[RECE] Natasha Black - OTR - Bari (Zona Ipercoop Santa Caterina)

Registrato
20 Febbraio 2015
Messaggi
120
Reaction score
88
NOME: Natascha
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
ZONA: https://www.google.it/maps/@41.0913...4!1sr0cmuEf-RPKzC3EfOMw7Eg!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': non chiesto
ETA': non chiesta
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BJ-RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 MIN
DESCRIZIONE FISICA: Alta magra ma non troppo viso carino
ATTITUDINE: Tranquilla e paziente

Bazzicavo in zona Ipercoop quando alla rotonda verso le 17.00 vedo questa bella ragazza alta magra che mi sorride e si alza appena mi avvicino con l'auto. Abbasso il finestrino e la intervisto con non poche difficoltà visto che non parla italiano. Ad ogni modo la carico e incominciamo a parlare in inglese e finalmente riusciamo a capirci un po' di più. Si mette immediatamente la mascherina e mi indica il luogo di imbosco poco distante in campagna. Appena ci fermiamo esce di tutto dalla borsa : gel igenizzante mani, fazzoletti, salviette umide, profilattici e gel lubrificante durex. Praticamente mi riempie il cruscotto. Decidiamo di rimanere in auto perchè fuori piove. Dopo essersi spogliata quasi completamente mi incapuccia e toglie col fazzoletto tutto il liquido del profilattico. Incomincia un discreto bj che me lo fa rizzare quasi subito. A quel punto si sdraia e si riempie di crema lubrificante. A questo punto mi fiondo su di lei ed inizio a stantuffarla mentre mi abbraccia e mi accarezza per diversi minuti; a un certo punto mi aiuta a capitolare muovendo il bacino in sincronia con il mio e afferandomi le chiappe. Che dire... si è impegnata veramente parecchio. In conclusione : non è una ragazza estroversa o passionale anzi, ma si impegna parecchio per soddisfarti. Oltre a essere molto pulita ed educata. Sulla strada del ritorno mi informa che lavora nel punto indicato tutti i giorni fino alle 22.30. Tanto vi dovevo.
 
Registrato
6 Dicembre 2019
Messaggi
57
Reaction score
64
Località
puglia
Ciao, rotonda dell'ipercoop dove si prende la via per il benzinaio Coop o quella dove c'è il LIDL?
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2017
Messaggi
23
Reaction score
7
Località
Puglia
NOME: Natascha
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
ZONA: https://www.google.it/maps/@41.0913...4!1sr0cmuEf-RPKzC3EfOMw7Eg!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': non chiesto
ETA': non chiesta
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BJ-RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20MIN
DESCRIZIONE FISICA: Alta magra,troppo carina di viso, bel culo, bionda
ATTITUDINE: Tranquilla e recettiva

confermo quanto detto dal buon Ascanio, la posizione è precisa non potete sbagliare, aggiungo solo un paio di cose, con me ha tenuto per quanto possibile la mascherina (chiaramente in certi momenti non poteva) ma è stata precisa e diligente in ogni momento (aggiungo che anche io ho tenuto la mascherina tutto il tempo, solo per sicurezza,lei è assolutamente pulita); tra le aggiunte posso dire che si è resa disponibile a raggiungere il parco dell'amore poco distante (non tutte le black accettano di andarci) senza alcun sovrapprezzo. Lavora dalle 11:00 alle 19:00 con una comprensibile pausa pranzo verso le 13:30. L'attitudine è quanto mai piacevole (nessuna GFE con me, ovviamente), non ho chiesto RAI2 ma di solito le black non lo fanno mai.
 
Commenta
Alto