NOME: Natalia
CITTA DELL'INCONTRO: Ghisalba
ZONA:all'entrata del nuovo centro commerciale prima della rotonda di Ghisalba
GM: 45.590440, 9.760187
NAZIONALITA': rumena
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ BBJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: da 30 a 100
COMPENSO CONCORDATO: 50 BBJ+RAI1
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: bionda occhi chiari fisico da velina sull' 1,70 slanciata sarà sui 50 KG seno una seconda culetto ben tornito
ATTITUDINE: buona simpatica buon italiano, tecnicamente discreta
LA MIA RECENSIONE:
passando da li non è difficile notarla è una bella bionda quindi in un passaggio mi fermo e le chiedo le solite cose il menu ed il RATE è il classico parte da 30 fino a 100 in motel
la faccio salire e via verso l'imbosco, parla un buon italiano fa la carina, arrivati all'imbosco, il piu usato in zona, si spoglia patata depilata fisichino decisamente asciutto e tettine
un bel vedere
, passatina con fazzolettino umido e via di BBJ direi nella norma poco uso delle mani, nel mentre palpeggio un po il suo culetto chiappette piccole e morbide e passo sopra i buchetti senza intruffolarmi, situazione piacevole piacevole
dopo un po si stacca e si passa a RAI1 solita posizione mission con i classici mugolii di scena
e partecipazione sindacale con passaggi anche sui gioielli, non lo dà a vedere ma sembra controllare il tempo che passa, ma non si lamenta o e non dice le classiche frasi che smontano, e io serenamente arrivo alla fine riempio il palloncino
riprendo il mio posto alla guida pulitina e vestizione, riprendiamo a conversare e la riporto allo showroom
CITTA DELL'INCONTRO: Ghisalba
ZONA:all'entrata del nuovo centro commerciale prima della rotonda di Ghisalba
GM: 45.590440, 9.760187
NAZIONALITA': rumena
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ BBJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: da 30 a 100
COMPENSO CONCORDATO: 50 BBJ+RAI1
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: bionda occhi chiari fisico da velina sull' 1,70 slanciata sarà sui 50 KG seno una seconda culetto ben tornito
ATTITUDINE: buona simpatica buon italiano, tecnicamente discreta
LA MIA RECENSIONE:
passando da li non è difficile notarla è una bella bionda quindi in un passaggio mi fermo e le chiedo le solite cose il menu ed il RATE è il classico parte da 30 fino a 100 in motel
la faccio salire e via verso l'imbosco, parla un buon italiano fa la carina, arrivati all'imbosco, il piu usato in zona, si spoglia patata depilata fisichino decisamente asciutto e tettine
un bel vedere

e partecipazione sindacale con passaggi anche sui gioielli, non lo dà a vedere ma sembra controllare il tempo che passa, ma non si lamenta o e non dice le classiche frasi che smontano, e io serenamente arrivo alla fine riempio il palloncino
riprendo il mio posto alla guida pulitina e vestizione, riprendiamo a conversare e la riporto allo showroom