RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) otr
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NOME INSERZIONISTA: natasha
NAZIONALITA': rumena
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: mora e magra
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
LA MIA ESPERIENZA:
ciao a tutti,
lavora otr in via de gasperi. è una ragazza rumena con capelli neri e bel fisichetto. accosto e ci accordiamo per andare in albergo per 100 rose tutto compreso (70+30 di motel).
ci spogliamo e dopo esserci rinfrescati cominciamo a darci da fare. cominciamo a strusciarci e toccarci a vicenda. io le bacio il seno ( non grandissimo, ma bello sodo) e piano piano scendo verso il basso. le pratico un daty con lei che si bagna e si contorce parecchio. la metto alla pecora e le lecco il culetto con lei che mi dice che se voglio si può anche visitare rai2, ma non essendo ispirato lascio perdere per questa volta (non so se lo fa con sovrapprezzo o senza). arrivati a questo punto me lo prende in bocca coperto, mi schinotta per un po' e poi concludiamo un a bella scopata nella posizione del missionario.
una bella esperienza. con me è stata simpatica e cordiale.
saluti
saarinen
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NOME INSERZIONISTA: natasha
NAZIONALITA': rumena
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: mora e magra
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
LA MIA ESPERIENZA:
ciao a tutti,
lavora otr in via de gasperi. è una ragazza rumena con capelli neri e bel fisichetto. accosto e ci accordiamo per andare in albergo per 100 rose tutto compreso (70+30 di motel).
ci spogliamo e dopo esserci rinfrescati cominciamo a darci da fare. cominciamo a strusciarci e toccarci a vicenda. io le bacio il seno ( non grandissimo, ma bello sodo) e piano piano scendo verso il basso. le pratico un daty con lei che si bagna e si contorce parecchio. la metto alla pecora e le lecco il culetto con lei che mi dice che se voglio si può anche visitare rai2, ma non essendo ispirato lascio perdere per questa volta (non so se lo fa con sovrapprezzo o senza). arrivati a questo punto me lo prende in bocca coperto, mi schinotta per un po' e poi concludiamo un a bella scopata nella posizione del missionario.
una bella esperienza. con me è stata simpatica e cordiale.
saluti
saarinen