[RECE] Nataly - OTR Serale - Agrate Brianza (MB)

Reaction score
929
Nataly
Nazionalità: sedicente Russa
Descrizione fisica: donna dal fisico ne magro ne grasso, aspetto da donna qualunque. Tra l'160 e 170 di altezza.Bionda non naturale, viso molto piacevole, occhi espressivi, bel nasino.. Vestiario da segretaria sexy, con gonna, tacchi ed autoreggenti, elegante.
Tette non piene ma presenti, culo tondo e sufficientemente sodo.

Attitudine: all'approccio buona attitudine, parla chiede e chiacchiera. calma e pacata. Sensuale.. Paziente e non mette fretta.
Reperibilità: piuttosto caricata

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ, RAI1, ufficialmente no BBJ
Servizi usufruiti: BJ, RAI1
Durata dell'incontro: tra 15 ai 20 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Agrate Brianza, nei pressi del famoso ponte del Colleoni, io la vedevo in dir Monza, ultimamente é in direzione Carugate.

Vedevo Nataly lo scorso Luglio...sempre ad inizio serata, poi non la vedevo quasi più...
Ultracercata ed invitata a salire in auto...poi ho capito xchè...; È simpatica, dolce, disponibile,carina...però un po' deludente per i giochi nell'abitacolo.forse xchè io la vedevo un po' come una Femme Fatale dal fascino Russo e... Considerando che dovrebbe avere più esperienza, dato che non siamo ad età da primo pelo...le mie aspettative erano un po' alte, rispetto alla realtà; però tutto sommato ti fá star bene.

Reaction score
1.629
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Nataly
Nazionalità: sedicente russa
Descrizione fisica: milf dal viso tipicamente dell'est. Alta <170, fisico normale, non skinny ma ancora buono, tette un po' cadenti ma ci sono, bei capezzoli grossi come piacciono a me, culo presente ma a pecora non rende come mi aspettavo. Occhi e sguardo carini, che usa per flirtare. Overall la trovo attraente.
Attitudine: atteggiamento molto amichevole e dolce a tratti. Nei giochi però ho ottenuto molto meno di quanto avevo intravisto. Non mette fretta ma cerca di guidare i tempi.
Reperibilità: come quasi tutte le ragazze della zona molto caricata.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ, RAI1
Servizi usufruiti: BJ, RAI1
Durata dell'incontro: circa 15min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: sotto il ponte Colleoni, dir. Monza, ultimamente dir. Carugate

LA MIA RECENSIONE

Nataly, l'aveva già vista quest'estate ma non avevo mai indagato. Recentemente non avendo altre opzioni (Yana e Maria erano ancora via) decido di provarla in un paio di incontri.
Vedendola caricata senza sosta ero molto curioso e dopo vari tentativi riesco nel mio intento appena viene lasciata dal collega precedente.

All'approccio è molto amichevole, parla, chiede e flirta.
Una volta arrivati all'imbosco la partenza è molto positiva. Infatti lei tiene il contatto visivo fisso su di me, e parte con varie effusioni da fidanzatina poi passa a baci e morsi sul mio petto per poi scendere sul ventre e sulle gambe (scuola Nina e Maria).

Vedendola presa, le infilo un dito in bocca e lei prima me lo succhia e poi lo morde. "Wow è il mio tipo" penso e infatti mi diventa duro quasi subito.

Purtroppo il resto non è altezza dei preliminari. BJ buono, anche abbastanza energico, ma non mi lascia prendere l'iniziativa, devo assistere molto passivo, quando lo prende tutto fino alla base ( e ci riesce, questo positivo) mi fa malissimo coi denti.

Nel frattempo cerco di fingerizzarla, lei mi lascia fare, ma solo 1/2 dita e con delicatezza, un bel NO a schiaffi sul culo e al ball licking e me lo fa capire morsicandomi con decisione l'amico. Non gradisce insomma (ha il morso facile).

Il fuck è altrettanto poco coinvolgente, la faccio mettere doggy tra i due sedili ma lei non facilita i miei movimenti e nonostante le mie indicazioni rimane testarda nella sua posizione, almeno il dito in bocca mentre spingo lo gradisce. La figa non è male, calda e sufficientemente umida e si scorre bene, ciononostante non riesco a finire e la faccio tornare al BJ.

Non essendo coinvolgente neanche quello finisco prendendola a me e baciandola mentre io mi sego con una mano e lei mi tocca il corpo con le mani.

Una volta venuto mi coccola in modo materno per un po' mentre scambiamo due parole.

Ci sistemiamo e la riporto all'ufficio, lei continua a essere carina e ad accarezzarmi per tutto il viaggio, altre effusioni al suo ufficio mentre un collega già l'aspetta dietro di noi e la faccio scendere.

Nonostante l'inizio promettente sono deluso però e così decido di provarla una seconda volta nei giorni seguenti sperando in un cambiamento. Purtroppo per me Nataly rimarrà carina e provocante nel social e nei preliminari ma di nuovo deludente nella sostanza.

Ultima modifica:
Commenta
Alto