[RECE] Natalia tettona russa - OTR - Spresiano (TV)

Reaction score
378
Ieri sera, volendo revisionare la zona di treviso, da qualche mese, direi quasi deserta.....decido di mettermi sulla mitica SS13 direzione nord, percorrendo dunque la famosa Pontebbana, che in passato mi ha dato tante soddisfazioni......e che, per chi non lo sa, (solo per curiosità) non è altro che la continuazione verso nord del Terraglio (infatti sulla carta sono la stessa strada, appunto, SS13).

a catena di villorba ci sono: 1 romena robusta, direi dal lato opposto al locale "Disco Dema", all'incrocio con una vietta che porta al Palaverde, successivamente vedo le solite africane, e, davantio al concessionario di auto volkswagen, una bionda ungherese, molto simpatica (viaggia sui 40/50 per uno standard). più avanti, al distributore sulla sinistra, c'è la sorella bionda di quella strafiga mora (che mi dicono sia tornata per sempre in romania), che ha lavorato tantissimo in pontebbana ma anche sul terraglio all'inizio di mestre vicino all'altro concessionario volkswagen (il pole position).

poi, davanti a sorelle ramonda, sulla destra, ci sono laura, romena giovane, che per urbana fa bbj, e la sua amica ucraina bionda, anche lei tondeggiante, ma non fa uncover......

a villorba: all'altezza dello svincolo per castelfranco, oderzo zona industriale, c'è una grassa, veramente larga...mai testata.

al distributore sulla sinistra, dal lato opposto ai go kart, anche se un pò prima, c'è la bionda albanese della classe A, (che ogni tanto in diurna, sosta anche a Marghera in direzione Malcontenta, subito prima del semaforo dove c'è lo svincolo per la Romea)

lei è un personaggio strano: a volte dice che offre servizi extra, a volte solo standard....ad ogni modo....ho sentito dire che su richiesta faccia anche tutto (e specifico Tutto) uncovered.....occhio ragazzi che i virus girano!

a visnadello: dopo il semaforo del centro, sulla destra, nella vietta della chiesa: irina, bionda romena, con viso particolare, o la trovate una figa pazzessca, o non vi piace.....in carne, disponibile anche in casa per doppia urbana, fa comunque tutto covered per standard di 30 in auto. è accompagnata da una grassa mora veramente abnorme, che una volta sul terraglio stava vicino al bingo di treviso, (dove ora ci sono le due bionde).

poco più avanti sulla destra, un'altra romena, ma mi sa che come età, abbiamo passato gli "anta".....

vuoto assoluto fino al distributore dopo l'Odissea. un trans.....

da qui fino a Spresiano centro (una romena sopra gli anta, rbousta a sinistra e africane a destra).

superiamo il semaforo....proseguiamo per 300 metri circa, superata la chiesa, altri 100 metri e sulla destra c'è una stradina che porta verso un sottopassaggio della ferrovia. quella stradina fa angolo con una pasticceria mentre dall'altra parte c'è il cimitero.....all'altezza di quella stradina, o talvolta, stando sulla pontebbana, appena 30 metri più avanti....sul marciapiede che porta all'entrata del cimitero....quindi: chi viene da treviso e va verso conegliano.....lo trova sulla destra....RARAMENTE si trova questa ragazza russa di nome Natalia....sulla trentina....anche lei corpulenta....ma con due poppe pazzesche, e un culo in carne....una volta era bionda adesso è mora....fa tutto covered......ma merita per la disponibilità....la pazienza....la simpatia (con lei si può parlare di tutto) e per il posto dove ti porta (assolutamente tranquillo).....volendo fa anche in albergo.....

tariffa standard.....ma si può trattare con facilità.....solo per un orale chiede sui 25.....ma penso che siano comunque trattabili....

io mi ci sono trovato piuttosto bene, anche perchè è simpatica e ci si parla con tranquillità....ed è sincera.....ci sono stato diverse volte e ci tornerò sicuramente....chiaro che quando avrò necessità di una più selvaggia per momenti estremi, mi recherò da qualcun altra.....e come vsapete.....ce ne sono tante! e le conosciamo tutte! :biggrin: :biggrin:

Reaction score
10
Re: NATALIA TETTONA RUSSA A SPRESIANO-PONTEBBANA

ciao, 2 e 1/2 domande:
1) potresti mettere il link con google maps (non ho capito bene dove sia, non sono pratico della zona)
2) più o meno che misura ha? (quinta-sesta-ottava-dodicesima)
3) raramente...cioè dall'oggi al domani oppure in questo periodo c'è tra un mese no...

