[RECE] Natalie - OTR Notturna - Riccione

Reaction score
209
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Natalie
CITTA DELL'INCONTRO: Riccione
ZONA: Statale, più o meno qui https://www.google.it/maps/@43.9996...m2!1s1uTm547xz12caqi95PrTew!2e0!6m1!1e1?hl=it
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': 20 ma ne dimostra anche meno
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+RAI1 in car
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: vedi sotto
ATTITUDINE: tranquilla

LA MIA RECENSIONE:
Ora tarda. Ormone a 1000. Decido di provare questa otr, mai vista fino a poco tempo fa.
Infatti mi dice che prima lavorava al Pepenero ma che dopo l’estate il lavoro è calato.
Ora non aspettatevi una strafiga che ispira sesso… non troverete niente di questo.
Piccolina sull’1,65, magrissima, viso da bambolina con due bellissimi occhi blu.
Però cazzo… a lavoro ti vesti come se aspettassi il bus per andare a fare la spesa.
Niente di sexy, trucco zero… così al Pepenero neanche ti farebbero entrare!
Tant’è… Lei è molto tranquilla, quindi niente aggressività in stile OTR.
Anzi si vede che è timorosa, blocco le portiere e già si preoccupa!
Le mostro che da dentro basta aprire due volte per aprire lo sportello.
Per me è un riflesso condizionato che ho sempre quando guido, per non preoccuparmi di quel che succede fuori.
Il posto del trombo si raggiunge in 30” ed è molto tranquillo. Dice che si può fare anche fuori ma per me è freddo.
Che non è navigata lo si vede anche dalla difficoltà a maneggiare il preservativo con quelle unghie lunghe!
Il pompino non è niente di che, piuttosto meccanico, ma durando molto sortisce l’effetto desiderato!
Non so se sia dedicata così tanto al mio fratellino nella speranza che dicessi di finire così…
Invece dico che è ora di passare al trombo… Lei prima dice che sale lei sopra… Benissimo!
Però poi trova problemi nel freno a mano (tutte le macchine lo hanno! Sei la prima OTR che trova un problema!)
Allora cambia idea e fa salire sopra a me, chiedendomi di fare piano almeno agli inizi finché non si ‘scalda’.
Nel trombo è completamente assente, ma almeno non rompe e ti lascia fare con i tuoi tempi.
Pulizie di rito con salviettine umidificate e fazzoletti e la riaccompagno al lavoro…

Alto