[RECE] Natalia - OTR - Treviso (pensilina bus Terraglio)

Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: natalia
CITTA DELL'INCONTRO: treviso direzione mestre dopo rotonda della pace
ZONA: terraglio https://goo.gl/maps/bJGToe6jqbn
NAZIONALITA': rumena
ETA': circa 27 /30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1 richieste extra daty accettato compreso nel prezzo, richieto fk negato con gentilezza.
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:compresi accertamenti burocatrici un bel pò senza piu di 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: pelle bianca, 1.70 circa capelli lunghi lisci, viso a mio parare bello, fisico un po di pacetta, gambe un po grosse, qualche smagliatura, non una velina ma accettibile, seno seconda abbondante, di buona consitenza.
ATTITUDINE: otr ragazza amica, socievole.

LA MIA RECENSIONE:

per motivi amicali ho l'occasone di ritagliarmi di tanto in tanto un giretto per il terraglio, ogni tanto mi spingo fino a spresiano, passando per mestre e per marghera visto che vedo poi tornare di li, tanto per rifarmi l'occhio, ma di fermarmi non ci penso visto che sarebbe un bel probelma una multa.
Come scritto ricordo che treviso non è soggetta a ordinaza fino al appunto al bingo dove è pizzato il cartello con la riga rossa, anche se la certezza non si ha mai.
All'andata mi sembra di notare anche una bionda, prima della fermata del bus, oltre alla moretta, che ora recensirò.

Vedo che la scaricano, non mi fermo subito e faccio un paio di giri, tanto per farla riposare un po, aveva un vestitino nero, il seno in bella evidenza, non si presenta male, mi fermo e accosto chiedo, in modo tranquillo mi dice 40 euro, (peso de 10 euro siano per il servizio aggiuntivo serenità del posto),gli chiedo se bacia, e dice di no senza risentimanto, e gli chiedo se fa daty, e mi dice di si (c'è a chi piace e chi no con otr, n on voglio creare polemiche).
La carico e mi porta in un posto non molto lontano. buio, un po mi spiace perche buio i dettagli non si notano bene, verso il dovuto, chiaccheriamo un po in tranquillità, si spoglia, non si toglie il vestito, ma se lo alza, mostra il seno eccetra.
Mi chiede se vuole che inzi prima lei o prima io, allora decido di mangiarmi un un po di fighetta, come dessert dopo la pizza di pino :rofl:, direi che avrò leccato una 15 ina di buoni minuti, senza che lei mi dicesse di fermarmi, o di smettere, non faceva mugolii da pormo star, o recitazione, ma qualche segno di apprezzamento si, poi le dico che può passare a me, mi gomma e me lo faccio succhiare, discretamente bene, alla fine opto per finire di bocca, perche sopra non vuole venire,(declinato gentimalte)e io a mission in macchina non mi piace.
Alla fine ci rivestiamo, parliamo, si informa di com'è la situazione a padova, com'è strutturata,di quanto il mercato chiede.
E qui doveva avvenire la parte piu facile, il ritorno in postazione della giovane mamma, pronta per nuove sfide. :yess:
Ma ritornando in strada terraglio dalla via latarare, dopo un qualche metro si accodano le pantere, poco tempo per decidere, mi fermo lo stesso e la mollo li alla fermata lo stesso, mi avrebbero fermato lo stesso,, tanto mica sono stupidi, sanno chi potevano essere dentro a ma in auto, vedo in lontanza un cartello con appunto la riga rossa sora alla scritta treviso, niente opto per la svolta selvaggia in una laterale, niente mi seguono accendono i fari mi fermo, alemeno al riparo.
Domanda di rito, cosa fate ? risposta tra me e me, guardavamo de stelle cadenti visto la vicinanza con san lorenzo, risposta diplomatica un giro.
Ma almeno la freccia poteva metterla, risposta mentale si avrei potuto, ma tanto se superavo il bingo di treviso e tiravo dritto mi fermavate uguale in rettilineo, risposta diplomatica si è vero.
Richiesta documenti, compresa assicurazione, la ragazza mi dice che lei a preganziol ha probelmi, ma a treviso è ok, quindi preparata in materia, lunghi momenti di camera di consiglio nella gazzella, e il rompete le righe, tanto che lei è stata lasciata venire via con me.
A ben pensare a mente fredda potevo entrare nel parcheggio del bingo e dire stiamo andando a tentare la sorte, che è un po quello che succede tutte le sere la terraglio per vuoi frequentatori abituali.

Reaction score
251
quindi fratello torx..scusa se ti chiedo..li dove l'hai caricata non c'è ordinanza e si puo' tranquillamente caricare?Dal bingo in poi verso treviso?

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
quindi fratello torx..scusa se ti chiedo..li dove l'hai caricata non c'è ordinanza e si puo' tranquillamente caricare?Dal bingo in poi verso treviso?
Esatto a Treviso cioè da dopo il bingo, dove inizia la città il cartello è piazzato li, se vieni da mestre, e rimani entro i confini della città non possono farti nulla, perché non c'è l'ordinanza.

Per farti un esempio sè carichi Ana negozio cavalli che è quasi al confine e ti beccano li possono perché sei a Preganziol, ma se la carichi e riesci a superare il bingo con la ragazza a bordo e ti fermano, a te non fanno nulla se decidono di fermarti, almeno che il pisellone sia tutto a Treviso punta compresa :lol:

Commenta
Reaction score
958
almeno che il pisellone sia tutto a Treviso punta compresa :lol:

...e che tu abbia rispettato il codice della strada in materia di "Trasporti Ecezzionali"
Peppone..ma come entri nei privè che frequenti?
Li smonti e rimonti al termine?

Commenta
Reaction score
251
Fratelli purtroppo ho una notizia da darvi,,,il pisellone e' diventato un minicicciolo,,,aiudo!!������

Cmq grazie della precisazione torx,,,

Commenta
Reaction score
378
Se carichi Ana, e ti vedono caricarla a Preganziol, anche se vai a Treviso, ti multano ugualmente

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
Se carichi Ana, e ti vedono caricarla a Preganziol, anche se vai a Treviso, ti multano ugualmente

Quello si, ma devono vederti.
Però se la carico alle 9, vado a imboscarmi a tv, e nel ritorno facciamo 9.30 mi fermano che sono ancora a tv, da quanto ho capito dovrei essere tranquillo perché non hanno visto dove l'ho caricata.

Commenta
Reaction score
378
In teoria....ma in teoria nn dovrebbero neanche esistere ste ordinanze poiché sono incostituzionali secondo la cassazione....ma ti multano lo stesso....io non mi fiderei più di tanto

Commenta
Alto