[RECE] Natalya trans - OTR - Calenzano

Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
17
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET : otr
CITTA DELL'INCONTRO: Calenzano
ZONA: via le prata
NOME: Natalya
NAZIONALITA': Brasiliana (Rio)
ETA': 40 mi sembra
SERVIZI OFFERTI : bj, rai2,
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: mah... il tutto un po meno di un ora
DESCRIZIONE FISICA: alta, bel culo e belle tette
ATTITUDINE: paziente e non mette fretta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): secondo me un xxl

lunedì 09 luglio
in casa un caldo della miseria e con la scusa di comprare le sigarette esco.....
la serata è piacevole, e non so come mai, senza volerlo, mi ritrovo in via Firenze , direzione Calenzano..... che strano
Velocità di crocera 30-40 all'ora, pochissime macchine in giro ma anche poca merce
Arrivato allo stadio di Calenzano vedo le luci accese... la cosa non mi piace, vorrei tornare indietro alla rotonda, ma istintivamente invece di fare la rotonda giro a dx passo sotto il cavalcavia della ferrovia, e subito a sn ci sono due t-gatte, non so perché ma non mi è mai piaciuto intervistare quando sono in coppia.
Vado avanti, e in fondo prima della curva vedo una stangona con un culo da favola
Mi fermo
- Ciao bellissima, come ti chiami?
- Natalya e mi propone i soliti 30 in macchina e 50 a casa

non ci penso 2 volte
naturalmente scelgo il lettone

Mi guida verso la sua alcova e durante il tragitto solite frasi e soliti complimenti, mi dice che è di rio e da 14 anni è in Italia, infatti parla abbastanza bene l'italiano.
Poco prima di arrivare indossa una gonna meno provocante e si cambia le scarpe, peccato perché mi piacevano...
parcheggio, mi raccomanda di fare piano, 2 piano(mi sembra) ma con quel caldo mi sembravano 52

L'appartamento è molto, ma molto spoglio ..... non credo che abiti lì.
Mi porta in una camera dove c'è il lettone,
la camera non è un gran che, una rete con materasso, una sedia, un comodino, una specie di piccolo armadio(???)e uno specchio incollato alla parete sopra il letto....... chi ha arredato la stanza non ha fatto un buon lavoro ...... ma chi se ne frega
Verso il pedaggio, mi spoglio, lei si spoglia
Lei mi piace sarà alta più 1.80 con 2 tettone e un culo da impazzire
lei è in ginocchio sul letto e mi attacco alle sue tette. mi sembrano immense mentre lei si sega
poi scendo più in giù
lo prendo in bocca, è ancora moscio mi piace sentirlo crescere in bocca
le prendo una mano e la porto dietro ma mia nuca, la cosa la eccita, perché gli diventa duro, e non riesco più a prenderlo tutto in bocca
ha un bel cazzo ... e mentre glielo lecco lei mi incappuccia e inizia a pomparmi
Poi mi chiede se lo voglio nel culo, faccio 2 conti, non è lunghissimo ma un po troppo largo per me e poi sono mesi che non lo prendo nel culo....
Mi lascio convincere... mi metto a pecora e mi sistemo in modo tale che possa vedere nello specchio mentre mi infilza
Mi unge bene, e comincia a entrare
Sento (e vedo nello specchio) che me lo sta appoggiando, lo sento entrare è duro sono eccitatissimo
lei è brava, dolce e decisa, sa bene come si fa.....
lo sento entrare e sto provando un dolore cane, è la prima volta che provo un calibro simile, ma mi dico: è entrato tutto ora il dolore si trasformerà in piacere......
ma niente più lei stantuffa più io sento male..... devo rinunciare .......
lo sfila, .... riprendo fiato ...... 2 minuti di pausa
lei non mette fretta
riproviamo....
solita posizione.... lei inginocchiata dietro di me, lo appoggia e entra.... sento un po meno male..... evvaiiiii .... forse ce la fo'
lei stantuffa sempre più forte
ma purtroppo, ancora una volta, devo rinunciare, a malincuore devo rinunciare, purtroppo........... il dolore è insopportabile.