Commenta
Reaction score
378
  • Creatore Discussione

gorgonzola ha scritto:
ciao, 2 e 1/2 domande:
1) potresti mettere il link con google maps (non ho capito bene dove sia, non sono pratico della zona)
3) raramente...cioè dall'oggi al domani oppure in questo periodo c'è tra un mese no...

purtroppo google maps non supporta streetview per la zona di Spresiano....ad ogni modo la trovi all'incrocio della pontebbana con via Piave.....o nella stradina di sassi (per perdoni) che porta all'ingresso del cimitero

Commenta
Reaction score
10

TomasT85 ha scritto:
gorgonzola ha scritto:
ciao, 2 e 1/2 domande:

purtroppo google maps non supporta streetview per la zona di Spresiano....ad ogni modo la trovi all'incrocio della pontebbana con via Piave.....o nella stradina di sassi (per perdoni) che porta all'ingresso del cimitero

e per le domande 2 e 3 nessuna risposta?

N.B. non ho detto di volere uno streetview ma semplicemente una indicazione sulla mappa di google (quella non streetview) ma pazienza me la guardo.
N.B.2 e per le domande 2 e 3 nessuna risposta? :biggrin:

Commenta
Reaction score
378
  • Creatore Discussione

Ha una quinta....generalmente la trovi di sabato e qualche volta di venerdì. Stasera c'è.....stando a quel che mi ha detto

Commenta
Reaction score
378
  • Creatore Discussione
NOME: Natalia
CITTA DELL'INCONTRO: Spresiano
ZONA:esattamente davanti al cimitero
NAZIONALITA': dice russa
ETA': 30/35 piu o meno
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1, hj, spagnola
COMPENSO RICHIESTO: 30 bj+ra1
COMPENSO CONCORDATO:40 bj+rai1+spagnola
DURATA DELL'INCONTRO: 20min
DESCRIZIONE FISICA:statura media, in carne ma con un gran seno, una quinta!
ATTITUDINE: gentile e mette a proprio agio

Riapro questa discussione. la ragazza opera ancora. ed ha sempre due belle tettone....motivo per cui l'ho caricata ieri sera in quel di Spresiano.

andiamo con ordine......giretto di perlustrazione in Pontebbana, alla ricerca di questa famigerata bionda russa, della quale si è scritto nel thread generico, ma senza risultato.
passando per il cimitero, vedo un volto familiare. ci passo davanti e la riconosco. mi fermo, la saluto, ci mette un pò a ricordarsi di me ma alla fine capisce e mi saluta con modo affettuoso e gentile. quelle due tettone in bella mostra mi invitano a provarla, ma decido di attendere e vedere com'è la situazione in giro. non mi preoccupano tanto i "puffi" che girano poco da quelle parti, ma piuttosto i rigarossa. lei stessa mi dice che la serata è stata tranquilla fino a quel momento e allora la carico.
mi porta in un parcheggio la vicino, ma io non sono del tutto convinto: ok è lontano dal centro, ma è pur sempre un parcheggio. propongo di cambiare posto. lei dice di averne un altro nascosto e tranquillo. ok mi fido! ne approfitto per chiedere se fa la spagnola e dive che per 10 euro in più si può fare.

arriviamo al posto, veramente tranquillo e sicuro e mi spoglio. lei mi gomma e subito si fionda sul mio fratellino, mixando abilmente movimenti della mano e della lingua, alternando il su e giù della sua bocca capiente. direi bj buono! poi le chiedo se mi sale sopra e acconsente, solo perchè abbiamo pattuito 40. mi sale sopra, si muove su e giù e la visione di queste due tettone enormi sul viso mi eccita molto. sto per capitolare, ma subito prima la invito a fermarsi e a farmi la spagnola. si toglie abilmente, tira giù il suo sedile e le vengo sopra. stringe i seni sul mio glande ed io stantuffo più che posso fino alla conclusione. piacevolissima! pulizie e vestizioni di rito e la riporto al posto.

non è una velina, ma è gentile, tranquilla calma e ha due bombe fotoniche. anche il rapporto presto/prestazione secondo me è buono! io ci torno di sicuro. la cosa strana è che nessun altro l'abbia recensita....
tanto vi dovevo

Commenta

barker1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Vicino all'odissea e' sto cimitero?

Commenta
Reaction score
378
  • Creatore Discussione
Il cimitero é esattamente dall'altra parte! Se vieni da Treviso, e vai verso ponte della Priula, hai l'odissea a sinistra. Superi il centro di Spresiano, dopo 400 metri a destra. Lo vedi dalla strada. Non puoi sbagliare!

Commenta
Alto