Re: [RECE] PUNTO GRIGIA-VIALE GUIDONI-NATALY-URUGUY
Passando dalla location indicata dal mitico Germanello ho notato l'auto grigia con le 4 freccie lampeggianti mi sono accostato: al lato guida una girl col visetto carino da suina di razza: target price 40 car 70 at home roba standard.
Considerato che ero in giro da ore e veramente non si vedeva una topa degna di questo nome ho scelto opzione home.
La ragazza dice di chiamarsi Nataly uruguyana ma parla benissimo italiano e mi sembra simpatica, nel viaggio si toglie gli stivali e si mette le ciabatte per entrare in casa: location a piano terra in traversa Torre Agli ambientino decoroso e pulito:
Dopo il giro in bagno iniziano le danze: la ragazza è molto carina bella tonica e soda tette rifatte ma molto bene ,da fastidio solo la presenza di tatuaggi sul corpo, la pussy bella rosa depilata con delle belle labbra.
Gradisce il daty, poi bj coverde con pompa notevole senza mani poi mi faccio cavalcare arreggendomi alle 2 bocce per venire nel condom.
No FK CIM CIF COB RAI2 non chiesto-ma con pagamento canone adeguato forse si- Si a digitalizzazione ma solo RAI1.
Pulizie Pay e ritorno alla macchina, esperienza positiva certo se i servizi fossero più competi per lo stesso rate ci sarebbe da fare l'abbonamento, comunque la tipa è sveglia mi ha dato anche il suo numero di cellulare, ma non so se ripeterò od almeno solo in caso di necessità.
La ragazza dichiara di avere 29 anni e ci si può credere e di stare insieme ad un'amica al momento non presente.
La realtà supera sempre la fantasia.