[RECE] NATASHA - OTR - BOLOGNA - PONTE SAMOGGIA

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
Visto il riposo forzato di due giorni mi imbatto nell'oscurità di Via Rigosa in cerca di peccato e una volta arrivato alla rotonda decido di voltare a DX direz. Bo per un giretto di ricognizione.
Da qui al Mc direi che la situazione è buona, ma con una relativa calma rispetto agli altri giorni; non si vedono gazzelle, e le ragazze son tutte lì....
Però non scatta il colpo di fulmine, anche perchè stasera la mia non è proprio fame....ma voglia di qualcosa di buono!!
Allora mi dirigo verso Ponte Samoggia a Sud del Paradiso :diablo:
Situazione discreta, ma la mia attenzione viene rapita da una ex conoscenza; dopo un saluto alla nostra cara e amata Giannina :whistle3: mi imbatto, all'uscita del benzinaio, in questa fanciulla conosciuta ai più.
Rumena, occhi di ghiaccio, bionda, vestita tirata e intaccata a spillo, tatoo nel fondoschiena, OTR oramai da tre/quattro anni a questa parte.
Ci dirigiamo nel posticino infimo, ma lontano da occhi indiscreti.
Opto per una cosa classica sotto il limite urbano, visto l'umidità che attanaglia la pianura padana non ho voglia di faticare.
Invece eccheccazz :suicide2: BJ cover con stimolamento manipolatorio dei gioielli ( libinde!! ), RAI 1 missionario con tanto di incitamento ( doppia libidine!!! ), RAI 1 con la sua sapiente cavalcata aggrappata ai sedili ( libidine coi fiocchi ).
Il mio Browing M2 spara a ripetezione inondando il contraccettivo .
Finita la fiera si fa due chiacchiere...ebbene :cray: tra una settimana si cimenterà nell'intrepido e impavido mondo dei Nights con privè alla viva villa lasciandoci tutti, quindi ...............non ci resta che piangere :cray:

:suicide2:

Il Vs. amareggiatizzimo Dr. J

[youtube:moac7weh]http://www.youtube.com/watch?v=ohSNeQ70VsY[/youtube:moac7weh]

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Re: Natasha- OTR-Ponte Samoggia- BO

DoctorJ ha scritto:
Situazione discreta, ma la mia attenzione viene rapita da una ex conoscenza; dopo un saluto alla nostra cara e amata Giannina :whistle3:

Ti spezzo le braccine.

DoctorJ ha scritto:
Rumena, occhi di ghiaccio, bionda, vestita tirata e intaccata a spillo, tatoo nel fondoschiena, OTR oramai da tre/quattro anni a questa parte.
Ci dirigiamo nel posticino infimo, ma lontano da occhi indiscreti.
Opto per una cosa classica sotto il limite urbano, visto l'umidità che attanaglia la pianura padana non ho voglia di faticare.
Invece eccheccazz :suicide2: BJ cover con stimolamento manipolatorio dei gioielli ( libinde!! ), RAI 1 missionario con tanto di incitamento ( doppia libidine!!! ), RAI 1 con la sua sapiente cavalcata aggrappata ai sedili ( libidine coi fiocchi ).
Il mio Browing M2 spara a ripetezione inondando il contraccettivo .
Finita la fiera si fa due chiacchiere...ebbene :cray: tra una settimana si cimenterà nell'intrepido e impavido mondo dei Nights con privè alla viva villa lasciandoci tutti, quindi ...............non ci resta che piangere :cray:

:suicide2:

L' ho vista anch'io!!!!

2-3 sere fa'....

Era all' uscita del distributore....
Non ho potuto approfondire perche' stavo svolgendo attivita' di PR al distributore.... :whistle3:

Commenta
Alto