[RECE] Natalia - OTR notturna - Lentate sul Seveso (MB)

Reaction score
10.876
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: natàlia con l'accento all'uso slavo
CITTA DELL'INCONTRO: lentate sul seveso
ZONA: distributore fronte bennet
NAZIONALITA': albanese
ETA': 25 direi
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: piuttosto alta, tettona
ATTITUDINE: gentile e socievole

LA MIA ESPERIENZA:

è stata una giornata pesante

alla fine per distrarmi giro per la famosa statale ex dei giovi in zona lentate, noto che al distributore è riapparsa una ragazzotta biondastra che stava con giulia, che non vedo da un po' e che mi dava a volte il pompino della buona notte
pensando che sia ritornata anche lei, giro un po' intorno e vedo che appare una ragazza mora, non mi pare giulia, quindi mi avvicino e vedo un seno che non ricordavo...
per me ci sarebbe sempre troppa gente in giro da quelle parti, tra clienti che la caricano, auto che fanno rifornimento, carabinieri che perlustrano e la biondastra che spesso rimane a presidiare il fortino
alla fine arriva il momento buono, domanda di rito e risposta standard, 30 euro e 20 solo bocca, accetto e mi porta in uno dei soliti posti usati dalle ragazze della zona, dove c'erano già altre due auto con ospiti a bordo
di viso non è brutta, senza essere stragnocca, capelli neri, aveva gli stivaloni quindi non saprei bene quanto è alta, pago e si spoglia del giubbotto, estraggo io le tette che mi dice essere una quinta, forse qualcosa in meno comunque la loro bella figura la fanno eccome! ha un po' di sana ciccia sulla vita e un bel sederotto che ho visto solo di profilo
incappuccia e inizia un lavoro un po' delicato, quasi solo in cima, dopo un po' le chiedo di passare al manuale e finisco
fazzolettini, quattro chiacchiere, dice che è in italia da pochi mesi e qui a lentate da tre giorni, l'italiano lo ha imparato in albania, dice grazie alle mie piccole gentilezze... che dire mi ha fatto una buona impressione anche se come spesso capita il fiato è un po' da fumatore ed è rimasto in auto un odore di profumo e salviettine umidificate, per fortuna sono single
:bye:

Alto