenti
Bocchino discreto(nel mio caso coperto), scopata a smorza rovesciato e poi verso di me con lei impalata sul mio cazzo.
Quando sto per esplodere la faccio scendere,mi tolgo il condom e mi faccio segare fino ad una spruzzata tremenda che colpisce lei,me e i sedili posteriori dove eravamo agiati. Si prende paura,ridiamo e tra baci e carezze la riaccompagno al suo posto.
La sensazione è che sia una brava ragazza ma un pò strana. La rivedrò senz'altro perchè la voglio pecorizzare outdoor e ho in mente un posto che sò che accetterà. Ha esperienze a Roma, Napoli e Ferrara, non sò se solo OTR o anche in loft. Viene al lavoro in treno e non sempre c'è la domenica.
Non è una porcona ma ha un menù molto vario dove contempla anche il culo. Chissà...

Indietro
Alto