[RECE] Natalia - OTR notturna - Brescia

Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: natalia
CITTA DELL'INCONTRO: brescia
ZONA: traversa di via milano
NAZIONALITA': russa dice
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:15
DURATA DELL'INCONTRO:10 min
DESCRIZIONE FISICA:bella...snella 170 circa capelli rossicci
ATTITUDINE: scazzatissima

LA MIA RECENSIONE:
niente..non avendo nulla da fare ho girovagato per lidi ormai antichi e non trovando nulla di interessante nei soliti posti se non pattuglie di puffi praticamente ovunque nell ultimo giro per andare a casa mi imbatto in questa rossa..fermo,parcheggio scendo e chiedo..20 boçca beh io ho 15 e 15 accetta..non spiccica una parola tolto nome ed età e mi dice da dove viene poi piu nulla...mi porta in un area per cani li vicino mi fa sedere sulla panca e all inizio pare brave mi incappuccia con la bocca e devo dire che se avesse avuto voglia...grandi cose ragazzi e invece nulla era scazzatissima e niente dopo 10 minuti si alza senza farmi finire e senza salutare e se ne va...boh ragazzi non ce piu religione... alla prossima!!!!

Reaction score
14
Riusciresti a geo-localizzare meglio la ragazza?
Via Milano l'è lunga, e tanti poi la confondono con la proseguente Via Val Camonica...
Ci sará un motivo per cui ho smesso di scrivere di certe zone...mica ho smesso di scopare......

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
Allora superi il semaforo che incrocia via villa glori in direzione castegnato, prima della rotonda della tangenziale sulla destra ce una traversa..
dentro li stava..

Commenta
Alto