[RECE] Natalina o Natalia - OTR - Frescada (TV)

Reaction score
0
NOME: Natalia o Natalina non ricordo bene
CITTA DELL'INCONTRO: Frescada
ZONA: dopo il bingo da treviso Via piave sulla sinistra
NAZIONALITA': Romena con accento spagnolo
ETA': 26--30
SERVIZI OFFERTI: Bj, Rai1 fatto solo Bj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1,70, capelli scuri mossi,forme un pochetto generose, 3° piena , pancetta camuffata
ATTITUDINE: andrebbe bene per una svuotata però....

Di ritorno da Mestre giovedì scorso, verso l' una percorro il terraglio e l'istinto di fare un pit stop :w00tmesalia: ha la meglio. Nel tragitto ho notato varie presenze ma intimorito dai lampeggianti desisto sulle interviste, noto anche vari paninari che mi hanno fatto pensare..ma tiro dritto.
Giunto a Frescada noto in via piave una donzella sguardo rapido agli specchietti e mi fido accosto, la tipa non mi dispiace, la tariffa mi sembra OK e partiamo.
Dopo le presentazioni chiedo se il posto è tranquillo e tra una toccatina e l' altra mi dice siii, non ci sono problemi.Bhè, appena arrivati mi si presenta un parcheggio con 3 auto, totalmente illuminato,e mi fa posteggiare sul ciglio della strada, al che io disapprovo e dico che la riporto al suo posto ma lei mi tranquillizza e mi dice:"ma caro qui non passa nessuno". dopo un tira e molla mi sposto in un angolo più nascosto dietro alle auto.
Già la mi era passata mezza voglia ma lei mi tranquillizza ed inizia a darsi da fare,non si spoglia (aveva freddo con 25° in macchina) ma si lascia toccare sotto i vestiti,mi gomma e inizia un discreto bj a volte lento a tratti veloce chiedo se si spoglia e lei acconsente, abbassa i pantaloni e mi propone una missionaria.....al che chiedo di rivestirsi e di finire il bj. Alla fine non ho speso un grandi cifra ma non ho avuto nessuna soddisfazione tranne la svuotata. Il posto che propone secondo me è perfetto per farsi vedere da tutti anche se non è passata nessuna macchina.
Prossimamente farò un giro sul terraglio ma di sicuro non mi fermerò da lei.

ciao

Francesco Bifronte

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
per caso è quella che assomiglia un pochetto a Giorgia Surina?..(forma degli occhi leggermente asiatici?)

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
mi pare che gli occhi ci somiglino ma come fisico nulla in comune....forse il colore dei capelli :prankster2:

Commenta
Reaction score
3
NOME: NATALIA
CITTA DELL'INCONTRO: Frescada
ZONA:Via Piave sul ponticello
NAZIONALITA': mi ha detto messicana(ahahah) rumena 100%
ETA': lei dice 21 secondo me 27/28
SERVIZI OFFERTI bj bbj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30 bj rai1 30 bbj
COMPENSO CONCORDATO:30bbj poi diventati 50 poi spiego meglio
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:alta circa 170 cm bel viso capelli scuri occhi scuri 4 di tette e un po di pancetta
ATTITUDINE: socievole e simpatica nella conversazione poi missile nell'atto.

LA MIA RECENSIONE: Era un po di tempo che passando in zona terraglio vedevo questa ragazza in una zona secondo me un po strana...lei si mette a Frescada in via piave praticamente una delle viette a destra prima del bingo venedo da preganziol a volte sul tardi la si trova in compagnia di Nadia Ford Ka che penso sia sua amica.
Dall'auto non ho potuto non notare che la ragazza nonostante abbia il giubbotto sia abbondante nella zona delle tette cosa che a me piace assai...ma nn avevo avuto il coraggio di fermarmi x paura delle multe...ma una sera dopo un lungo giro tra Pontebbana e Terraglio e vista la poca presenza di lucette blu ho sfruttato la situazione e ho deciso di fermarmi.
Breve intervista dove mi dice che fa bbj x 30 e visto che da vicino e anche carina di viso la carico al volo.
Devo dire che la ragazza è molto simpatica e loquace ma anche un po furbetta xchè tenta di farmi credere di essere messicana(si come no..)alla fine a me interessava il bbj e non la sua nazionalità qiundi ribatto piu di tanto.
Arrivati al luogo di imbosco inizio a pregare che non passino le FO xchè il posto x me è veramente pessimo e fa da cagare...cmq verso l'obolo iniziale di 30 e lei parte con il bbj veramente lento e a tratti si ferma a parlare a me fa fatica a venirmi duro qiundi le chiedo se puo tirare fuori le tettone e mi dice 40...ok accetto 40 riparte con il bbj ma almeno palpo un po le tettone con la speranza che mi venga duro e anche di venire in fretta xchè il posto come detto in precedenza è veramente pessimo...ma ancora lei lecca e poi si ferma a parlare e a me nn fa nessun effetto...quindi le chiedo se puo farmi una spagnola lei acconsente ma vuole altri 10 euro quindi in tutto 50...anche sta volta acconsento sapendo di sbagliare ma con la speranza di svuotare almeno il carotone in fretta difatti dopo poco complice il calore delle sue tettone vengo proprio su di esse...ci rivestiamo e la riaccompagno al luogo di lavoro.
In conclusione la ragazza x me è simpatica e mi piace sia di viso che di tette ma tende ad essere troppo furbetta e poi porta in un posto pessimo di sicuro con lei non ci torno xchè sono consapevole di aver preso un mezzo missile...molto meglio la Ketty.

Commenta

Francesco Bifronte

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
grande matt,,,allora è proprio lei ..l'amica della nadia...assomiglia un po alla ex conduttrice di mtv di anni fa la SURINA..

Commenta
Alto