RECE Nataly Calenzano

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
10
RIFERIMENTO INTERNET: nessuno
CITTA DELL'INCONTRO: Calenzano OTR
NOME : Nataly
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 28-3'0
SERVIZI OFFERTI: tutti, direi prevalentemente attiva
RATE DI PARTENZA: 50 di base
RATE CONCORDATO: 50 a casa
DESCRIZIONE FISICA: bionda, pelle chiara, molto tonica.
ATTITUDINE: buon potenziale di safadaggine
REPERIBILITA': buona otr dopo le 23.
VOTO PERSONALE: 7

Ritrovata dopo un paio d'anni nella strada che, venendo dal casello incrocia la terza rotonda (quella prima dei Gigli), due anni fa erano stati 30 in auto, pompa e inculata con lei che si era stupita un po' dicendo che di solito era attiva, questa volta andati per 50 ai Gigli.

Solito appartamento, reso rovente dal caldo di questi giorni. Appena arrivati mi da il suo uccello cabrio da succhiare, dopo un poco di insistenza lecca anche il mio cabrio.

Un po' di anal rimming reciproco, noto che ha l'ano ancora dilatato e mi dice che era stata appena inculata da un cazzone e adesso voleva incularmi lei. Le dico di essere alle primissime armi, praticamente vergine e la cosa invece di smontarla la eccita, mi mette a pecora, si copre, cremina e piano piano infila tutto il suo cazzo durissimo ma di dimensioni medie nel mio culo, con me incredulo. Direi piuttosto brava,

Decide però che val la pena provare anche con un dildo enorme, ma desite dopo poco rendendosi conto che non può entrare, mi gira di fianco, mi riincula e mi sega facendomi sborrare copiosamente.

Esperienza da riprovare, direi che ha alte potenzialità di maialaggine

Hai ragione, ma non compare su internet e quando la caricai la prima volta non aveva neanche l'appartamento a cui appoggiarsi. E' rientrata da poco più di una settimana dopo un anno e mezzo in Brasile, e mi sembra contenta di lavorare solo otr, comunque con discreto successo, anche perchè l'appartamento ai gigli è di un'amica.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto