[Rece] Natalie - OTR notturna - Pantigliate (Esselunga)

Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Pantigliate
NOME INSERZIONISTA: Natalie
NAZIONALITA': Russa
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, RAI1, RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: alta, magra, bionda, carina
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': sempre presente
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: Noto per caso la bella russa sotto al cavalcavia della paullese (nella rotonda) passata l'Esselunga sulla dx direzione Treviglio. Non era in programma la scappatella, ma non c'era nessuno in giro, la ragazza prometteva bene...quindi mi sono detto che alle volte è meglio "delegare"!:pleasantry:
Domanda di rito, propone 50 caramelle per tutto completo RAI1/RAI2, ma visto che non ero uscito per quello, ho optato per un semplice orale: totale 20 caramelle.
Lungo il tragitto la bella russa chiacchera volentieri e con una manina molto delicata mi ha accarezzato i capelli, il viso e le gambe. Devo dire che è la prima volta che mi capita, poi mi ha preso la mano e l'ha stretta come fossimo vecchi amici... molto piacevole!
Raggiunto il luogo mi ha sciorinato tutto il menu della casa fino a propormi un ora in motel, ma per policy la prima volta mi fermo al minimo, poi si vedrà... e mi rivedrà!!! Comunque non è affatto insistente o fastidiosa.
BJ per la tariffa minima (BBJ per 40) molto ben fatto, di lascia digitalizzare dappertutto e se glielo chiedi si ferma per farti calmare un po'. Risultato ottimo e purtroppo veloce :secret:
Mentre mi sistemo mi ripete la manfrina dei servizi offerti e mi lascia il suo cellulare.
Ritorno al luogo di partenza mano nella mano mentre tenta di insegnarmi un po' di russo: buon giorno, buona sera, sei molto carino... ecc ecc.
La ragazza ci sa fare, è molto dolce e gentile, non mi immagino una tigre nel letto, ma piuttosto un'amichetta maialina.
Mi rivedrà, tutto sommato sono di buon cuore, la notte fa freddo (quando l'ho incontrata era in minigonna a -3°C!!!!) e la prossima volta la porto la caldo del Maxim!
ATTENZIONE! è un po' sbadata, ha dimenticato la bustina del condom e per fortuna l'ho intercettata prima di far salire qualcun'altro in auto....:punish:

Alto