Nome: Narcisa
Nazionalità: non saprei albanese, rumena?
Età apparente: 35 anni
Descrizione fisica: Capelli castani raccolti, magra alta più o meno 160 cm forse una seconda, curata
Attitudine: buona
Reperibilità: direi buona
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30/40 euro
Compenso concordato. 40 euro
Servizi offerti: dice un pó di tutto
Servizi usufruiti: preliminari liberi,rai1
Durata dell'incontro: 15/18 min
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Poco prima del McDonald in viale Togliatti
LA MIA RECENSIONE
Volevo fare un giro per vedere chi c’era e magari decidere se giocare questa sera, quando appena arrivato in via Togliatti vedo questa ragazza piccolina, in abitino rosso estivo che ballava sorridendo. Così mi fermo e chiedo cosa propone.
Già da subito sorridente e tranquilla mettendomi a mio agio mi dice che propone il classico per 30 o tutto per 40.
Così senza pensarci troppo le chiedo se verrebbe ne mio posto e accetta per 40 orale libero e rai1
Arrivato nel mio posto e aggiustate lenoratiche inizia a spogliarsi quasi del tutto, rimane con le scarpette e il vestito sulla pancia. Per me ok
Lavaggi con la salvietta, e inizia un buon preliminare con poca mano e tante labbra.
Non mette fretta. Messo il preservativo mi chiede se va bene se viene sopra lei, acconsento, faccio fare a lei. Poi decido che è il momento e le chiedo di girarsi.
Anche qui acconsente senza borbotti e senza lamentele.
Finito tutto mi da salviette e fazzoletti, ricordandomi poi di buttarli.
In pó di social al ritorno è un sorriso prima del ciao.
Che dire? Mi sembra la classica ragazza della porta accanto, carina, pulita, gentile, e onesta. Di certo non mi pare una pantera da giochi magici ma neanche come quelle che poi salite in macchina aggiungono richieste o lamentele o “dai amore che è tardi”.
Nazionalità: non saprei albanese, rumena?
Età apparente: 35 anni
Descrizione fisica: Capelli castani raccolti, magra alta più o meno 160 cm forse una seconda, curata
Attitudine: buona
Reperibilità: direi buona
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30/40 euro
Compenso concordato. 40 euro
Servizi offerti: dice un pó di tutto
Servizi usufruiti: preliminari liberi,rai1
Durata dell'incontro: 15/18 min
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Poco prima del McDonald in viale Togliatti
LA MIA RECENSIONE
Volevo fare un giro per vedere chi c’era e magari decidere se giocare questa sera, quando appena arrivato in via Togliatti vedo questa ragazza piccolina, in abitino rosso estivo che ballava sorridendo. Così mi fermo e chiedo cosa propone.
Già da subito sorridente e tranquilla mettendomi a mio agio mi dice che propone il classico per 30 o tutto per 40.
Così senza pensarci troppo le chiedo se verrebbe ne mio posto e accetta per 40 orale libero e rai1
Arrivato nel mio posto e aggiustate lenoratiche inizia a spogliarsi quasi del tutto, rimane con le scarpette e il vestito sulla pancia. Per me ok
Lavaggi con la salvietta, e inizia un buon preliminare con poca mano e tante labbra.
Non mette fretta. Messo il preservativo mi chiede se va bene se viene sopra lei, acconsento, faccio fare a lei. Poi decido che è il momento e le chiedo di girarsi.
Anche qui acconsente senza borbotti e senza lamentele.
Finito tutto mi da salviette e fazzoletti, ricordandomi poi di buttarli.
In pó di social al ritorno è un sorriso prima del ciao.
Che dire? Mi sembra la classica ragazza della porta accanto, carina, pulita, gentile, e onesta. Di certo non mi pare una pantera da giochi magici ma neanche come quelle che poi salite in macchina aggiungono richieste o lamentele o “dai amore che è tardi”.
Ultima modifica di un moderatore: