[RECE] Natasha (ALB) - OTR notturna - Monza (MB)

Reaction score
218
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Natasha
Nazionalità: albanese
Età apparente: 25
Descrizione fisica: ragazza formosa bionda con qualche chiletto ma non grassa piercing tra il naso e il labbro superiore
Attitudine: tranquilla
Reperibilità: normale

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40
Compenso concordato 40
Servizi offerti: BJ RAI1
Servizi usufruiti: BJ RAI1
Durata dell'incontro: 15 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: proseguendo viale Valtellina di Cinisello dopo il concessionario Opel all'imbocco con via Montello
Coordinate: 45.558473,9.254062

LA MIA RECENSIONE

Sono passato un pò di volte prima di decidermi perché in quella zona solitamente stazionava un trans, e siccome le solite da cui vado non erano presenti decido di puntare sulla novità, mi fermo e mo dice 40 e che fa solo coperto, la carico e andiamo all'imbosco li vicino che non è per niente antisgamo però vista l'ora non mi preoccupo parla poco italiano e mi dice per l'appunto di essere li da poco, fisicamente e un po robusta ma non più di tanto culo e tette (una terza credo) morbidi pompino abbastanza standard e nel frattempo mi dedico al palpeggio, poi via in mission dove posso giocherellare con le sue tette, da parte sua un po troppo falsi gemiti, concludo e ci risistemiamo e lei torna alla sua postazione a piedi dato il breve tragitto
In conclusione ragazza nella media prestazione standard ma non mi ha messo fretta e ha rispettato il pattuito

Ultima modifica:
Bonsoir a tout le monde!
Aggiungo la mia esperienza purtroppo disavventura con la fanciulla in oggetto....
PRemesso che non faccio car sex ormai da anni, ho provato a portarla in motel e purtroppo le cose non sono andate come sperato....

DETTAGLIO DELLA OTR - IN MOTEL
Nome: Natasha
Nazionalità: rumena
Età apparente: 25+
Descrizione fisica: ragazza bionda non molto alta con fisico morbido ma non tonico
Attitudine: tranquilla sorridente ma....
Reperibilità: normale

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 150
Compenso concordato 150 1h
Servizi offerti: BBJ DATY RAI1
Servizi usufruiti: BBJ FINGERING
Durata dell'incontro: 15 min

Convinto dai modi sorridenti e anche un po' dolci la carico dopo veloce contrattazione e ci infiliamo nel vicino motel....
La ragazza è caruccia, sorridente e anche dolce, il fisico non è molto tonico (recente gravidanza???) però la sufficienza la raggiunge.
Dopo svestizione e lavaggi ci si butta sul letto e comincia un BBJ fatto piuttosto bene, con buona pressione e profondità giusta e uso della lingua, alterna l'uso (limitato) della mano, cosa che a me piace... il compare gradisce parecchio....
Nel frattempo esploro la patatina con un dito e poi due.... anche tre ci sarebbero state, è carnosa e elastica, piacevole da sentire e un po' si bagna... lei geme in modo fintissimo, ma grazie al collega precendente me lo aspettavo ;)
purtroppo dopo poco più di 10 minuti suona il telefono, lei armeggia e col traduttore mi dice "tempo finito se vuoi stare ancora devi darmi più soldi".... mi lamento che siamo ben lontani dall'ora ma lei ribatte "no 1 ora! solo mezz'ora faccio" in italiano traballante e comunque ben lontani dalla mezzora eravamo... nulla da fare.... si riveste e ciao ciao se ne va a piedi
un bel vaffa non glielo toglie nessuno.... tanto stare a litigare era inutile...
morale..... fregatura e incazzatura...
peccato perché ci saprebbe anche fare! ma sei una macchinetta mangiasoldi, mi freghi.... non mi vedi mai più!
spero che vi sia di aiuto....
bon soirée a tout le monde

Bonjour al collega Penapotente e solidarietà per l'accaduto.

Un plauso se lo merita tutto, perchè è alla sua prima recensione e dimostra di collaborare con la riuscita delle ns operazioni: fossero tutti come lui.....

Grazie

Indietro
Alto