[RECE] Natascia - OTR diurna - Bologna

Reaction score
3.530
Tutto inizia un pomeriggio assolato e ventoso. Sono a Borgo e ho un pò di tempo per un sano puttan tour. Alcune le conosco già per fama e/o per pelle,altre sono alla mia vista nuove.
L'obiettivo primario è la magra e spilungona sul ponte della Pioppa,ma ovviamente mentre faccio il giro per averla di mano me la soffiano.
:unknw:Non ho moltissimo tempo per aspettare,per cui viro verso altre ragazze.
Mi attirano le due che stanno prima del ponte e subito dopo il distributore dei lavaggi auto. Una è intappata molto da zoccola,l'altra un pò meno ma non scherza. Accosto quella che mi piace di più e intervisto. 30 boccafiga ma mi spiazza subito perchè mi squadra,mi guarda con attenzione e senza appello afferma:
"Con te non salgo, ciao tesoro, bacio!"
...urla qualcosa alla collega poco più avanti e si allontana. Chiedere spiegazioni non serve perchè + mi avvicino,più lei si allontana. Alla fine desisto...:sad:
L'albanese mora dall'altra parte l'ho già fatta,per cui salto,mi rimane la bionda che sta sempre seduta sulla colonnina di marmo prima di entrare al distributore. Accosto guardingo e un pò semi-sconsolato. Le chiedo se vuole salire, lei mi guarda mi chiede se sono italiano,poi mi dice: "Salgo solo se mi paghi!" e si mette a ridere...

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Natascia
CITTA DELL'INCONTRO: Borgo Panigale
ZONA: distributore carburante dove ci sono i lavaggi auto
NAZIONALITA': albanese
ETA': dai 26 ai 28 credo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 70 alla fine
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bionda,piccolina,carnagione scura,quel pomeriggio indossava una mini e un toppettino bianco con 2 zeppe che cercavano di nascondere il fatto che sarebbe un tappo.
ATTITUDINE: amabilmente truffaldina

LA MIA RECENSIONE:
Posto d'imbosco MERDO! Non c'è verso di convincerla ad andare altrove.
Nel tragitto mi spara una serie di complimenti che avrebbero richiesto l'obolo solo per quello. Poco credibile,ma almeno simpatica e col piglio giusto.
Annusando la bella trombata faccio il dannatissimo errore di proporle la doppia.
Prima mi scruta guardinga,poi mi mette una mano sul membro e mi spara 100 + l'albergo.
Ovviamente non se parla nemmeno,al che rilancia con un 70 in macchina.
Le dò 50 dicendole che ne facciamo una sola. La sua faccia è chiaramente scontenta,mi propone 70 per BBJ + FUCK + CIM("non lo faccio mai ma con te perchè sei un bel ragazzo faccio un eccezione")
...come no!!! :rofl: mi scappa da ridere...

Ci spogliamo,mi prende l'uccello in mano e con tre salviette lo pulisce come fosse un pesce morto sul banco di un mercato.

"Senti Nati,fai pianino,poi non c'è bisogno che lo pulisci così tanto,sono fresco di doccia"
"Lo sò tesoro,ma io sono una professionista,sono la miglior succhiacazzi di Borgo Panigale. Sai che vengono da me da ogni parte dell'Italia, sono diventata famosa..."

:rofl:Sono piegato in due e quasi non ce la faccio. Le chiedo la verifica ,ma a stento smetto di ridere.
Vi risparmio i commenti sulla consistenza della spada laser,dico solo che lo impugnava con due mani e con la bocca arrivava si e no a coprire la cappella.
Se questa è la migliore...bè saremo davvero caduti in basso.
Succhia senza fretta,ogni 30 secondi si ferma mi guarda e mi dice di avvertirla prima di sborrare.
Mungi e succhia alla fine sono sul punto di capitolare e per avvertirla in tempo urlo: "SPARO!"

"Chi è che spara???" :shok::shok::shok:
si alza guardandomi preoccupata,io in preda alle contorsioni pre- spruzzo le faccio segno che chi sta per sparare è il mio membro.

"Ahhhh cazzo,mi hai fatto morire di paura!"
Non fa in tempo a finire di parlare che gli spruzzi finiscono in ogni dove e solo dopo ci mette la bocca per contenere il liquido.

