[RECE] Natali low low cost - OTR - Villorba (TV)

Reaction score
958
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Natali
CITTA DELL'INCONTRO: Treviso
ZONA: Villorba ingresso Conc. Suzuki
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': tra i 24 e 28
SERVIZI OFFERTI : BBJ-R1-R2-FK usufruito solo BBJ e FK
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA: 1e60, visetto carino, capelli scuri mossi, seno 2/3, panzetta, culotto.
ATTITUDINE: buona, paziente e servizievole

LA MIA RECENSIONE:
Di fronte a dove si mette di solito la punk vedo all’ultimo momento due stivali bianchi di vernice…inversione di marcia e accosto all’ingresso della Conc. Suzuki..si avvicina una moretta sui 27 stimo viso carino ma già provato dalla vita, sorridente e simpatica sa 4 parole di italiano e mima il pompino con la bocca poi scende con la mano a indicare il resto del menu.
Quando le chiedo quanto e lei mi fa segno di €20 ho un’attimo di schifo per me stesso e come sempre mi chiedo cosa faccio li…ma sono tossico e quindi avanti… le chiedo, meglio, indico il culo e lei, senza urlare dalla gioia per la mia richiesta, fa segno di si.
Ho un conato di vomito ma resisto e le chiedo se bacia….certo che bacia e il preventivo non aumenta..carico in macchina l’oggetto dei miei desideri con un senso di sconforto.. 20 secondi e vengo catapultato in Bulgaria dove ha lasciato due figli piccoli che le dicono che a casa non fa freddo come qua..lei si scalda le mani sulla bocchetta…ma porco cane che cazzo fa questa donna nella mia macchina?
Chissà perché mi sto sforzando di ricordare l’ultima zoccola trombata ma niente.. nebbia e per un’attimo penso di rimettere dentro Ariace e andarmene a casa perché so che non aggiungerò niente di niente di buono alla mia vita sborrando in bocca a Natali…la moretta si sta guadagnando i regali di Natale per la sua famiglia e io mi sento l’uomo più figo del mondo mentre le faccio roteare la testa sul cazzo e poi le metto i coglioni in bocca e poi spalpazzo il seno e poi termino il corteggiamento sborrandole sulle mani.
Buon Natale Natali.

Reaction score
337
Ah ah! Tu sei fuori!!
Il numero uno, niente da dire!
Uno scrittore nato, te l'ho già detto:sarcastic_hand:

Commenta

Francesco Bifronte

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
scusa ariace..quindi da quel che ho capito..ti ha fatto un po pena la tipa,,per la storia che ti ha raccontato e per il poco denaro richiesto?Grazie della rece.,,

Commenta
Reaction score
958
  • Creatore Discussione
Non lo so Francesco..forse pena per lei pena per me...io e lei o, meglio, noi e loro siamo complementari..esisto io perchè esiste lei e viceversa.
E' solo che sempre più spesso mi fermo a guardare quello che il mio cazzo mi fa fare e mi incazzo con lui.
lacrime di coccodrillo le mie..domani si ricomincia.

Commenta
Alto