[RECE] NATALIE - BOLOGNA - PICCOLETRASGRESSIONI

Reaction score
2
Il 2 giugno dò un'occhiata su piccoletrasgress e trovo sta tipa natalie joliè, mi sembra na gran gnocca, così decido di festeggiare la festa dlla repubblica con la tipa.
La chimo mi dice che riceve in via .....nome di un frutto di bosco mi ci fiondo, lei ancora a letto cmq mi apre subito entro e vedo una cavalla alta 1.90 io sono svenuto, il viso è un filo diverso dalla foto su piccoletrass (più brufoloso) ma raaz ha un fisico da urlo. Mi fioondo su di lei (rate doppio urbano) e inizio a leccala ovunque, arrivo al pirillo che è di marmo, (è sottile in punta ma molto consistente alla base) iniziamo un 69 e lei dice che mivuolo scopare, io sono attivo per cui passo la giro la metto a pecora e via con una bella inculatona, peccato che duro trenta secondi chiamatemi speedy pizza.
Chiacchere di rito, pulita e via.
Raga lei è una cavalla pazzesca e un fisico così non lo si trova tutti i giorni, la sua prestazione è stata cmq condizionata da un forte mal di testa.
Io sono già innamorato, per fortuNa che l'8 giugno arriva NAIKE!!!!!!!

Reaction score
2
  • Creatore Discussione
Re: rece natalie jolie piccoletra

1 grazie pr aver messo il link io proprio non sno capace,
2 mi dispiace ma non l'ho misurato , non è piccolo anzi ma è massiccio alla base

Commenta
Reaction score
0

qui amici trovate altre foto della cavallona

Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
21

Conosciuta lo scorso Agosto al Gros. Si faceva chiamare Nataly Bahiana. Alta 196 cm !! Aveva un apparecchio per i denti. Dotazione strana ma larga.
Mi sembrava molto poco contenta di come andasse il lavoro a Rimini, infatti se ne andò nel giro di un paio di settimane

PS

perchè non riesco a scrivere ?
Sono soggetto a precontrollo ?
Se è così saluto il forum

Commenta
Reaction score
75

Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
75

MARK0 ha scritto:
Conosciuta lo scorso Agosto al Gros. Si faceva chiamare Nataly Bahiana. Alta 196 cm !! Aveva un apparecchio per i denti. Dotazione strana ma larga.
Mi sembrava molto poco contenta di come andasse il lavoro a Rimini, infatti se ne andò nel giro di un paio di settimane

PS

perchè non riesco a scrivere ?
Sono soggetto a precontrollo ?
Se e' così saluto il forum
..stai calmino Marko..non c'è nessun pre-controllo...avrai qualche problema di p.c...!! :big_boss: :fool:

Commenta
Reaction score
245

Decisamente moooooooolto mooooooooolto meno figa che nelle foto.
Io l'ho incrociata qualche volta al festival latino americano a Milano...era con delle sue amiche inguardabili.
E' alta 2 metri, piuttosto culona, piedoni...insomma tutto di conseguenza, almeno immagino perchè non ci sono mai stato, direi che è ottima per chi cerca una gigantessa, inadatta per chi cerca una femmina con qualcosa in più. :biggrin:

Commenta
Reaction score
21

Come ho scritto, l'ho incrata nell'Agosto scorso al Gros (RN)
Questa la rece di allora:

Faccio un giro al Gros e c'è veramente poco. Tre travoni,le due sorelle, un altro paio di impresentabili, Dalida De Oliverira, la mora dotatona ex Hunday e Priscilla..poi appare la stangona Nataly. E la carico. Bel sorriso, nonostante l'apparecchio, bel fisico, ma lei è troppo alta, 196 cm mi dice, ed infatti deve arretrare il sedile ! E 'di Salvator de Bahia, in Italia, e precisamente a Milano, da 2 anni, in breve tour a Rimini..Mi porta a Bellariva,nella stessa palazzina di Paola Braga, ma saliamo di un piano e andiamo all'ultimo. Salire le scale dietro di lei, con quel culo alto, abbondante e fasciato dall'abito è da sturbo..Si spoglia in un amen, saldo i 50 e la raggiungo sul letto. Un assaggio ai suoi seni, un tentativo, evitato da lei, di baciarla, e poi scendo al cazzetto piccolo piccolo. Al che lei si pone a 69 laterale ed inzia a sbocchinarni cabrio..In meno di un minuto il suo rinasce e diventa di ottima consistenza, grosso alla base fino a metà (di 18-18 cm), dove si storge e diventa stretto con cappella quasi 1/3 della base..Stranissimo cazzo ! Gradisce il mio bocchino, nel frattempo mi copre e mi sbocchina infilandomi un dito su per il culo..Poi è anal time. Mi fa girare e me lo appoggia. Sento poco. Spinge ma continuo a sentire poco. Allora entra a fondo ed inizia a segarmi, poi, fortunatamente si ferma..Io cerco di migliorare l'inculata e le vado incontro spingendo indietro il culo, ma si rompe il preservativo e lei esce di botto "s'è rotto.!". Non vuole essere inculata ed allora ci rimettiamo a 69 e facciamo a gara a chi sbocchina meglio, Vince lei per distracco e mi prende l'anima..Bella sborrata mentre ho il suo cazzo in bocca. Ci rivestiamo, due chiacchere e la riporto al Gros. Da non ripetere,poco feeling.

Commenta
Reaction score
16.424
adesso è arrivata a Cosenza
a17230.jpg

se è come nelle foto la timbro senza pensarci due volte

Commenta
Reaction score
16.424
come promesso sono andato a testare l'amazzone Nataly Jolie (anche conosciuta come Natalie Bahiana). E' altissima, sarà 195 cm, con i tacchi supera i 2 metri. E' come da foto, ma ha il viso con qualche brufoletto. Purtroppo la mia prestazione è stata un disastro. Ma è colpa solo ed esclusivamente mia perchè sono andato molto teso e non ero per niente rilassato. Avere a che fare con una stangona e con una trans abbastanza dotata (finora avevo solo incontrato normo-dotate) mi ha messo addosso la cosidetta "ansia da prestazione". Udite udite, dopo soli 5 minuti di preliminari (toccatine varie e giochi orali), le ho chiesto di smettere perchè volevo andare via. Non mi sentivo a mio agio, non ero rilassato e così ho terminato la mia breve esperienza con Nataly. Ora però me ne pento, anche perchè lei è stata molto gentile e disponibile, ma quel giorno ero molto ansioso. Mi ha accolto con un bel sorriso e ha accettato la mia richiesta di 50 roselline. E' molto pulita e profumata, unico difetto: ha un culo troppo enorme. Mi ha fatto usare il bagno e poi l'ho salutata. Alla prossima.

ps. cazzo grosso e location tranquilla e ordinata

Commenta
Reaction score
75
Fortunato ha scritto:
come promesso sono andato a testare l'amazzone Nataly Jolie (anche conosciuta come Natalie Bahiana). E' altissima, sarà 195 cm, con i tacchi supera i 2 metri. E' come da foto, ma ha il viso con qualche brufoletto. Purtroppo la mia prestazione e' stata un disastro. Ma e' colpa solo ed esclusivamente mia perchè sono andato molto teso e non ero per niente rilassato. Avere a che fare con una stangona e con una trans abbastanza dotata (finora avevo solo incontrato normo-dotate) mi ha messo addosso la cosidetta "ansia da prestazione". Udite udite, dopo soli 5 minuti di preliminari (toccatine varie e giochi orali), le ho chiesto di smettere perchè volevo andare via. Non mi sentivo a mio agio, non ero rilassato e così ho terminato la mia breve esperienza con Nataly. Ora però me ne pento, anche perchè lei e' stata molto gentile e disponibile, ma quel giorno ero molto ansioso. Mi ha accolto con un bel sorriso e ha accettato la mia richiesta di 50 roselline. E' molto pulita e profumata, unico difetto: ha un culo troppo enorme. Mi ha fatto usare il bagno e poi l'ho salutata. Alla prossima.

..ti sei comportato da Nativo...ti sentivi in precario equilibrio morale...?? :biggrin:

Commenta
Reaction score
16.424
waxema ha scritto:
Fortunato ha scritto:
come promesso sono andato a testare l'amazzone Nataly Jolie (anche conosciuta come Natalie Bahiana). E' altissima, sarà 195 cm, con i tacchi supera i 2 metri. E' come da foto, ma ha il viso con qualche brufoletto. Purtroppo la mia prestazione e' stata un disastro. Ma e' colpa solo ed esclusivamente mia perchè sono andato molto teso e non ero per niente rilassato. Avere a che fare con una stangona e con una trans abbastanza dotata (finora avevo solo incontrato normo-dotate) mi ha messo addosso la cosidetta "ansia da prestazione". Udite udite, dopo soli 5 minuti di preliminari (toccatine varie e giochi orali), le ho chiesto di smettere perchè volevo andare via. Non mi sentivo a mio agio, non ero rilassato e così ho terminato la mia breve esperienza con Nataly. Ora però me ne pento, anche perchè lei e' stata molto gentile e disponibile, ma quel giorno ero molto ansioso. Mi ha accolto con un bel sorriso e ha accettato la mia richiesta di 50 roselline. E' molto pulita e profumata, unico difetto: ha un culo troppo enorme. Mi ha fatto usare il bagno e poi l'ho salutata. Alla prossima.

..ti sei comportato da Nativo...ti sentivi in precario equilibrio morale...?? :biggrin:

non so, non ero tranquillo e se non sono rilassato non riesco a concludere nulla, purtroppo a volte mi capita
cmq ci tornerei volentieri (ovviamente nelle condizioni in cui mi sento tranquillo) perchè lei è molto bella ed è veramente dotata di un grosso giocattolo :biggrin:

Commenta
Reaction score
17
Altro allegato.

Allegati

• trans, transex e travestiti Punto Trans - annunci di trans www.puntotrans.com_1273446026604.zip
    61,2 KB · Visite: 225
Commenta
Reaction score
0
Oggi ho provato Nataly.... mi è piaciuta un sacco, altissima, culona (a me piace), dote fantastica, a differenza di MArko io l'ho sentita parecchio da provare!

Commenta
Alto