Lei, rimanendo in ginocchio si toglie il cappuccio e me lo risbatte in bocca, è eccitata, è duro, mi piace averlo tutto in bocca.....
sono eccitato anch'io e mentre mi fa una sega mi parla piano ma non la sento, ho un bel cazzo duro da leccare.... baciare
ma sento distintamente quando mi dice:
- lo vuoi il mio brodo????

a queste parole, al pensiero che questo bel cazzo mi sborri in gola mi eccito ancora di più

… e non ce la faccio ….. vengo mentre mi fa una sega

solite frasi di circostanza:
ma quanto ne avevi.... ecc ecc

ci rivestiamo e la riaccompagno al solito posto


valutazione tutta mia personale

ottima, paziente, partecipe,
ma per me un calibro troppo grosso
sicuramente ci tornerò .... ma solo dopo un serio allenamento....

ciao
 
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
658
Reaction score
21
Località
Toscana centro nord
Credo che devi allenarti seriamente anche perchè non la trovavo molto dotata la ricordo appena nella media diciamo 16x4 al massimo 18 x4.5 anche perchè a quei tempi a prima vista non riuscivo bene a calcolare la dimensione della dote.......
 
Commenta
Registrato
1 Aprile 2010
Messaggi
76
Reaction score
0
Mappa

Ciao ragazzi questa sera vorrei fare un giro da quelle parti potete fornirmi indicazioni sulla correttezza del luogo ? Inserisco la mappa con le coordinate GPS del luogo nella speranza di aver capito bene, qualcuno può aggiungere qualcosa sull'aspetto della tipa e confermare se è quella di cui parla tantarobina, la tipa mora con le due bombe ?



Resto in attesa di vostre indicazioni al ritorno ripiegherò per Migliarino.

Ciao e grazie
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2012
Messaggi
40
Reaction score
0
io la tipa mora con capelli a caschetto e due superbombe l'ho vista 3 o 4 sere fà, ma non l'ho intervistata e non ho capito se è questa natalya ma un'altra
 
Commenta
Registrato
1 Aprile 2010
Messaggi
76
Reaction score
0

Ciao ti ringrazio della risposta ma cliccando sugli allegati nella pagina successiva appare il messaggio che l'allegato non è valido... io ho provato ad andare in zona ma probabilmente non è il punto giusto quello che ho segnato io, attendo lumi prima di fare viaggi a vuoto.

Ciao

Nicola

P.S. per l'OTR bisognerebbe riuscire ad indicare un riferimento sulla mappa o dare un indicazione esatta anche coordinate GPS o qualcosa del genere altrimenti diventa una ricerca impossibile per quelli che non sono pratici della zona.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
1 Aprile 2010
Messaggi
76
Reaction score
0
Grazie infinite fratelli domani sera vado a fare un sppraluogo ora ho capito dov'è il posto, potete fer cortesia dirmi se è rossa di capelli o mora? Vi ringrazio se la becco vedo se riesco a fare qualche foto.
 
Commenta
Registrato
1 Aprile 2010
Messaggi
76
Reaction score
0
Grazie anche a te Ryban purtroppo ieri sera ho trovato molto traffico sulla via del ritorno e ho declinato il passaggio da Prato... appena vado vi faccio sapere.

Ciao
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2009
Messaggi
58
Reaction score
5
vista un mesetto fa, di solito non la si trova prima di mezzanotte e va avanti sino alle tre, ma ovviamente non essendo un impiego al catasto dipende dalle serate, dal tempo (metereologico) dallo scazzamento, dalla cupidigia, ecc. ecc. Di solito viene solo con l'ultimo cliente (vuoi il mio brodo? è la domanda che ci si sentirà rivolgere)
 
Commenta
Alto