[RECE] Nataly Duarte Trans - Faenza (RA) - Piccoletrasgressioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12
NOME INSERZIONISTA: Nataly Duarte
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/...ly-duarte_9075*
CITTA DELL'INCONTRO: Faenza
NAZIONALITA': brasile
ETA': penso sui 32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% ancora meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ entrambi RimJob a lei e fuck passivo
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 dtd
DESCRIZIONE FISICA: alta, bella come da foto. una DEA
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L ( se èXL allora lo sono anche io :D )
ATTITUDINE: attiva, dominante
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 gradini per entrare, parcheggio che a volte puo' essere un po' distante, un po' di passaggio dava ti al portone in quanto vicino ad un semaforo, L'indirizzo da lei dato al tel ti porta ad un parcheggio gratuito vicino.

TELEFONO: 32067450XX

ehhh niente ... in tre giorni son stato due volte dalla Nataly . che dire, non mi ha rotto il culo. Me lo ha proprio devastato !!!!!
In più rispetto alla volta scorso aggiungo un COB e COT ( cum on tummy )... le ho sparso il mio seme per bene sul pancino e tette.

Confermo il no FK , verso di me ... sarà la barba ? ...

RECENSIONE RIPETUTA Gli utenti non possono pubblicare più di un racconto relativo alla stessa ragazza, neanche sotto forma di feedback, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.

Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato. (cfr. Art. 4g della Policy di PUNTERFORUM)

Leggete bene l'articolo linkato: le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è fondamentale inviare l'anteprima e aspettare l'assenso PRIMA di postare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto