[RECE] Natascia black - OTR notturna - Urgnano (BG)

Reaction score
181
NOME: NATASCIA
CITTA DELL'INCONTRO: URGNANO
ZONA: 45.592896, 9.676993
NAZIONALITA': NIGERIA
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 15€ bj
COMPENSO CONCORDATO: 15€ bj + 10€ rai1
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: alta, ben fatta, non velina, viso così così
ATTITUDINE: distaccata all'inizio poi una furia

LA MIA RECENSIONE:

Passaggio in zona, voglia di un pompino veloce, evito quelle del mobilificio, Stella e Bella, quest'ultima da me recensita, un paio di vasche e in posizione segnata sopra vedo lei sola,al buio, mi fermo, si affaccia....uhm, mica tanto bella, ma avevo fretta e propongo 15 per bj; mi porta in campagna, non bacia ma si lascia toccare, belle tette che però non scopre, mi gomma, no rosso, olè! Bj un po' dentato ma tutto sommato ci può stare, ho voglia di rai1 e allungo di 10, accetta, mi viene sopra a smorzacandela sui sedile posteriore e qui si scatena, mi scopa lei letteralmentee si bagna come una fontana, salta, mi abbraccia, mi prende la testa, si vede che le piace, si gira mostrandomi in culo che e ancora, una furia, poi la sdraio a missionaria e picchio duro incitato da lei, sono sfinito e sudato, mi fermo lo tiro fuori e infilo 2 dita di colpo e si contrae tutta per poi "tornare in sè" fermandosi. Usciamo e finisco con sega mentre lei mi tocca.
Ottima svuotata, si è data da fare più per se stessa che per me ma mi è piaciuto.

Reaction score
320
NOME: NATASCIA
CITTA DELL'INCONTRO: URGNANO
ZONA: 45.592896, 9.676993
NAZIONALITA': NIGERIA
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20€ Bj e RAI1
COMPENSO CONCORDATO: 20 € BJ e RAI1
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: alta, bel fisico, bel seno, viso simpatico e con un bel sorriso, nel complesso piace.
ATTITUDINE: timida ma le piace proprio il sesso.

LA MIA RECENSIONE:

Giovedi sera, era tardi quasi le 2.30, passo in zona e vedo lei al buio. In giro nessuno.
breve contrattazione, bel fisico, sembra timida all'inizio.
mi porta in un posto super tranquillo in mezzo ai campi.
non si spoglia molto, ma forse per il caldo alla fine è quasi completamente nuda.
si lascia ticcare tranquillamente e noto che la cosa le piace.
mi copre, anche a me con un condom non rosso e va di bocca.
si sentono un po' i denti ,ma in inglese le spiego meglio la tecnica e vedo che lei si appllca con ottimi risultati.
le dico" scendiamo dai"
lei non fa storie, si appoggia a a pecora alla macchina, gran bella visione il suo culetto
la pompo, anzi la sbatto per bene per un bel po' e noto che le piace.
alla fine riempio il gommino.
molto ben portata per il sesso, credo che ripassero' volentieri.
ciaoo

Commenta
Reaction score
181
  • Creatore Discussione
Uhm, una conferma, bene.
Mi sono riletto la mia descrizione del viso, correggo, mentre scrivevo la rece avevo in mente il primo impatto, quasi spaventata e timorosa, rilassata cambia, si, piacevole.
E le piace scopare!
A breve sarò in zona -;)

Commenta
Reaction score
484
x Mtt69dicevi :evito quelle del mobilificio, Stella e Bella

una paio di sere fa ho intervistato una bionda con trecce lunghe dicendomi che si chiamava Stella,
bel corpicino, si è spostata le mutande e mi ha mostrato la passera !
potrebbe essere lei ?
grazie

Commenta
Reaction score
181
  • Creatore Discussione
Se nel punto indicato da me è lei, probabilmente ti sei concentrato sulla passera ma ha anche in tatuaggio vistoso e colorato sulla gamba.
Stella è stata recensita da un collega, ma non ricordo da chi, qualche pagina indietro e la trovi, io ho recensito Bella.

Commenta
Reaction score
181
Ripassata ieri, conferma del primo incontro e ora molto più a suo agio e chiacchierona, prenderlo le piace proprio.
Indagato per motel o casa ma non ha documenti e il cellulare dice che ce l'hanno le FdO e che deve pagare per riaverlo...mah.
Vedremo in futuro.

Commenta
Reaction score
111
Live al suo posto c'è Fortuna, sui 28-30 2 cosce da prima linea di rugby... Al distributore Erika mi ha detto che era più avanti Natascia, ma non c'è

Commenta
Reaction score
181
Sarà stata impegnata; Erika è stata recensita da Santo, interessante ma al distributore girano sempre in coppia e passo oltre, nei miei 2 giri mensili in zona.
Dai Gianni, abbi fede, colpisci e e poi ci racconti!

Commenta
Reaction score
111
Colpita colpita...poi faro' rece...ma non è il mio tipo...cioè si fa cannellare per bene senza mugugni e questo è gia positivo, ma fisicamente ci stanno delle gazzelle che per attitudine e bellezza la distanziano di un bel po...ha la faccia da porcellino natascia...hahahah

Commenta
Reaction score
181
Spero di trovare una bella gazzella con attitudine come lei; otr solo lì in zona oppure Caleppio di Settala, più belle ci sono ma la stessa voglia di farsi martellare no.

Commenta
Reaction score
320
ieri sera ore 2.00 l'ho incontrata ancora.
che dire, mi ha cavalcato instancabile a smorza per ben 20 minuti dove per certo ha goduto anche lei .
sempre ottima.

Commenta
Reaction score
320
daiii maiale è esagerato....... non ha proprio niente scusa, solo è porca.:rofl:
altrimenti non ci sarei andato ben due volte.

Commenta
Reaction score
181
Sarà brava ma assomiglia ad un maiiale! Ogni tanto durante il BJ fa davvero il verso...l'avete notato?:lol:

Esagerato!!! Non è una velina, non è Miss Nigeria ma è sopra la media di quello che si trova OTR black; vero, fa il verso, mentre durante il DT le tengo la testa!!
E gli piace prenderlo senza tante storie.

Commenta
Alto