[RECE] Natalie - Roma - Bakecaincontrii

• Creatore Discussione Creatore Discussione gongolonerm
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

G

gongolonerm

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/uomo-cerca-uomo/splendida-trav-bellissima-20-xw2543118703
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Natalie trav
NAZIONALITA': Italiana di Napoli
ETA': 20-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: realissimo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk,bj,anal rimming
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:magra,femminile,
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: più attiva e molto porca.
REPERIBILITA':facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:entrare in un cancelletto che da su una serie di palazzine,entrare alla Pal.C e poi al 5° piano
INDEX: 38982745xx

Il fatto risale all'8 Aprile:

Ero in casa,sfogliando i vari siti,mi imbatto nel suo annuncio; la conoscevo di fama,visto che condivideva in precedenza la sua alcova all'Eur con Veronica trav.

La contatto e nel primo pomeriggio la raggiungo in zona Primavalle-Ottavia,parcheggio facile,zona tranquilla; il suo palazzo è di fronte ad una scuola, alle 15 chiusa.

Mi da le coordinate e seguo le indicazioni fino a giungere al quinto piano della Pal.C,entrando,l'ultima portineria sulla Sx.

Mi apre e trovo la stessa tipa delle fotoi; mi invita ad entrare e mi porta in cameretta,su un letto singolo. Ho pensato di chiederle: "MA CI SONO I TUOI?" Sorride e mi bacia.

Mi avvicino ed inizio a esplorare il suo corpo glabro,liscio e profumato; le sfilo le mutande e mi trovo di fronte ad un bel salsicciotto,lungo e largo sui 20 ca.

Mi ha subito detto che preferisce la parte attiva,ma che non disdegna quella passiva.

Pomiciata di rito,69,anal rimming e poi lei che inizia ad interessarsi al mio lato B; mi insaliva,si copre e inizia a infilzarmi,con molta calma; entra tutto e lei piano piano si poggia su di me,mi inizia a baciare il collo,l'orecchio,la schiena.

Mi scopa con maestria e io non oppongo resistenza; andiamo avanti ancora per un pò,mi dice porcate e si complimenta per la pulizia e il buon odore del mio corpo. Alla fine si sfila il condom e in 2 secondi sento dei fiotti sulle chiappe,sulla schiena,sulle spalle,mi stava letteralmente inondando di sperma caldo.

Nel frattempo,il suo cell ha squillato 4 volte ma non ha mai risposto. Mi ha concesso il bagno,un asciugamani e una volta rivestito,ci siamo ribaciati e quasi quasi ci riscappava un'altra trombata,ma lei ormai sfinita,non ce l'ha fatta e così ci siamo salutati.

Mi ha detto che dal 18 al 25,ma sicuramente dopo il Ponte sarà a Napoli,per poi far ritorno nella Capitale.

Lei è trav,femminile, occhi azzurri,belle labbra e molto coinvolta sessualmente; è tranquilla,non mette fretta e sa far godere e godere allo stesso tempo.

Tornerò da lei,sicuramente!

Ultima modifica di un moderatore:
ricordino

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    63,2 KB · Visite: 413
  • 2.jpg
    2.jpg
    37,3 KB · Visite: 355
  • 3.jpg
    3.jpg
    49 KB · Visite: 403
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: NATALIE

RIFERIMENTO INTERNET : http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/splendida-trav-bellissima-20-tsga41229701

CITTA DELL'INCONTRO: ROMA

NAZIONALITA': ITALIANA

ETA': 20

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK,BJ,COB,CIF, ANAL RIMMING

COMPENSO RICHIESTO: 60

COMPENSO CONCORDATO: 60

DURATA DELL'INCONTRO:45 mm

DESCRIZIONE FISICA: corporatura media, seno piatto, sedere fantastico, maschio travestito femminile

DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L

ATTITUDINE: GFE, disponibile, appassionata, ma non direi porca

REPERIBILITA': scarsa

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38982745XX

LA MIA RECENSIONE: mi appassionano gli annunci amatoriali quando sono sinceri e naturali e Natalie sembrava così peraltro confermato da gongolonern che ringrazio della rece che mi ha ulteriormente invogliato verso un positivo incontro. Natalie è un fiore che va colto presto, è giovane fresca, appassionata, le piace fare sesso con il cliente si eccita ed il suo cazzo diventa durissimo ed è abbastanza grosso e piacevole. Ti accoglie in una piccola stanza di un più che dignitoso appartamento in zona battistini e la prima impressione conferma il contatto telefonico per le informazioni e l'appuntamento nel quale esprimeva una piacevole e simpatica voce femminile; mi accoglie in eccitante lingerie e gli slip esaltano un incredibile culetto da donna, il viso èquello di un maschietto femminile e perfettamente truccato, il reggiseno nasconde la mancanza delle tette, in ogni caso bisogna essere consapevoli che si va a scopare con un maschietto travestito, fantasticamente, da donna e non un trans patinata..ma se il prodotto piace la proposta è incedibilmente soddisfacente: ci siamo spogliati con calma ed accomodati in un lettino intimo che agevola il petting, carezze e baci con la lingua ci hanno eccitato, poi mi ha succhiato il pisello (scoperto) mentre continuavo ad accarezzarla e toccargli il suo che è diventato davvero interessante, glielo succhiato anche io ed abbiamo continuato con reciproci piaceri e poi mi sono coperto per scoparla (Natalie è disponibile sia alla parte attiva che passiva) alla fine siamo venuti reciprocamente addosso all'altro...mmmm era un pò che non provavo sensazioni simili negli incontri a pagamento... La conversazione è basica ma piacevole...insomma credo che bisogna essere curiosi oppure amanti del genere sicuramente nel complesso un bell'incontro, molto naturale... "diverso"....

RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/uomo-cerca-uomo/splendida-trav-bellissima-20-bi3i41229531
NAZIONALITA': Italiana
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,anal rimming
DESCRIZIONE FISICA:trav in tutto e per tutto,
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: tendenzialmente attiva.
REPERIBILITA': non facilissima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: il suo appartamento e' in un piccolo comprensorio ma senza particolari barriere

sono andato a trovarla settimana scorsa
che dire, e' in tutto e per tutto un vero trav, un ragazzo con un viso abbastanza delicato e, ovviamente, senza seno e un filino in carne(da qui il 90% della conformita' perche' in effetti sembra molto magra)
niente non e' scattato alcun feeling
tutto troppo meccanico e soprattutto condito da un appartamento "scomodo", condiviso con altre persone(che a quanto detto non sanno della sua particolare attivita') e con un lettino singolo
e' la prima volta che mi trovo in disaccordo con una rece di gongolone, ma tant'e'
credo che molto sia dipeso da me visto che facendo una veloce analisi della situazione, mi sono irrigidito e questo mi succede ogni volta che non tornano i parametri a me cari
posso dire pero' che ha un fratellone, una bella bestia sui 18/20 e abbstanza largo che e' stato in tiro tutto il tempo........veramente d'acciaio ma che non ho sfruttato(per la penetrazione, intendo)
alla fine mi ha chiesto se sarei tornato e io, per educazione, gli ho detto di si ma effettivamente cosi' non sara'
peccato

NEMBO

Ultima modifica:
Salve a tutti mi presento sono paolo. Ci sono stato oggi pomeriggio dopo un po di social time e pomiciata 69 mi ha riempito la bocca... e non solo del suo tarello di carne... ottimo direi con base enorme mi ha pompato in varie posizioni anche a ventre in su.. un po di dolore rimane pero ci ritorno pulita educata ... e grande schizzatrice mi ha lavato il petto.

Salve a tutti mi presento sono paolo. Ci sono stato oggi pomeriggio dopo un po di social time e pomiciata 69 mi ha riempito la bocca... e non solo del suo tarello di carne... ottimo direi con base enorme mi ha pompato in varie posizioni anche a ventre in su.. un po di dolore rimane pero ci ritorno pulita educata ... e grande schizzatrice mi ha lavato il petto.

usare scheda, fare recensioni, essere onesti.
roma è grande non abbiamo non hanno bisogno di marketing frettoloso.
ciao grazie

intervistata ieri,dice che sta 2 sett a milano per poi tornare

RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/uomo...0-bi3i41229531
NAZIONALITA': Italiana
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,anal
DESCRIZIONE FISICA:trav, viso femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M/L
ATTITUDINE: con me passiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no

Testata un mesetto or sono; arrivo con grandi aspettative ma non è scattato un gran feeling, lei abbastanza frettolosa anche se cercava di non darlo a vedere...
Pirillo reattivo ma non grandissimo, credevo meglio...largo alla base ma niente di che. Vista la situazione decido di essere attivo...ha un bel culo in carne, che ho scopato per una decina di minuti...lei si presta a tutto senza problemi anche se credo preferisca essere attiva. Location non tanto adeguata: una cameretta singola in un appartamento condiviso con altre persone, non il massimo della privacy. Addirittura finita la trombata mi dice di uscire e trovo la porta di casa chiusa a chiave...torno e busso alla sua stanzetta e mi dice che la donna che avevo appena visto nel corridoio, aveva chiuso lei la porta...mah...
Io non ci torno di sicuro.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto