[RECE] Natascia - OTR - Padova

Reaction score
38
CARATTERISTICHE GENERALI
RUSSA BELLA CAPELLI NERI LISCI FISICO VELINA
NOME: NATASCIA
CITTA DELL'INCONTRO: PADOVA
ZONA: CORSO U.S.A. coord. maps 45.394006, 11.935651 fronte UNICREDIT prima della pensilina bus
NAZIONALITA': RUSSA
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+RA1 all cover
COMPENSO RICHIESTO: 30,70
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO:25'
DESCRIZIONE FISICA: BELLA BELLA Velina
ATTITUDINE: Simpatica e professionale

LA MIA RECENSIONE:
nel mio continuo vagare nel mezzo di corso USA con l'intento di dare io caccia ai nostri tutori della legge italiana e di IVO ROSSI fatta per fare solo cassa... che poi del comune di Padova non me ne frega niente che si taglino i loro stipendi invece di rompere le balle a noi punter... mi ritrovai invece a voler incontrare le ragazze che stanno nella zona LANDO per capirci e passando noto un gran bel sorriso ma proprio bello che diceva tutto!!!!....frenata con paracadute!! e retromarcia da JASON BORNE in Ultimate (MITICO!).... Mi sento "un ciao tesoro!" ma proprio magico ..che fai?..continua.. sono qui per te?(io)..anch'io ho pensato la stessa cosa!(lei)...minchia quanto vuoi?(io)...30' solito menù..allora cosa aspettiamo?(io) non ho fatto tempo a finire di parlare che era già con la cintura allacciata..... luogo del servizio tranquillo il secondo.. perchè il primo è nella stradina vicino lì ... è da suicidio!!!....
si spoglia tutta (madonna penso che è successo) e li ragazzi è perfetta!!! due bei seni sodi linee e curve sensuali (la madonna in versione RUSSA)
mi accarezza il mio affare e li in pochi secondi il marmo di carrara è polistirolo in confronto al mio!!! ottimo il BJ di bocca e poi via di smorza candela, missionaria, pecorina mai successo penso ma sto sognando!!! lei mi accarezza insomma non mi sento un cliente!
nelle varie posizioni le battute si fanno sempre più simpatiche e nel momento dell'arrivo mio sento l'esclamazione E' Il paradiso!! niente di più vero!!
lei fa anche in camera per 70 euri!!! ma vi pagate voi la camera!!!(60 euri)
nel social di ritorno la tipa si presenta spontanea non spara minchiate alla rumena mi sembra molto sincera ma devo verificare nei prossimi incontri...
insomma bell'incontro!!!
ciao alla prossima

Reaction score
378
Una cosa che mi dispiace, è che spesso qui, tutti affermano che le ragazze sono delle veline, ma senza dare una descrizione fisica. È bionda o mora? Alta o bassa? Magra o in carne? Occhi?

Commenta
Reaction score
38
  • Creatore Discussione
finora quelle che dico belle è perchè sono belle... le indicazioni stradali ci sono basta passare e dare un'occhiata...in quei momenti non sono li con il metro o guardo che colore degli occhi ha...vedo il fisico nudo e via... se avesse le tette cadenti me ne sarei accorto, se avesse pancia lo stesso per non parlare delle smagliature, NATASCIA non è cosi è molto pulita ... non sono comunque un suo MANAGER ZIO-ZAO ognuno è libero di provare ...sono d'accordo che alcuni dicono velina e poi vado a verificare per fortuna con 30€ e mi trovo la brutta sorpresa e li maledico i punter!!.. ma perchè mentire? bho..

Commenta

barker1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
E' rumena al 100%,quella non sa nemmeno dov'è la russia...
Comunque è molto bella in viso e mio amico che ci è stato conferma ottima prestazione

Commenta
Reaction score
8.601
vabbè un tuo amico.....ma è opportuno citare solo esperienze personali,i sentito dire valgono poco.....

Commenta
Reaction score
378
Ma ancora non ho capito. È bionda, mora, rossa, castana??? Io mi devo fare più di 100Km se devo andare fino a corso usa, di conseguenza....capisci che non è facile dire agli utenti di andare a vedere da soli com'è la ragazza del thread di turno. Non a caso esistono poi le schede per recensire, con la dicitura "descrizione fisica" alla quale non si può abbinare la parola "velina" e basta.

Commenta
Reaction score
38
  • Creatore Discussione
ciao TomasT85 la ragazza è mora (proprio nera) di capelli lisci e lunghi, pelle chiara e ben vellutata, bella di viso, uno splendido sorriso nessuna imperfezione, seno sodo di 3^ o 4^, no pancia, no smagliature, passerina rasata e ben profumata, bel sedere si spoglia del tutto cioè si tiene la maglietta alzata toglie il reggiseno, sarà circa alta 1,70 aveva i tacchi, i suoi occhi sono neri vivi non da classica rumena incazzata per capirci.. stai all'occhio dei PUFFI che qui sono sempre come vespe incazzate...se vuoi stare ancora più tranquillo allora c'è il servizio in camera (130€ 70+ camera) ...io cerco di metterli via perchè la voglio provare in altri ambienti ..alla prossima

Commenta
Alto