[RECE] Natalia - OTR - Frescada (TV)

Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Natalia
CITTA DELL'INCONTRO:
ZONA:frescada via Piave
NAZIONALITA': messicana/tedesca (???????)
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30/40
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: figa ma muta

LA MIA RECENSIONE:
Sono diverse sere che passo e vedo questa mora che staziona nella sopracitata via e non riuscivo a capire come fosse. L altra sera passo e non la vedo, entrò nella via per girarmi e tornare indietro e la vedo a metà via sotto il lampione. Mi fermo a guardarla, per essere figa è figa, per essere tanta è proprio tanta. Mi chiede 30 o 40, non ricordo. Le chiedo se fa at home e vuole 150, le dico 100 per il double e acconsente.monta e da quel momento non ho avuto più sue notizie, e io sono uno che chiacchiera parecchio. Riesco a farle dire che è messicana da una parte e tedesca Dall altra, non ne sono mica convinto però !!! Non sa nemmeno una parola delle due lingue. Ha una parlata che non capisco da dove possa essere, non ha l accento rumeno però in effetti i tratti sono tipo messicano. Per rispondere al collega di oggi diciamo che è profumata ma non troppo, la mattina dopo in macchina non si sentiva. Arrivati a destinazione nel più completo mutismo io mi tolgo l'indispensabile e lei ancora vestita. "Dai iniziamo", mi dice. Ma con tutto addosso???? Riesco a tirarle fuori le tette che sono belle grandi ma per una di 20 anni sono parecchio cadenti e molle. La prestazione niente di che, tanto tanto passiva ... e vestita. Mi allungò un attimo e vedo che comunque é molto bella, curata, truccata e pettinata bene. Finalmente si alza e scorgo una pancia sospetta, alla vista molto dura. Lei se ne accorge e mi dice che ha partorito due mesi fa. La cosa mi ha parecchio parecchio destabilizzato. Prendo il coraggio per la seconda ma non mi sentivo proprio coinvolto. Comunque alla fine ce l'ho fatta. La riporto indietro naturalmente nel silenzio più totale e ciao ciao.
Insomma una bella figa ma davvero niente di più

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Natalia
CITTA DELL'INCONTRO: via Piave, Frescada
NAZIONALITA': Messicana...?..??
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI: BJ,RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ,RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 15/20
DESCRIZIONE FISICA: Figa, gran tette, gran culone
ATTITUDINE: sufficiente e non frettolosa

LA MIA RECENSIONE:
Questa sera ero in sopraluogo e deciso di caricare una pulzella,
Ho visto a mogliano una macchina degli ufo quindi mi son diretto verso treviso. Ero quasi deciso per la Mery oggi con una gonna riflettente tipo anni 80 ma non ho fatto a tempo che gia' caricata.
Quando ho visto questa mora in via piave e dopo due tre accertamenti del luogo l'ho caricata. Lei si presnta bene e' una gran figa due belle gran tette che ha tenuto comunque chiuo nel reggiseno, mi ha proposto un bbj e fatto abbastanza bene. Poi ho deciso di prenderla e tener il culone in mano mentre la stantuffavo. Non e' muta. Comunque una gran bella figa e simpatica.

Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto