[RECE] NATALIE - BOLOGNA - PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
515
Reaction score
100
l'avevo provata otr a Mi a suo tempo. ricordo benissimo il culone enorme, direi improponibile per i miei gusti, ma la non come particolarmente dotata, forse un po' più grosso del normale, ma forse. di solito ricordo questi "particolari" se sono degni di nota.
siete sicuri che sia così dotata? non vorrei che qualcuno andasse là per la dote e rimanesse deluso.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.539
Reaction score
75
bobdeniro ha scritto:
l'avevo provata otr a Mi a suo tempo. ricordo benissimo il culone enorme, direi improponibile per i miei gusti, ma la non come particolarmente dotata, forse un po' più grosso del normale, ma forse. di solito ricordo questi "particolari" se sono degni di nota.
siete sicuri che sia così dotata? non vorrei che qualcuno andasse là per la dote e rimanesse deluso.
C'hai ragione... :biggrin: ..Pippo deve fare tanta strada...per quelle fantastiche...di dote!! :spiteful:

P.s. .. ma la rece..?? :mda:
 
Commenta

AmantedelBello76

Account sospeso
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
16
Reaction score
0
Cmq le foto rendono l'idea delle vostre descrizioni...a chi piace una esperienza ulteriormente particolare puo' provare!
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2009
Messaggi
37
Reaction score
0
Non preoccupatevi per me, sono parecchio rodato.... per tornare alla dote di Nataly, non è particolarmente lunga ma è impegnativa per la larghezza o forse sarà che mi ha preso con tanta foga che mi ha lasciato a bocca aperta!! bye!
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.539
Reaction score
75
Pippo45 ha scritto:
Non preoccupatevi per me, sono parecchio rodato.... per tornare alla dote di Nataly, non è particolarmente lunga ma è impegnativa per la larghezza o forse sarà che mi ha preso con tanta foga che mi ha lasciato a bocca aperta!! bye!
Non è che ci preoccupiamo eccessivamente della tua salute...una rece esaustiva..aiuta a capire le cose..! :biggrin:

P.s. ..sai qui funziona così...anche nel tuo interesse... :spiteful:
 
Commenta
Alto