[RECE] Natalia - OTR - Mogliano Veneto (TV)

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Natalia
CITTA DELL'INCONTRO: Mogliano
ZONA: incrocio che porta a Zero Branco
NAZIONALITA': Rumena
ETA': +/- 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1, BBJ, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 30 Bj
COMPENSO CONCORDATO: 30+20 Bj+R1
DURATA DELL'INCONTRO: oltre 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza bionda, culo sodo, una seconda di seno, abbastanza alta (circa 175 cm)
ATTITUDINE: Buona

LA MIA RECENSIONE:
era una notte buia e tempestosa...no scherzo:sarcastic_hand:!
Era una serata come tante passata a bordo della mia carretta tutto intento in operazione di otr finding, quando vedo lei (già notata in precedenza) e, accertata l'assenza di figure sataniche nelle vicinanze mi adopero in un'OTERAGGIO con intervista alla ragazzuola.
Esperite le contrattazioni, compreso sua richiesta di taxinaggio fino a casa a lavori ultimati, ci dirigiamo verso il giardino dell'amoooreee.
Il posto, a mio avviso non è dei migliori, lei mi tranquillizza...siamo in ballo, balliamo!
Io mi spoglio, lei si spoglia, mi incapsula il batocchio e inizia la conoscenza con il suo nuovo amichetto.
Dopo qualche minuto pausa oratoria in cui si meraviglia della mia igiene e profumazione. Al che mi stupisco io del contrario, penso sia abbastanza normale che uno si presenti all'appuntamento con la signorina di turno, lindo e ordinato. Lei smonta le mie affermazioni, e mi conferma che molto spesso (sopratutto i giovanissimi) si presentano con il tipico odore di baccalà cosicchè si trova costretta a campare qualsiasi tipo di scusa per troncare la prestazione sul nascere.
Ma, torniamo a noi.
Riprendono le operazioni di pompaggio/estrazione con grande impegno (anche manuale) da parte sua e scarso apprezzamento da parte del mio amichetto!
Propongo così il corpo a corpo, lei accetta alla condizione di poter stare sopra.
Ok! A cavallo, prima al trotto, poi al galoppo, ma il batocchio a venire non ci stà!
Aumento io il ritmo con il solo sirultato (si fa per dire) di far venire lei in una serie di contrazioni e gemiti mooooooolto sensuali e di aver creato una suana in macchina.
Lei tutta dispiaciuta per il mio mancato appagamento, si rimette a suonare il flauto però sempre senza risultato.
Vista l'ora e la sua visibile stanchezza decido di finire, anzi non finire là!
Lei è molto dispiaciuta, e questo suo atteggiamento mi consola e porta ad avere ancora qualche speranza nell'umanità!
Non so se il mio mancato orgasmo l'abbia più colpita nel vivo come professionista o nell'animo come donna?! Mah????!
Fatto sta che tutto questo fa leva nel mio io più sensibele e nobile, cosichè sono io a "consolarla" e rassicurarla sulla sua avvenenza e sulle su doti.
Detto questo, riassettatomi/tasi ci dirigiamo verso casa sua (ometto il luogo per questioni di privacy) con un'ottimo dialogo/feeling durante tutto il tragitto.
E' una ragazza semplice e simpatica, si parla del più e del meno come con una qualsiasi amichetta!
In conclusione credo che tornerò nuovamente sul luogo del delitto!
Saeudi, Tireforatega

Alto