[RECE] Natasha (black) - OTR notturna - Bologna

Registrato
5 Luglio 2010
Messaggi
165
Reaction score
6
Località
Emilia
NOME: Natasha
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Tuscolano
NAZIONALITA': Nigeria
ETA': 19
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): "All you want baby!"
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: Vedi recensione
ATTITUDINE: Buona

LA MIA RECENSIONE: Esco soddisfatto da un trombodromo cinese e prendo a girellare per Bologna, poco dopo la mezzanotte. Ho già dato ma mi viene un pensiero "Bel... non ti sei mica mai chiavato una gialla e una nera nella stessa sera!" ...e da lì il tarlo che mi porterà fino in zona Tuscolano.
Faccio un paio di volte il giro dai vigili del fuoco al Biavati e vedo molte ma molte black, alcune anonime, alcune carine. In via Shakespeare ne vedo un paio appariscenti e degne di nota, davanti al centro Biavati ce n'è una con una acconciatura a palla deliziosa, ero quasi convinto, ma faccio un ultimo giro "giusto per". Ritorno alla rotondina tra via del Tuscolano e via Apposazza e mi trovo 3 africane che mi fanno segno, 5 minuti prima non c'era nessuno, e mi avvicino.... direttamente da quella che stava ballando con conseguente sballonzolamento di tettone. Le dico che ho voglia di un pompino e di giocare con le sue tette, mi segna 2 con le dita a V e la faccio salire. Non parla quasi niente di italiano, parliamo in inglese e mi dice di chaimarsi Natasha from Naigeria, 19 anni (dice lei) e in Italia da poco. Il corpicino è bello sodo, belle cosciotte, capello liscio (probabile parrucca) ma di viso non è proprio il massimo, anzi mi ricorda Serena Williams.... però ha delle gran belle tette. Sostenute dal balconcino fanno più effetto, certo, ma anche libere hanno il loro perchè... giusto appena cadenti ma a me piacciono :biggrin:
Luogo non proprio appartato a 50 metri dal punto del carico e pompa covered. Prestazione nella norma, nel mentre si lascia palpeggiare e fingerizzare. Ogni tanto si ferma per chiedermi "Do you like it?" e io metto un LIKE. Tira avanti per un bel po' di tempo anche perchè l'oca è reduce dall'incontro di un'ora prima. Non so cos'avesse capito che io volessi fare con le tette perchè si mette tutta di traverso quasi per nasconderle, le faccio capire che vorrei ciucciarle e allora capisce. Le ciuccio e le palpeggio in abbondanza mentre lei mi smanetta e vengo nel gommino. Sono soddisfatto, glielo dico e sembra che le avessi detto "hai vinto 1000 euro"... la riaccompagno alla rotonda tutta sorridente e ciao, la doppietta per stasera è andata.
 
Alto