[RECE] Natalia - SP39 - Natalia (Russa)

Registrato
6 Ottobre 2009
Messaggi
742
Reaction score
12
CITTA DELL'INCONTRO: Milano (provincia)
ZONA:sotto il cavalcavia della SS415, a margine della rotonda sulla SP39
G-MAPS: 45.429442,9.374835
NOME:Natalia
NAZIONALITA': Russa (e dall'accento direi di sì)
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI : lei "offre" TUTTO (rai1, rai2, BBJ)... e anche di andare in albergo (x100 1h, 2 shots, + costo albergo 40).
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30 (BJ + rai1)
DURATA DELL'INCONTRO:10 minuti
DESCRIZIONE FISICA:170 rossa magra 2a bel lato B, carnagione chiara, capelli castano-rossi... davvero 'nà fata.
ATTITUDINE: abb gentile/macchinetta (non toccare qui... se andiamo in albergo...).


Ragazzi, dopo aver provato ad incontrare le TOP milanesi e averle sempre trovate occupate, impegnate,o dopo aver ricevuto anche un sonoro bidone... e quando hai i minuti contati ti girano.... ma parecchio...
mi sono indirizzato verso un sano puttan tour. (erano le 24 e la tipa mi ha detto che come orario fa dalle 22 alle 2).

Francamente non mi aspettavo di trovare cotanta qualità e quantità.
Se non fosse che oramai non ho più l'età per questa caccia e che abito in un'altra città...
....beh ci farei il solco in questa strada...
...ed in particolare con la fanciulla incontrata.

Lei come attitudine non è il massimo.
Ho meglio è abbastanza gentile e carina (per essere una stradale) fintanto che non si semi-spoglia (non del tutto) per iniziare i lavori.

Lei insiste molto sulla qualità dell'incontro in albergo...
...mi ha anche dato il numero, ma non fa molto per migliorare la qualità in auto...

COmunque lei per me è l'ideale di fanciulla: alta (ma non troppo), magra, bei lineamenti, bella carnagione, capelli tra il rosso e il castano...


L'incontro, come dicevo, inizia in un parcheggio abbastanza tranquillo, lei ti da qualche bacetto strategico, appena sei appena metà e metà ti copre ed inizia di bocca... e anche lì, appena sei "pronto"... dice "sali":....

Io le propongo di salire lei, ma lei si nega (andiamo bene)...
...però c'è da dire che mentre pompava si è lasciata digitalizzare bene bene senza rompere... a me la cosa piace...

Insomma, "salgo" io allora.

Che friccicore scoparla in mezzo al parcheggio.. ah, ricordi di punteraggio andato... anche se in "quei tempi" la macchina era un'utilitaria stretta e poco agevole per le manovre... oggi era molto più spaziosa...

lei mi incita e mi batte sulle chiappe per trapanarla (e finire prima).
Io cado (volontariamente) nella sua trappola e anzi le prendo le gambe che mi aveva passato sopra le spalle e la tiro violentemente a me...
...non si lamenta, anzi, sembra piacerle... "che zoccola!" penso e mi ditraggo... e... concludo!

Lei non si lascia scappare l'occasione per ricordarmi: "eh, hai visto, in albergo è meglio!".

Boh, ragazzi, non saprei.
Un po di voglia di "testarla" in albergo mi è rimasta, ma temo che la sua verve stradale se la porti dietro...
...eppoi la passera non era rasata e la peluria era un po appiccicosetta...
...chissà se il bidet aiuterebbe... chissà se lo userebbe...

Vabbeh.

Un'esperienza alla fine piacevole.
Non so se per la tipa o per il tuffo nel passato.

Hasta luego!
:preved:

PS: un piccolo sfogo: certo però se aspettavo i vostri "aiuti" diretti per trovare queste perle stavo fresco.... vi avevo scritto in info per avere "aiuti" e nulla... solo un paio di risposte...
 
Registrato
25 Ottobre 2011
Messaggi
112
Reaction score
0
Frequentata qualche volta oltre un anno fa, era arrivata da poco, ma con le idee chiare ....
in auto discreta, anche se a cronometro, e soprattutto Rai2 senza problemi, anche simpatica, mi aveva chiesto più volte di accompagnarla a prendere la merenda nei baracchini mobili presenti ...
a forza di propormelo l'ho portata in motel, appuntamento come primo cliente pianificato e prenotato, l'ho caricata in abiti civili appena arrivata, sta meglio in divisa ... beh l'attitudine non è cambiata, frettolosa e con la testa altrove, o meglio agli €, come in auto .... depennata di conseguenza anche per l'utilizzo in car ... e occhio al cellulare, per qualche mese è andata avanti a chiamarmi in orari impensabili, sbattendosene della mia privacy, attenzione!
Però è carina!
Quindi consiglio se non richiedete gfe, in auto va bene, ma non lasciatele il cellulare, il mio numero me lo aveva carpito chiedendo di fare uno squillo al suo che non trovava, forse ...
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
2.422
Reaction score
18
Località
OTR of the northern lands
cambia nome più spesso delle mutande, fatta tempo fa, quando era già stata recensita e non avendo nulla da aggiungere, visto che si comporta in fotocopia, non ho scritto.
avevo percepito una leggera tendenza allo scazzo, che nel tempo vedo che si conferma, aggiungo che rivista in postazione la settimana scorsa, l'ho trovata notevolmente imputtanita come look, il che non guasta, ma con un espressione ancora più schizzata rispetto agli esordi.
questo lavoro non fa per lei, credo che faccia veramente molta fatica.
 
Commenta
Alto