Imprechiamo entrambi, lei perchè gli spruzzi le sono finiti addosso, io perchè dopo ovviamente dovrò ripulire l'abitacolo.
Ci ricomponiamo e le ricordo della seconda e del fatto che stavolta la voglio incannare.
Poco convinta accetta,ma intimandomi di fare alla svelta perchè il posto non è sicuro.

E te lo credo sembra un drive in della gnocca a pago on the road, accanto a me ha appena parcheggiato un camion con una tipa dentro che contratta col conducente...
Memore degli eventi i preliminari li facciamo coperti. Si vuol fare scopare solo a smorza perchè dice che il sedile le fa male alle spalle causa troppa abbronzatura.
Dopo vestizione e succhio cerca d'impalarsi con scarsi risultati,nel senso che se ne infila solo la cappella,poi inizia a rotearci sopra come fosse un equilibrista al Circo.
Per motivi ovvi non si riesce a scopare,in più la sfiga ci perseguita perchè nei dintorni vediamo una pantera blu aggirarsi.
La lascio passare,per fortuna non ci vede,ma la trombata ormai è ampiamente compromessa per cui mi rivesto in fretta,faccio rivestire anche lei e prima tento invano di convincerla ad un altro posto,poi desisto definitivamente riaccompagnandola ai lavaggi.

La tentazione di spingere il pulsante di espulsione del passeggero devo ammettere che è stata forte,ma alla fine sono stato cavaliere .

Serve anche che aggiunga che trattasi di mezza pippa di statura...e di fatto??

:treaten:

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
allora non posso che confermare l'abitudine truffaldina della piccola..
promette mari e monti..e poi vuole fare quello che gli pare...
sgamatone il modus operandi non abbiamo trombato anzi è finita pure litigando cosa che asi' :punish:non mi era mai capitata..
per cui un grosso
WARNING.....

Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.854
allora non posso che confermare l'abitudine truffaldina della piccola..
promette mari e monti..e poi vuole fare quello che gli pare...
sgamatone il modus operandi non abbiamo trombato anzi è finita pure litigando cosa che asi' :punish:non mi era mai capitata..
per cui un grosso
WARNING.....

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACKNon sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

e inoltre in ogni racconto andrebbe integrata la scheda tecnica--------> http://community.punterforum.com/showthread.php?t=60306

Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: non ricordo,cmq è lei..
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA:Borgo Panigale
NAZIONALITA': Rumena
ETA': ?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): anal bbj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:4 minuti
DESCRIZIONE FISICA:bionda capello corto piccoletta procace
ATTITUDINE: truffaldina

LA MIA RECENSIONE:
caricata un pomeriggio a Borgo P.
sosta spesso accompagnata da una collega piu' alta di lei dato che è piccoletta...
sta subito prima degli autolavaggi
fa la super-simpaticona e si dice disponibilissima a todo..
addirittura 30 bbj e anal asi che mi "tocca" caricarla...
ma prima di partire ,resomi conto che vuole portare in quella stradina che si diparte da dove sosta..
mi rifiuto non gradendo la location...al che le si mostra disponibile a otra locacion piu' tranquilla ..non tanto piu' in la'...
ma almeno passato il ponte sulla tangenziale..
al momento del passaggio del corrispettivi iniziano i problemi..
commenti negativi sulla capienza(sic!..magari c' avesse un minimo di ragione!)del portafoglio del sottoscritto..
lamentadosi quindi del prezzo pattuito mentre poco prima aveva accettato senza battere ciglio...
abbassatomi i calzoni io..alzata la mini lei..al momento del bbj estrae fulminea un goldone e fa per infilarmelo..
:unknw:
alle mie rimostranze mostra una faccetta da..bronzo..

al che decido che forse è meglio riaccompagnarla..mi rivesto e chiedo la restituzione di almeno una parte della somma elargita..
al suo diniego provocatorio dicendo fra l'altro che mi avrebbe ridato parte del maltolto se la riaccompagnavo
mi scende la catena e ,cosa che non mi era mai capitata con tale rabbia,
le apro il portello e lei scende scalza imprecando..

per cui esperienza negativissima per quanto mi riguarda...
:treaten:
ma magari qualcun'altro si trovera bene...
:whistle3:

Commenta
Alto